Capitolo 7(penultimo) Anche se non sei qui , immagino che tu ci s

53 3 6
                                    

               Roma 5 luglio, 2018.

P.o.v.Ermal.

Oggi, riprendevo la tappa del mio tour dal Foro Italico,di Roma .Tantissimi ospiti, sarebbero venuti stasera al live. Era bello essere di nuovo, in questa città solo che Brì ed io, non ci saremmo potuti incontrare, per passare del tempo insieme stavolta perché si trovava, con i suoi figli. "Mi mancava moltissimo!". Pochi istanti fa, mi aveva scritto su ig per farmi il suo  specialissimo, in bocca al lupo, "che dolce!". In questo momento, mi stavo preparando per il soundcheck. Lo feci, andando tutto bene poi giunse, la grande serata. Cantai tantissime canzoni e come ospite, Fiorella Mannoia. In seguito arrivó, il momento di cantare "Non mi avete fatto niente" ed il pubblico, esplose. Finita la performance, esclamai :<<Facciamo tutti, un saluto a Bizio!... Ciao, Bizio!.... In qualche modo, gli arriverà!... Ripetete con me :<<Ciao, Fabrizio! >> e lo salutarono. A conclusione del live su Twitter, Bri aveva pubblicato la nostra esibizione ai Wind Summer Festival :un modo gentile e carino, per farmi percepire la sua presenza da lontano. Sorrisi non appena lo vidi. Poi lui,scrisse :<<Hey ciao, orsetto!... Lo hai visto, il video?... Questo era il mio modo, per essere lí con te e farti sapere che anche distanti, ogni mio pensiero è rivolto a te, amore! >>. Gli risposi :<<Hey Brì!... Sì, l'ho appena visto amore, grazie mille!....Anche io ti penso sempre, amore mio!... Ti sono arrivati, i miei saluti? >> esclamai. Lui mi rispose :<< Sì, amore.... Grazie che mi hai fatto salutare anche, dal tuo branco! >>. Detto ciò, terminammo la conversazione, e rientrai in hotel. Mai peró, mi sarei aspettato di ritrovarmelo davanti la porta della stanza , sorridente che esclamó :<< Ciao, orsetto mio! >>. Fu allora che lo afferrai per i fianchi, stringendolo forte per baciarlo sulle labbra, aggiungendo :<< Brì!.... Amore, mio!... Ma... ma... Che ci fai, qui? >> gli domandai felice e molto confuso al tempo stesso. Mi rispose :<<Piaciuta, la sorpresa?... Non ho saputo  resistere, alla voglia di vederti!.... Mi mancavi, troppo! >>. Così dicendo riunimmo le labbra poi, lo spinsi dentro la stanza velocemente e facemmo l'amore, addormentandoci abbracciati, stretti stretti dopo. "Non avrei mai immaginato, che sarebbe stato il regalo più bello  di tutta, la serata!".
                       Fine penultimo capitolo.
Buongiorno a tutti penultimo capitolo della storia nuova!.... Lo so che non è facile per voi, salutarla ma avevo scritto pochi capitoli peró quello finale, sarà incredibile!... Ritornando al penultimo :Erm ritorna a Roma per il live al Foro Italico. Lui e Bizio, sono distanti peró si scambiano pensieri a vicenda ed Erm lo fa salutare dai suoi lupi, durante il live. Bizio risponde al saluto postando il video della performance ai Wind Summer Festival facendolo sorridere ma è durante la fine della serata che accade l'impensabile :Bizio lo raggiunge in hotel, trascorrendo del tempo insieme. La prossima volta, gran finale, vi aspetto tutti, ciuaoooooooo

QUESTO AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora