🌸Tomioka Giyū x reader (Demon Slayer)

4.7K 98 27
                                    

⚠️Non seguo la storia originale ⚠️
.
.
.
.
.
.
Sono tranquillamente seduta sotto un albero di fiori di glicine.
Mi piace stare sola,nessun ruomore,nessun silenzio imbarazzante perché non si sa cosa dire.
Sono tornata ieri da una missione, sconfiggere quel demone è stato facile,il viaggio mi ha un po' stancata per la sua lunghezza.
Chiudo gli occhi lasciandomi cullare dal suono di quel leggero vento che un po' mi scompiglia i capelli.
La mia pace viene interrotta da dei passi,apro gli occhi e mi trovo davanti Shinobu Kochō,un pilastro come me.
Con lei vado abbastanza daccordo,anche se i nostri caratteri sono molto diversi.
Shinobu: hey T/n - mi saluta sedendosi al mio fianco.
T/n: hey-
Shinobu:com'è andato il viaggio? -
T/n:tutto bene-
Shinobu: bene,sono felice tu non sia ferita-
T/n:mh grazie ma non c'è bisogno che ti preoccupi per me-
Shinobu:invece mi preoccupo,siamo amiche-
T/n:lo so ma è inutile preoccuparsi,non cambierà il destino delle cose-
Shinobu appoggia la testa sulla mia spalla.
Shinobu:preoccuparsi è normale-
T/n:si ma-
Shinobu:shhh-
Shinobu fa sempre così,quando dico qualcosa che non le va bene mi interrompe.
T/n:ahh sei proprio testarda- sospiro
Shinobu:oh dai T/n-chan non dire così
T/n:non mettere il chan dopo il mio nome-
Shinobu:invece lo metto T/n-chan- sospiro ormai rassegnata,anche se le dico di smettere non lo farà.
Mitsuri: RAGAZZE È PRONTA LA CENA-
Mitsuri Kanroji,anche lei un pilastro, è abbastanza simpatica e dolce.
Shinobu si alza.
Shinobu:ARRIVIAMO- si gira verso di me.
Shinobu:su andiamo T/n-chan- mi alzo,ci dirigiamo nella sala da pranzo dove vi sono anche gli altri pilastri.
Mi siedo al mio posto che è tra Shinobu e Giyū Tomioka,con lui vado daccordo forse perché abbiamo un carattere abbastanza simile.
Quando io e Tomioka stiamo insieme parliamo poco,però sto bene con lui,e quando parliamo è piacevole.
Ci servono la cena.
Tutti:grazie per la cena- iniziamo a mangiare.
*Dopo cena*
Mi alzo ed esco fuori,mi si avvicina Tomioka.
Tomioka:andiamo ai fiori di glicine?
Annuisco.
Quando non siamo in missione,e siamo tutti e due qui, andiamo sotto i fiori di glicine, è una cosa che piace e rilassa tutti e due.
Appena siamo arrivati ci sediamo sotto il solito albero.
Tomioka:com'è andata la missione?-
T/n:bene,quel demone è stato facile da eliminare-
Tomioka:mh domani parto in missione-
T/n:oh non lo sapevo- devo ammettere di essere triste,ogni volta che uno dei due parte Tomioka mi manca sempre.
Certo mi mancano anche gli altri però la mancanza di Tomioka la sento ancora di più.
Tomioka:sono stato avvertito sta mattina,e non volevo disturbarti,sei appena tornata da una missione-
T/n:ma non importa puoi venirmi a parlare quando vuoi,Tomioka-
Tomioka:emh ecco senti puoi anche chiamarmi Giyū- dice leggermente rosso
T/n:oh emh certo-
Giyū:bhè si è fatta una certa ora,domani dovrò svegliarmi presto-
Giyū si alza tendendomi la mano,la afferro e mi aiuta ad alzarmi.
Ci dirigiamo verso le camere.
Giyū:buonanotte T/n- lo guardo e senza dire nulla mi avvicino e lo abbraccio.
T/n:buona fortuna,Giyū- mi stacco da lui,lo guardo ed è leggermente rosso in viso.
Giyū:oh emh grazie-dice trattandosi la nuca
Lo guardo e gli sorrido mettendo la mano sulla maniglia della porta,della mia stanza.
T/n:notte Giyū- entro in camera chiudendomi la porta alle spalle,mi siedo a terra appoggiando la schiena alla porta.
Mi porto la mano destra al petto,dov'è il cuore che in questo momento sta battendo fortissimo.
E solo ora realizzo di essermi innamorata di Giyū...
