Lista di Agosto - Matyq01

89 4 10
                                    

Ciao amici! Bentrovati con quello che ormai è diventato il nostro appuntamento settimanale, per il momento. Oggi sono qui per mostrarvi le prime grafiche dedicate ad un servizio, nel nostro caso una roleplay organizzata da Matyq01: non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito!

 Oggi sono qui per mostrarvi le prime grafiche dedicate ad un servizio, nel nostro caso una roleplay organizzata da Matyq01: non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo dire che è stato abbastanza semplice realizzare questi lavori: l'effetto è diverso da quello che vedo di solito nelle mie grafiche, ma è... interessante. 

Parliamo del banner: ho deciso di lasciare lo sfondo semplicemente nero, senza la luce di cui ti avevo parlato, perché in linea di massima già l'effetto della scritta e le rose lo rendono abbastanza luminoso. Credo che così stia abbastanza bene, anche se studiando la copertina che hai usato avrei voluto inserire qualche elemento sull'azzurro, come quelli che hai vicino al libro. Purtroppo non sono riuscita a trovare un font identico a quello che avevi già, ma facendo un collage di vari caratteri ho trovato una soluzione alternativa che penso si adatti abbastanza. L'effetto metallo l'ho ricreato con delle aggiunte di rilievi ed effetti neon, ma non è completamente nero: si sarebbe confuso troppo con lo sfondo. Per il sottotitolo (Roleplay di Matyq01) ho variato leggermente il colore, andando a dare al testo un leggerissimo tocco di azzurro per richiamare la copertina, spero non ti dispiaccia! Gli elementi che sono riuscita a ricreare più fedelmente sono sicuramente le posizioni delle rose, che ho cercato di sistemare come hai fatto tu tranne che per il sottotitolo, che essendo in minuscolo ho modellato differentemente. 

I bollini sono gli elementi che più mi soddisfano. La base da cui partono è sempre la stessa: sfondo nero e la cornice di rose che ti avevo anticipato. Quando andrai ad applicarlo da qualche parte potrai notare che le rose fuoriescono dal bordo: ho pensato fosse un effetto carino e ho deciso di lasciarlo. La cornice è sull'azzurro sempre per richiamare la copertina; anche volendo usare il viola per realizzarla si sarebbe andata a perdere troppo nello sfondo. La scritta in cima è identica a quella del banner proprio come se fosse un logo e le scritte hanno un effetto metallico che le accomuna, seppur sono realizzate con font diversi tra loro.

Questo è quanto. Spero che i progetti siano come li avevi immaginati, altrimenti sentiti libera di chiedermi qualche piccola modifica!

Pagamenti

Per evitare potenziali disguidi (ma sono sicura che non ce ne saranno), ti rinfresco la memoria scrivendoti qui cosa devi fare prima di ricevere la tua grafica. Ricordo che invierò i tuoi lavori alla mail con cui mi hai scritto la richiesta, dopo aver controllato che tu abbia eseguito i vari passaggi. Quindi:

- Dovrai commentare con un parere sul lavoro che ho realizzato per te e, se vuoi, sulle grafiche dei tuoi futuri compagni di lista o delle liste precedenti. Preferirei che fosse un parere articolato che si basi su argomentazioni vere e non un semplice "ADOROH" o "fai schifo";

- Dovrai inserire, una volta ricevuta la grafica, nella descrizione del profilo o della storia, la dicitura "Le [nomi di elementi realizzati per te] presenti all'interno di questo profilo/libro sono state realizzate da Arienty del servizio Arienty Graphics". Taggandomi;

- Dovrai utilizzare le tue grafiche entro una settimana per le opere edite o entro due per quelle inedite;

- Se vorrai (quindi non si terrà contro di questo nel reclamo), potrai andare a leggere la mia fanfiction/fantasy "Lost in the Walls", all'interno del profilo . Non ho bisogno di prove del tuo passaggio: leggi, stella e commenta solo se ti interessa davvero.

Per eventuali negoziazioni su date, modifiche, eccetera, avvisami nel commento e ne parleremo insieme in chat privata.

Benissimo, anche questo compito è terminato. Vi ricordo che le liste saranno aperte, ma non so ancora per quanto: per il carico di lavoro che il servizio mi porta, temo di non riuscire a gestirlo per l'inizio della scuola e quindi penso che dovrò chiudere per un po'. Approfittatene subito, se avete intenzione di richiedere qualcosa! Grazie per essere stati con me fin qui, alla prossima!

 Approfittatene subito, se avete intenzione di richiedere qualcosa! Grazie per essere stati con me fin qui, alla prossima!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

°•| 𝑨𝒓𝒊𝒆𝒏𝒕𝒚 𝑮𝒓𝒂𝒑𝒉𝒊𝒄𝒔 ✈︎ Graphic ShopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora