E dopo aver concluso la scuola, studiato come se non ci fosse un domani in vista degli esami di lunedì e aver più o meno cominciato a disegnare, sono finalmente qua! Comincio con il chiedere scusa a etymos per la grandissima attesa, ma spero di non deluderti con quello che ho elaborato per te: mi ci sono impegnata tantissimo per farmi perdonare, quindi bando alle ciance e vi presento subito le grafiche di oggi!
Come credo che tu abbia intuito è la prima volta che realizzo delle grafiche che non abbiano delle persone nel mezzo, quindi ho fatto un paio di ricerchine e cercato di fare del mio meglio. Anche se all'inizio ho brancolato nel buio, sono stata salvata da tutti gli elementi che vedi sul piedistallo. L'ambientazione, come mi avevi richiesto, è un po' in stile "museo", con la luce che illumina dall'alto il piedistallo con sopra gli oggetti. Ho provato ad attenermi alla tua richiesta di lasciare il rosso come uno dei tocchi principali e mi sono azzardata a mettere una corona nel mezzo proprio perché, leggendo la trama, ho pensato che ci potesse star bene. Per il resto le ho accostato rubini e qualche gioiello(ho fatto un po' di ricerche sui gioielli della corona e ho preso spunto).
Per il titolo non ho voluto aggiungere un carattere troppo arricciato (che invece ho usato per il tuo nickname sopra), ne ho inserito uno un po' più grezzo. Ho provato a sostituire le piume direttamente con le gazze: accostandole al titolo veniva fuori una composizione poco naturale che non mi piaceva affatto e quindi ho optato per questa alternativa, anche per richiamare il banner.Ti dirò, mi sono divertita moltissimo a realizzare il banner: gli elementi che mi hai indicato sono un po' nel becco e un po' all'interno degli uccelli, che volteggiano sul cielo nuvoloso che mi hai indicato. Ho unificato il tutto con un filtro in bianco e nero e un lieve effetto in stile vecchio televisore (la terminologia professionale, quella bella).
Anche in questo caso ti auguro il meglio per il tuo romanzo: a differenza di tutte le copertine realizzate finora, questa non mi sembra completamente una storia d'amore. A quanto ho letto dalla trama e da ciò che mi ha detto l'autrice, pare un giallo/azione dalla trama molto particolare e intrigante che consiglierei a tutti gli amanti del genere e non. Complimenti!
Mi rendo conto di aver cambiato un paio di cose rispetto a quelle concordate, ma mi sono azzardata proprio perché mi avevi detto di essere aperta all'idea dei cambiamenti: tu cosa mi dici? Ho soddisfatto la tua richiesta?
Pagamenti
Per evitare potenziali disguidi (ma sono sicura che non ce ne saranno), ti rinfresco la memoria scrivendoti qui cosa devi fare prima di ricevere la tua grafica. Ricordo che invierò i tuoi lavori alla mail con cui mi hai scritto la richiesta, dopo aver controllato che tu abbia eseguito i vari passaggi. Quindi:
- Dovrai commentare con un parere sul lavoro che ho realizzato per te e, se vuoi, sulle grafiche dei tuoi futuri compagni di lista o delle liste precedenti. Preferirei che fosse un parere articolato che si basi su argomentazioni vere e non un semplice "ADOROH" o "fai schifo";
- Dovrai inserire, una volta ricevuta la grafica, nella descrizione del profilo o della storia, la dicitura "Le [nomi di elementi realizzati per voi] presenti all'interno di questo profilo/libro sono state realizzate da Arienty del servizio Arienty Graphics". Taggandomi;
- Dovrai utilizzare le tue grafiche entro una settimana per le opere edite o entro due per quelle inedite;
- Se vorrai (quindi non si terrà contro di questo nel reclamo), potrai andare a leggere la mia fanfiction/fantasy "Lost in the Walls", all'interno del profilo @ArientyMelody. Non ho bisogno di prove del tuo passaggio: leggi, stella e commenta solo se ti interessa davvero.
Per eventuali negoziazioni su date, modifiche, eccetera, avvisami nel commento e ne parleremo insieme in chat privata.
Beh, ora che ho adempiuto al mio compito torno a pregare per il mio esame e a studiare fino a notte fonda, a disegnare la mia fanart sulla Nagikae (chi vuole intendere intenda) e a guardare anime in attesa di nuove richieste e della definitiva fine della scuola. A proposito, vi consiglio di tenere d'occhio la sezione del Tempio Grafico: probabilmente tra qualche giorno aggiungerò una nuova grafica alla lista degli elementi realizzabili. Auguro anche a tutti che avete un qualsiasi tipo di prova un grandissimo in bocca al lupo e vi do appuntamento ad una prossima grafica!
STAI LEGGENDO
°•| 𝑨𝒓𝒊𝒆𝒏𝒕𝒚 𝑮𝒓𝒂𝒑𝒉𝒊𝒄𝒔 ✈︎ Graphic Shop
De Todo────────── •° ✈︎ 𝑪𝒉𝒊𝒖𝒔𝒐 𝒇𝒊𝒏𝒐 𝒂 𝒅𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒂 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒂𝒓𝒔𝒊! 𝐀rienty vi parla dalla sua umile dimora dispersa nell'iperspazio, accogliendovi in questo servizio di grafiche. Vi condurrò attraverso il magico mondo del design: siete s...