Giyū pov
Sento di nuovo questa sensazione,ma più forte.
Ormai sono certo di provare qualcosa per T/n.
Ma come dovrei dirle ciò che provo?
Di queste cose non ci capisco niente.
Dopo essermi posto queste domande decido di andare a dormire per il viaggio che mi avrebbe attesso la mattina seguente.
T/n pov
Sono ormai tre giorni che Giyū è partito,spero stia bene.
Sono sicura che tornerà sano e salvo,è forte,ma se dovesse essere ferito?
Ahh basta,poi sono io che rimprovero Shinobu perché si preoccupa,io sembro una madre apprensiva.
Devo calmarmi.
Esco dalla mia camera e vado agli alberi di fuori di glicine.
Arrivata al posto mi siedo sotto il solito albero,sospiro e chiudo gli occhi.
Non vedo l'ora che mi assegnino un'altra missione,almeno potrò concentrarmi su altro.
Apro gli occhi e decido di tornare in camera perché ormai si è fatto tardi ed è ora di andare a dormire.
*Il mattino seguente*
Giyū pov
È mattina presto,il sole è appena sorto,e io sono tornato ora dalla missione.
Sono davanti la stanza ma non è la mia bensì quella di T/n.
Ho voglia di vederla ma sono indeciso che bussare o meno alla porta.
Potrei svegliarla e disturbarla.
Così decido di non bussare ed andare direttamente nella mia stanza per tiposare,anche se so appena entrato nella mia camera avrò i rimorsi.
Entro nella mia stanza,poso le mie cose e mi sdraio sul letto,non ho nemmeno così tanto sonno.
Nonostante il mio "non ho nemmeno così tanto sonno" mi addormentai ugualmente.
Mi svegliai e notai che fuori era già notte,ho dormito tutto il giorno...
Una idea mi balena in mente,e se lei fosse...no no è troppo tardi.
Nonostante il mio scetticismo andai comunque ai fiori di gricine,ed eccola là sotto il solito albero con gli occhi chiusi mentre si rilassa.
Mi siedo accanto a lei,T/n apre gli occhi e volta la testa verso di me per poi sgranare gli occhi.
T/n:Giyū,quando sei tornato?- sembra felice di vedermi.
Giyū:sta mattina-
T/n:è? Ma non ti ho visto per tutto io giorno-
Giyū:ho dormito-
T/n:ah ok- non so perché ma sembra essere rimanta offesa dalla mia risposta.
Guardo il cielo e sospiro,forse avrei dovuto bussare alla porta sta mattina.
T/n pov
Guardo Giyū che sta guardando il cielo.
Forse dovrei dire qualcosa?
Ma cosa dovrei dire?
Uff odio quando si creano questi silenzi imbarazzanti dove non sai che dire.
Guardo a terra e gioco con le dita,sono nervosa.
Ripenso all'abbraccio che gli ho dato il giorno prima della sua partenza,vorrei dargliene un'altro.
Stringerlo a me e sentire il suo calore,ma non so se avrò ancora il coraggio.
Sembra stupido,insomma devo solo abbracciarlo.
Però è più difficile di quando sembri,nessuno dei due è una persona affettuosa,perciò sarebbe strano di punto in bianco diventare coccolosa.
Però gli amici si abbracciano,no?
Anche se io provo un sentimento più forte,io voglio averlo al mio fianco ma non come amico.
Giyū mi guarda.
Giyū:credo sia ora di andare a dormire-
Vorrei dirgli di no.
Vorrei dirgli di rimanere ancora un po'.
Vorrei abbracciarlo.
Vorrei confessargli i miei sentimenti.
Ma aimè quando si tratta di sentimenti sono una codarda.
Ora come ora non ho il coraggio di dichiararmi,ma lo farò presto poiché i sentimenti che provo per Giyū sono forti.
Mi alzo
T/n:già direi di andare- dico girandomi verso di lui che è ancora seduto.
Giyū:va tutto bene?- mi domanda alzandosi.
T/n:si-
Giyū si avvicina a me e mi guarda negli occhi.
Giyū:sicura?- non riesco a sostenere il suo sguardo,guardo da un'altra parte.
T/n:si,sono sicura-
Giyū:dillo guardandomi negli occhi-
T/n:va tutto bene- mi allontano da lui iniziando a camminare verso la mia stanza.
Entro nella mia stanza e inizio a piangere.
Quello sarebbe stato il momento perfetto per dichiararsi,ma sono una codarda.
Le lacrime una dopo una scendono per le mie guancie mentre io mi rimprovero.
*Il mattino seguente*
Dopo la colazione Oyakata-sama mi ha chiamata per parlarmi.
