POV'S PAYTON
Ma porco due,ero riuscito a Conquistarla E ho mandato tutto A puttane.
La vidi,Era Entrata a scuola e stava sculettando come se non ci fosse un domani...
Proprio mentre la stavo per fermare,lei si girò All'improvviso e mettendomi una mano sopra Il mio petto disse
Ale=1 Moormeier stammi lontano,2 Evita di star dietro alle ragazze per poi farle soffrire 3...vaffanculo puttaniere di merda
Non mi lasciò neanche ribattere,che si rigirò dandomi La sua coda In faccia(capelli) e continuando a sculettare di là e di qua.
Non mi piace essere chiamato Puttaniere,ma aveva ragione...Sono uno Stupido.
Mi fiondai in bagno dove mi rifugiai prima delle lezioni.POV'S ALESSIA
Pensavo di non dover arrivare a questo punto...
Io lo amavo,ma adesso Devo andare avanti con la mia vita e lui per la sua.
Entrai in classe e mi sedetti con Avani Alla mia destra e alla mia sinistra un posto vuoto.
Mi accomodai sulla sedia Scomoda e posai il mio zaino.
Entrò dall'Uscio Payton Moormeier.
Si stava Avvicinando a me,io gli avevo anche detto di stare lontano da me e invece lui si Mette pure DI FIANCO A ME.
Mi fissava e anche troppo,Non stava per niente attento alla lezione.
Prof=MOORMEIER STA ATTENTO INVECE DI FISSARE LA SIGNORINA ANDERSON?!
Payt=S-Sì prof..
Stava...Piangendo??COSA?i puttanieri Piangono?da quando? Quasi mi dispiaceva per lui,È brutto vederlo piangere...
Prof=Perché piange signorino?!
Payt=Prof,non so se potrà capire..Ma diciamo Che ho perso una delle personi più importanti Della mia vita.
A quelle Parole mi voltai Verso di lui...
Mi si Illuminarono Gli occhi...Dio mio,ha detto una cosa bellissima nei miei confronti..
Prof=Oh mi dispiace,si può sapere Chi é questa persona?
Payt=Gliela descrivo=2 occhi fantastici Che se La guardi dritta negli occhi Ti perdi immensamente,Ha una voce Bellissima che starei ad ascoltare per ore,ha dei capelli Bellissimi da spazzolare,Ha un corpo Magnifico,È perfetta...È-è...La ragazza perfetta che voglio che sia La mamma Dei miei figli.
Dopo questo Si mise a piangere Fortissimo,Io distinto mi avvicinai a lui E lo strinsi forte a me.
Lui si girò verso di me e gli si Illuminarono gli occhi
Prof=Ho capito chi è questa persona,Spero che la Riconquisterai...gli disse facendo l'occhiolino e continuando la lezione.
Io e Payton Ci misimo Vicini vicini E Ci misimo ad ascoltare La lezione mentre ci abbracciavano e davano dei piccoli baci sulla Guancia.SPAZIO AUTRICE
rega io ho pronto Anche l'altro capitolo..però aspetto un po' a pubblicarlo.🤨🙃
Cmq...
ABBIAMO FATTO BENE A "PERDONARE" PAYTON??
ditemi nei commenti.
Vi amo.❤
STAI LEGGENDO
𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝑪𝒐𝒔𝒊' 𝑻𝒓𝒐𝒑𝒑𝒐 𝑷𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐.🤤❤(Payton Moormeier)
FanfictionUna fantastica Storia Su Payton Moormeier.❤Push Me