☕︎ Di questo pacchetto sono attualmente utilizzati solo gli aesthetic ☕︎
Buongiorno, cari amici! Come promesso sono tornata per presentarvi delle nuove grafiche: no, non sono quelle per Ivy, bensì i progetti richiesti da Annameraviglie qualche tempo fa. Grazie a lei, oggi avremo l'opportunità di immergerci in un romanzo dall'aria misteriosa e intrigante, di cui avrete la fortuna di scorgere un'anteprima in quanto al momento non è ancora su Wattpad. Cominciamo!
Tra tutte le grafiche che ho realizzato finora, queste sono sicuramente tra le più semplici. Ma questo non è uno svantaggio, anzi! Mi complimento con te per le belle idee che hai avuto per i tuoi progetti.
Iniziamo a parlare della copertina, l'elemento principale: per lo sfondo, come ben sai, non ci sono stati problemi. Inizialmente avevo scelto un altro tipo di font per tutto il titolo (per la precisione quello che poi ho usato per il tuo nome autore in alto), ma trovandolo troppo semplice l'ho cambiato in quello che vedi ora. Ho preferito non aggiungere i tocchi azzurri che ti avevo descritto perché, mettendo in pratica l'idea, mi sono resa conto che veniva fuori un effetto poco naturale e non molto carino da vedere, così alla fine ho semplicemente aggiunto un po' di rilievo e giocato con gli effetti di luce. La tiara è stata sicuramente l'elemento più difficile da ricercare: tutte quelle che ho trovato erano tempestate di perle e pietre preziose e sicuramente non facevano al caso nostro. Alla fine ho modellato la coroncina quasi da zero, riempendo un vettore di filtri ed effetti vari e aggiungendo le gemmine.
Per il banner è stato più semplice: la scritta e la tiara sono state ricreate a partire dalla copertina e poi ho fatto una composizione di rose bianche come mi hai richiesto. L'unica cosa che ho aggiunto qui sono state le gemme blu, questo perché avanzavano molti spazi vuoti bruttini da vedere e volevo fare in modo che il tutto richiamasse la copertina. Inizialmente avevo pensato a dei tralicci, ma essendo scuri si andavano a perdere troppo nello sfondo.
Infine è toccato agli aesthetic. Questa è stata la prima volta che mi sono stati richiesti, ma tutto sommato credo che il risultato ottenuto sia... uhm... decente? Non so, diciamo che sono meno ferrata in questo campo. Ho cercato di montare tutte le immagini che mi avevi suggerito e ho unificato il tutto con i soliti filtri e un effetto grana, che quello sui lavori di questo tipo ci sta sempre.
Beh, è tutto! Realizzare questo pacchetto mi ha divertita e sono stata contenta di poter provare qualcosa di diverso dal solito. Dalla sinossi che mi hai mandato non posso giudicare molto (di solito per i pareri mi baso anche su qualche paragrafo della storia in sé), però per quello che ho letto mi sembra una storia molto particolare e mi incuriosisce questa tua idea di rendere la vita e la morte due persone che devono obbligatoriamente stare lontane. Ti auguro di riuscire a far brillare questa promettente storia! E raccomando agli altri lettori di questo servizio di farci un salto quando uscirà.
Pagamenti
Per evitare potenziali disguidi (ma sono sicura che non ce ne saranno), ti rinfresco la memoria scrivendoti qui cosa devi fare prima di ricevere la tua grafica. Ricordo che invierò i tuoi lavori alla mail con cui mi hai scritto la richiesta, dopo aver controllato che tu abbia eseguito i vari passaggi. Quindi:
- Dovrai commentare con un parere sul lavoro che ho realizzato per te e, se vuoi, sulle grafiche dei tuoi futuri compagni di lista o delle liste precedenti. Preferirei che fosse un parere articolato che si basi su argomentazioni vere e non un semplice "ADOROH" o "fai schifo";
- Dovrai inserire, una volta ricevuta la grafica, nella descrizione del profilo o della storia, la dicitura "Le [nomi di elementi realizzati per te] presenti all'interno di questo profilo/libro sono state realizzate da Arienty del servizio Arienty Graphics". Taggandomi;
- Dovrai utilizzare le tue grafiche entro una settimana per le opere edite o entro due per quelle inedite;
- Se vorrai (quindi non si terrà contro di questo nel reclamo), potrai andare a leggere la mia fanfiction/fantasy "Lost in the Walls", all'interno del profilo ArientyMelody. Non ho bisogno di prove del tuo passaggio: leggi, stella e commenta solo se ti interessa davvero.
Per eventuali negoziazioni su date, modifiche, eccetera, avvisami nel commento e ne parleremo insieme in chat privata.
Anche questa volta abbiamo terminato. Vi ricordo che le richieste sono ancora aperte e che la lista di settembre vi attende, quindi fatevi avanti se avete bisogno di una grafica! Sarò felice di accontentarvi. A presto!
STAI LEGGENDO
°•| 𝑨𝒓𝒊𝒆𝒏𝒕𝒚 𝑮𝒓𝒂𝒑𝒉𝒊𝒄𝒔 ✈︎ Graphic Shop
Rastgele────────── •° ✈︎ 𝑪𝒉𝒊𝒖𝒔𝒐 𝒇𝒊𝒏𝒐 𝒂 𝒅𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒂 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒂𝒓𝒔𝒊! 𝐀rienty vi parla dalla sua umile dimora dispersa nell'iperspazio, accogliendovi in questo servizio di grafiche. Vi condurrò attraverso il magico mondo del design: siete s...