Oyakata-sama:T/n cara,voglio affidarti una missione-
T/n:certo non c'è nessun problema-
Oyakata-sama:sarà difficile il tuo avversario è molto forte-
T/n:non si preoccupi,metterò tutta me stessa per vincere-
Oyakata-sama:ne ero certo,partirai tra due giorni-
T/n:mh ok-
Oyakata-sama:puoi andare- mi alzai feci un inchino e uscì dalla stanza.
Andai nella mia camera.
Tra due giorni partirò e non ho ancora trovato il coraggio di dichiarare i miei sentimenti a Giyū.
Sono sicura che non avrò mai il coraggio di dichiararmi di persona.
E se invece...
Giyū pov
Ieri T/n è stata molto strana,non si è mai comportata così,sembrava in imbarazzo.
Ma per quale motivo?
Forse dovrei chiederlo direttamente a lei.
Busso alla porta della sua stanza e dopo qualche secondo mi apre.
T/n:Giyū cosa ci fai qui? - mi domanda sorpresa.
Giyū:voglio chiederti una cosa-
T/n:certo entra- si sposta dalla porta facendomi entrare.
T/n:cosa vuoi dirmi? - mi chiede chiudendosi la porta alle spalle.
Giyū:voglio sapere cos'avevi ieri-
T/n:uff niente non avevo niente-
La guardai,sapevo che aveva qualcosa,però se non vuole dormendo non posso obbligarla.
Giyū:ok-
T/n:tra due giorni parto- non dissi nulla.
T/n:sarà difficile,a quanto mi hanno detto-
Giyū:sono sicuro ci riuscirai-
T/n:grazie- noto che le sue guancie sono leggermente rosse,istantaneamente sorrido.
T/n mi guarda.
T/n:quando sarò partita ti lascerò una lettera-
Giyū:perché?-
T/n:non fare domande,ti chiedo solo di leggerla-
Annuisco semplicemente.
*Il giorno della partenza*
T/n pov
È arrivato il giorno.
Prendo la lettera,che ho preparato per Giyū,e la metto sulla scrivania.
Faccio un grosso respiro per poi uscire dalla mia stanza e iniziare il mio viaggio.
*quattro giorni dopo*
Giyū pov
Sono già passati quattro giorni.
Ho preso la lettera di cui mi aveva parlato T/n,ma non l'ho ancora letta.
Sento qualcuno bussare alla porta della mia stanza,vado ad aprire ed è Mitsuri.
Mitsuri:Tomioka vieni nella sala da pranzo-
Giyū: ma è ancora presto-
Mitsuri:Shinobu ha detto che ci deve dire una cosa importante-
Giyū:ok-
Ci dirigiamo verso la sala da pranzo.
Ci sono tutti i pilastri,tranne T/n,e c'è anche Oyakata-Sama.
Ci sediamo,Shinobu si alza in piedi.
Shinobu:ho una brutta notizia da comunicarvi-
Shinobu ci guarda per poi continuare.
Shinobu:T/n è...in coma-
Giyū:dov'è ora?-
Shinobu:nella mia villa-
Mitsuri:si riprenderà?-
Shinobu prende un grosso respiro.
Shinobu:non lo so-
Obanai:quindi potrebbe morire?-
Shinobu annuisce.
Non posso crederci.
Come può essere possibile?
Tutti usciamo dalla sala,vado in camera mia.
Guardo la busta che ho lasciato sul mio letto,la prendo e la apro.
Inizio a leggerla.
Caro Giyū,
mi sto vergognano un po' scrivendo questa lettera.
Sono una codarda perché non sono riuscita a dichiararmi dal vivo.
Ti sto scrivendo per dirti che ti amo.
La risposta alla tua domanda "che avevi ieri" bhè è questa.
Mi stavo domandando se quello fosse il momento giusto per dichiararmi.
Ma non ci sono riuscita.
Perciò mi ritrovo qui a scrivere questa lettera.
Non so che sentimenti provi nei miei confronti.
Però aspettami,quando tornerò voglio abbracciarti e stringerti a me.
Tomioka Giyū io ti amo.
Ci vediamo al mio ritorno.
T/n
Inizio a piangere.
Giyū:ti aspetterò ma svegliati presto-
Dico tra le lacrime.









Volevo fare una storia un po' più triste.
Ditemi se ci sono riuscita.
E ora vi faccio un'altra domanda...
volete la parte due?
Bhè rispondete per favore 👉👈
Scusate gli eventuali errori grammaticali
Ciao ciao~

One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora