La lezione "Caliente"🤤🥵

1.4K 72 35
                                    

Dopo essere uscita dallo spogliatoio con la felpa Di Payt,Entrai in palestra e il prof mi cominciò ad urlare contro
Prof=ANDERSON TI SEMBRA L'ORARIO DI ENTRARE IN PALESTRA??
Ale=Beh non credo
Prof=ADESSO 10 GIRI DI CAMPO IN PIÙ,SU SIGNORINA!
Mi misi a correre,era stancante e un po divertente vedere la classe Che stava ferma e tu l'unica Stupida che giravi per la palestra mentre ti rimbalza tutto.
I maschi mi fissavano Le tette e io correvo.
Finii i 10 giri di campo e Andai dai miei compagni di classe..
Charli era seduta su Payt quindi io mi sedetti su Quinton.
Dio bono qualcosa Si è alzato su ehehehe.
Io guardavo in faccia Quinton e io
"Ti faccio Veramente questo effetto?"
E lui "Ogni volta che ti vedo succede questo"
Gli dieci Un bacio nella guancia e Payton Guardò tutta la scena.
Però non sembrava Geloso anzi Stava Palpando Il culo a quella troia Di Charli.
Prof=Mettevi a Coppia per fare un un'esercizio
Tutta la classe venì da me a chiedermi se potevo farlo con loro.
Ma io accettai ad una sola persona,Payton.
Non smetteva di guardar il mio decolté.
Prof=Ora che siete Messi in coppia,faremo la Cariola.
Payton=Piccola ti metti tu in terra a soffrire sù
Io accettai e mi misi a testa giù,Payton mi prese per le gambe ed io Avevo le mani in terra per Sostenermi.
Sentivo lo sguardo Di Payton bruciare sul mio culo e la cosa mi piaceva.
Il prof ci dette il via,Noi partimmo ma ad un certo punto,Payt mollò le mie gambe Ed io caddi in avanti e Payton inciampò sulle mie gambe,Payton Cadde sopra di me,Patton fece scontrare la sua intimità con la mia e un Brivido mi percorse tutta la schiena.
Il prof si accorse di noi e Corse Verso di noi rimproverando me e Paytonscassaballeputtano
Prof=MA VI SEMBRA IL MOMENTO DI FECONDARVI?! I VOSTRI COMPAGNI STANNO GIÀ DALL'ALTRA PARTE DELLA PALESTRA,MOORMEIER SI ALZI E LEI SIGNORINA IN SPOGLIATOIO A CAMBIARSI!!!
Payton si alzò Da sopra di me e andò anche lui in spogliatoio perché aveva cercato di Difendere me e lui stesso.
Entrai in spogliatoio e buttai in terra la felpa del signorino.
Piangevo,non so per quale Assurdo motivo..Però dentro di me Avevo tantissime Emozioni che portavo dentro di me,Non le ho mai fatte uscire,So che un giorno prima o poi esploderò.
Piangevo E Prendevo a pugni La panchina.
Ad un certo punto mi accasciai in terra asciugandomi le lacrime.
Mentre mi stavo per cambiare Entrò dalla porta Payton.
P=Ehy
A=Cosa vuoi
P=Farti compagnia
A=posso stare anche da sola
P=Alessia mi puoi spiegare perché mi hai evitato per tutto il giorno??
A=Non sono affari tuoi!
Dissi mentre Mi levai Il top,Ero rimasto solo in reggiseno Che non copriva praticamente niente.
P=Ehm...Potresti vestirti?
A=e te potresti Andartene via e non farti vedere mai più?!
Payton uscì dalla porta sbattendola...Lo sentì piangere.
Se lo meritava,dopo tutto quello Che ho passato e che mi ha fatto passare...Non ce la faccio a Parlare con lui.








SPAZIO AUTRICE

hii!!!Ecco l'aggettivo!
Spero vi piaccia e niente.
Vi amo,ciauu❤❤









𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝑪𝒐𝒔𝒊' 𝑻𝒓𝒐𝒑𝒑𝒐 𝑷𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐.🤤❤(Payton Moormeier)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora