✈︎ Presentazione ✈︎

231 11 2
                                    

Io vi avevo avvisati: se aveste trovato un servizio grafiche sul mio profilo non vi sareste dovuti stupire. Perciò vi do il benvenuto in questo nuovissimo servizio grafiche, l'ArienGraphics!

Per chi non mi conoscesse, io sono Arienty e, per farla breve, adoro tutto quello che riguarda grafica, cinematografia e scrittura. Ho aperto questo servizio dopo averci pensato quattro ere geologiche, in quanto non credevo di avere né il tempo né i requisiti necessari. Poi però, mi è arrivato quello che definirei un segno del destino: c'era questo servizio di recensioni che cercava dei bollini, ho provato a crearne uno che all'autrice è piaciuto e quindi... eccomi qui. Sto cercando di organizzarmi al meglio, in modo da offrirvi un servizio il più chiaro e professionale possibile. Quindi, se avete critiche costruttive da fare, mi trovate sempre disponibile.

Premessina per tutti i viandanti coraggiosi che hanno deciso di proseguire e tentare di vedere se questo servizio li aggrada. Io NON sono una grafica per mestiere né tanto meno studio questa disciplina (anche se vorrei, però purtroppo il liceo artistico mi è stato categoricamente proibito e quindi mi sfogo qui, sigh), sono solo una ragazzina che fa queste cose perché vuole essere utile alla gente e mettere a disposizione di chi ne ha bisogno i suoi modesti strumenti. Pretendo la cordialità più assoluta sia verso di me che verso gli altri utenti: ricordate che io ci metto del tempo per lavorare per voi, anche se in modo amatoriale. Quindi FAMILY FRIENDLY, grazie.

Per tutto quello che realizzo cerco di utilizzare elementi completamente gratuiti, dai font alle immagini, eccezion fatta per alcuni piccoli elementi. Non vorrei che incorreste in pericoli di copyright.

Nella prossima parte potrete trovare tutti i tipi di grafica che, al momento, sono in grado di realizzare. Non vi spaventate se vedrete il capitolo un po' lungo, la maggior parte sono, appunto, grafiche. Vi aspetto!

-Arienty

°•| 𝑨𝒓𝒊𝒆𝒏𝒕𝒚 𝑮𝒓𝒂𝒑𝒉𝒊𝒄𝒔 ✈︎ Graphic ShopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora