Milano 7 giugno 2018.
P.o.v.Ermal.
Non posso crederci che sto, per rivederlo!... Sono molto nervoso ed ho le mani, che mi tremano!... Non lo so che reazione avró ritrovandomelo davanti, ma mi sforzerò di essere il più naturale possibile perché nessuno, scopra la nostra relazione né tanto meno la mia casa discografica :"Mescal", sarebbe la fine di tutto e non lo sopporterei!... Amo la mia musica ed emozionare, chi l'ascolta ai miei concerti!... Stessa cosa, vale per Brì, ne ha passate tante, ultimamente! "riflettei mentre finivo di sistemarmi. Al termine, mi recai all'Associazione, dove incontrai Gino Strada e poi da lontano, lo vidi, sorrisi, andandogli incontro, abbracciandolo. Mi ricambiò anche se lo percepii, freddo.." Forse, era pensieroso? ". L'intervista con "Emergency", incominciò e fummo naturali e spontanei,piu che mai tanto che Bizio ad un tratto, mi poggiò anche la mano, sulla gamba destra stringendo il ginocchio. Finita, rientrammo nei nostri camerini. Mentre mi stavo rivestendo, Fabrizio entrò lentamente, chiudendo la porta a chiave. A quel punto, me ne accorsi e mi tappò la bocca, per impedirmi di parlare baciandomi appassionatamente, sulle labbra. Dopo essermi separato da lui, esclamai :<<Fabri, ma cosa ti é saltato, in mente?... Sei impazzito, per caso?... Vuoi che ci, scoprano? >> aggiunsi nervoso ed agitato, lui mi sorrise, rispondendo :<<Ciao, amore mio!... Sono pazzo sì, ma soltanto di te!...Mi spiace per la volta scorsa, perdonami!... Ho sbagliato a reagire così bruscamente!.... Ci stavo pensando mentre venivo qui!...Non ne potevo più, di questa freddezza tra di noi, ed ho deciso di agire! >>. Detto questo, posai la mano sul suo viso, e risposi :<<Brì.... neanche io, ne potevo più!.....Mi sei mancato tantissimo, amore!>> poi, lo ribaciai dolcemente, unendo le nostre lingue in una armoniosa e delicata danza. Successivamente separandoci, mi sussurrò all'orecchio :<<Adesso devo lasciarti, amore mio!... Ritorno a Roma dai miei bambini, peró ci rivedremo molto presto!... Ti amo, piccolo! >> io risposi :<<A presto, Brì!....Mi mancherai tanto, ti amo anche io! >>. Fu cosí che scambiandoci un ultimo bacio, lasciò il mio camerino, ripartendo per Roma. "Rivederlo di nuovo, era stato meraviglioso!".
Fine capitolo 2.
Buongiorno a tutti voi capitolo 2 della storia nuova. Erm e Bizio si sono rivisti a Milano per l'intervista con "Emergency" e alla fine, hanno chiarito le cose, ritornando ad essere più uniti di sempre!... La prossima volta, altre partenze, ciuaoooooooo!
STAI LEGGENDO
QUESTO AMORE
FanfictionStoria ambientata nel 2018 dopo le vicende dei Wind Music Awards partendo dall'intervista di Fabrizio a Radio Subasio, fino alla trasmissione di beneficenza condotta da Carlo Conti ad Assisi.