Pace fatta?😏🤯🙃

1.4K 78 39
                                    

POV'S PAYTON

È da qualche giorno Che non mi sentivo protetto,questo perché non abbracciavo Alessia.
Quando sono con lei mi sento Protetto Da qualsiasi cosa.
Mi era mancata Tantissimo!
In questo momento ero=
Abbracciato Ad Alessia,in classe ad ascoltare la prof Che Spiegava La riproduzione...fantastico.
Ale=Ma a cosa serve Studiare la Riproduzione?!
Payt=Per imparare a muoversi...Gli dissi io nell'orecchio
Ale=Ma io lo so già fare,non ti ricordi Pay?
Mi disse lei al mio orecchio Sensualmente.
Dio mio Ed ecco che il mio amicone Si alzaaaa.
Payt=Se non la finisci Di parlare così ti scopo ora davanti a tutti,te lo giuro.
Ale=Pay,Qualcosa si è alzato la sotto,vero?!
Sempre lei All'orecchio
Payt=Non si è solo alzato,te lo assicuro Ale.
Lei Cominciò ad accarezzarlo e io la fermai subito.
Payt=A-Ale non qui...Mmh...Sai come v-va a finire.
Gli dissi io mentre Cercavo di non eccitarmi
Ale=Piccolo
Payt=PROF POSSO ANDARE IN BAGNO?
Prof=certo Moormeier.
Io scappai in bagno a cercare di fare qualcosa per Tranquillizzare la mia Baguette.
(lamogliedipay_88 e CristinaaasM sono entrate in Chat)
Dio mio Quanto me La sarei fatta In classe,ad un certo punto Sentì la porta del bagno aprirsi.
Ma non era un maschio,ma e-era ALESSIA?!
La feci entrare dentro al mio bagno E la sbattei al Muro,Lei gemitò e a me Apparse un sorriso sul volto.
Io Comiciai a Limonarla duro,Lei accettò la sfida e quindi mentre limonavamo,cominciò Ad accarezzare il mio zzoca che faceva su e giù per l'eccitazione.
Io gli levai la Maglietta e lei rimase solo con dei pantaloncini e Il reggiseno.
La presi In braccio e lei Si aggrappò a me Avvolgendo Le sue Gambe al mio bacino.
La sbattei di nuovo al muro e Lei Gemitò di nuovo stavolta più forte.
Adoravo le sue urla di Piacere..
Lei mi slacciò i pantaloni mentre io mi levai La maglietta,rimasi solo con I boxer che stavano per scoppiare data la Forza eccitazione.
Ad un certo punto Lei mi levò Le mutande,io mi scostai a lei e capì le sue intenzioni.
Alessia si chinò e prese in mano il mio cazzo cominciando ad accarezzarlo,io gemitavo Ma cercando di Trattenermi Perché cmq eravamo a scuola e se ci sentiva qualcuno era la Fine.
Lei per Farmi eccitare ancor di più,mise Il mio cazzo nella sua bocca e comincio ad succhiare e a leccare.
Io ormai Gemitavo come se non ci fosse un domani e neanche il Dopo-Domani.
Dopo che Alessia mi fece Una sega,io venì nella Sua bocca e Lei Inghiottì il mio sperma ancora caldo.
Ale=Ora mi hai perdonato?
Payt=Ci pensiamo insieme a casa mia dopo scuola.
Gli feci l'occhiolino,la baciai ancora una volta,ci rivestimmo e Tornammo in classe felici e segati.
(REGA STO MORENDO HAHAHAHAHAHA)
(non potevo non dirlo)





SPAZIO AUTRICE

Scusate se non vi ho avvertito Con il Bollino rosso..Ma non era In pacchetto completo,quindi ho messo solo una faccia pervi...😏
Cmq...Vi amo,a Dopo.❤🙃

𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝑪𝒐𝒔𝒊' 𝑻𝒓𝒐𝒑𝒑𝒐 𝑷𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐.🤤❤(Payton Moormeier)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora