Assisi 18 giugno 2018.
P.o.v.Ermal.
"Assisi!... Questa città, è bellissima!... Dalle chiese, agli abitanti ma sento la nostalgia, di lui!.. E pensare che la scorsa settimana, eravamo insieme a Milano per" Emergency ", ora invece mi ritrovo qui da solo, e lui a Roma!... Quanto vorrei, raggiungerlo ma non posso perché oggi c'é, l'intervista con radio Subasio, e ci saranno tantissimi lupi ad aspettarmi, non li posso deludere!... È anche merito loro, se vado avanti!.. Forza, dai!... Coraggio! ". Furono questi, i miei sentimenti nascosti prima di affrontare, l'intervista. Di seguito, giunse il momento cruciale :mi recai nello studio radiofonico, dove mi esibii sorridendo e risposi alle domande dei fans. D'un tratto lo speaker, mi fece una domanda su di lui, spiazzandomi ma risposi ugualmente imbarazzato :<<Con Fabrizio, è nata una grande amicizia!... La nostra sto.... Il nostro, é un legame fortissimo che ci unisce! >> e ricantai di nuovo quando una mia canzone "Le luci di Roma", mi spinse a pensarlo e quindi sorrisi come uno scemo, bloccandomi. Finita l'intervista, rientrai in albergo ma mentre stavo per avviarmi, incrociai alcuni lupi, rimasti fuori per mancanza di pass. Cosí decisi di allietarli un po' suonando qualche mia canzone, non avendo sonno e rimasi sveglio, fotografando ogni angolo della città, a notte fonda. "Domani, sarà un giorno migliore!". pensai questo perché ci saremmo rivisti, di nuovo.
Fine capitolo 3.
Buongiorno a tutti voi capitolo 3 della storia nuova.... Erm, si é recato ad Assisi per l'intervista con radio Subasio, anche lui e si è imbarazzato per le domande cosí esplicite su Bizio. Ha cantato per i suoi fan sia per quelli, all'interno che all'esterno per altri rimasti fuori, senza il pass. La prossima volta, capitolo stupendo, ciuaoooooooo
STAI LEGGENDO
QUESTO AMORE
FanfictionStoria ambientata nel 2018 dopo le vicende dei Wind Music Awards partendo dall'intervista di Fabrizio a Radio Subasio, fino alla trasmissione di beneficenza condotta da Carlo Conti ad Assisi.