Capitolo 6.Questi giorni con te vorrei, non finissero mai!.

65 2 6
                                    

               Roma 23 giugno, 2018.

P.o.v Fabrizio.

L'indomani mattina, mi svegliai presto ritrovandomelo accanto, nel letto che dormiva, sereno. Decisi allora, di scattargli una foto da conservare, come ricordo nel caso dovessi avvertire, la mancanza. Poi, mi vestii, scesi nella hall per ordinare, la colazione. Nel frattempo lui si svegliò, cercandomi. Non trovandomi al suo fianco, iniziò a preoccuparsi tanto che decise di chiamarmi, sul cellulare. Gli risposi al secondo squillo, esclamando :<<BUONGIORNO, ORSETTO!... MI TROVO GIÙ NELLA HALL, AD ORDINARE LA COLAZIONE PER, NOI, NON TI SARAI MICA AGITATO, PER NULLA?... ADESSO VENGO, TRANQUILLO... A DOPO AMORE, MIO! >>Lui, mi rispose :<<BUONGIORNO BRÌ, UN POCHINO SI, A DOPO!>>. Fu cosí che staccai la linea per dirigermi al bar dopo  risalii in stanza, bussando alla porta. Non appena mi vide, si gettó al mio collo riempiendomi di baci, all'inverosimile. Io allora divertito, mi allontanai, dicendogli scherzosamente :<<Non ho voglia dei tuoi baci, in questo momento! >>dichiarai  mettendo un finto broncio, mi rispose sorpreso :<< Amore, perché dici così?.... Che ho, fatto? >> ed io allora :<< Nulla, piccolo!... Scherzetto!..... Ti é piaciuto? >> conclusi ridendo. Lui allora, mi afferró per il collo intenzionato a strozzarmi quasi poi, esclamó :<<Ma sei uno, stronzo!... Pensavo di aver combinato, chissà che cosa! >> gli risposi :<<Orsetto, te la sei presa?... Ma no amore  dai su, vieni qui! >>. Detto ciò, lo strinsi forte forte a me mollandogli tanti baci, sulla fronte. Fu allora che si calmò abbandonandosi completamente, dopo dichiaró :<<Va  bene Bi, amore!... Ti perdono, contento? >> e così dicendo, catturó il mio viso baciandomi, sulle labbra dolcemente. Allora, lo trascinai nel letto, continuando a baciarlo fin quando, non bussarono alla porta, per la colazione. Ermal andó ad aprire e quello che vide, lo lasciò totalmente di stucco, esclamando :<< Amore mio, ma hai svaligiato il bar?.... Quanta roba!... Tu.. sei... pazzo!!! >> mi disse a bocca aperta, gli risposi :<< Tutto questo é per te, amore dolce!.... Desidero, solo il meglio!...Ora peró, raggiungimi che mangiamo, forza!.... Abbiamo bisogno di ricaricarci per la grande serata, di stasera! >>. Cosí dicendo, facemmo colazione preparandoci, per le prove in piazza. Il primo ad effettuare il soundcheck, fu Ermal cantando il terzo singolo, del nuovo album poi, mi esibii con Niccolò (Ultimo). In seguito, giunse la grande serata dove cantammo, benissimo  e poi ci precipitammo, in albergo. Mentre ci stavamo spogliando, esclamó :<<Bri, ho voglia di fare l'amore con te, tu lo vuoi o ti senti troppo stanco? >> mi disse baciandomi sul collo. Io allora, lo girai verso di me baciandolo sulle labbra, dichiarando :<<No, per niente affatto!... Anzi vorrei averti dentro, di me!.... Fammi tuo, Erm! >>. Cosí dopo aver detto ciò, mi fece sedere sul letto, togliendomi i boxer poi, iniziò a penetrarmi dolcemente per farmi abituare, dopo velocemente. Le sue spinte aumentarono così tanto il piacere, che venni subito sul suo stomaco. Esausti entrambi, ci addormentammo abbracciati ma prima Ermal, mi sussuró :<<È stato meraviglioso entrare dentro, di te!... Dovremmo farlo più spesso, che ne dici? >>. Io allora maliziosamente aggiunsi :<<Ci sto, stupendo!... Mi sono talmente eccitato, che ho voglia di rifarlo ancora, ed ancora! >>. A quella mia confessione, mi bació sulle labbra, dicendo :<<Certo si, magari... la prossima volta!..
Buonanotte, amore mio! >> gli risposi :<<Ovvio!... Buonanotte, orsetto!.... Ti amo tanto, cucciolotto! >>. Il giorno seguente il sole luminoso ci sorprese alzati intenti, a scambiarci tante coccole. Ormai, eravamo giunti alle fasi finali del WSF ed Erm, si sarebbe impegnato per la seconda tappa, del suo tour "Non abbiamo armi" al Foro Italico, il 5 luglio. In seguito, sarebbe ritornato a Milano anzi Cesenatico, il 6 luglio. Cosí il WSF, terminó. Ermal esclamó :<<Devo ritornare a Milano, amore mio!... È sempre cosí straziante, separarci di nuovo! >> mi disse triste, gli risposi :<<Erm orsetto mio dolce, se avessi avuto una data del tour a Milano, sarei stato con te.... Purtroppo il mio tour riprenderà, da Cervia!.. Mi dispiace, piccolo!... Stai tranquillo però, che ci sentiremo sempre, promesso!... Sarà come se non ci fossimo mai allontanati di nuovo, d'accordo?.... Ora prima di andare, mi lasci con un bel sorriso?>> gli chiesi. A quel punto, mi sorrise :<<Bene amore!...
Ti amo da impazzire! >> Detto ciò, lo baciai sulle labbra poi, lo strinsi forte. Lui allora, si riprese e mi disse :<< Ora vado amore mio, a presto cucciolotto! >>. Fu cosí che si diresse alla stazione, ripartendo per Milano.

                          Fine capitolo 6.
Buongiorno a tutti voi capitolo 6 della storia nuova!.... Bizio ed Erm si sono rivisti per i WIND SUMMER FESTIVAL trascorrendo altro tempo insieme per 4 giorni dopo il riccio, é rientrato a Milano ma riscenderà a luglio. La prossima volta, nuove emozioni ancora, ciuaoooooooo


QUESTO AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora