FORGET...

77 11 7
                                    

Hola✨ come state? Spero tutti bene

Questa storia intitola "Forget..." scritta da SmeryEle ha pochi capitoli al momento, ma sono davvero molto interessanti.

La storia in sé mi ha catturata fin dal primo capitolo. È ambientata in Italia, cosa che raramente vedo nelle storie.
La protagonista fugge di casa, fugge da sua madre dopo aver scoperto da un'amica di famiglia dove si trova suo padre, la figura che non c'è mai stata nella sua vita.
Lei arriva a Napoli dove abita lui per cercare di riallacciare i rapporti e scoprire magari qualcosa in più su di lui. Una volta trovato lui e la sua compagna la accolgono a braccia aperte, anche se ho la sensazione che ci sia sotto qualcosa, proprio come mi ha confermato l'autrice.

L'estratto che vorrei pubblicare è del prologo:

"Non capisco ancora come sia arrivata fino qui, una cosa è certa il perché...Non voglio tornare in quella casa, è difficile accettare che il luogo in cui mi dovevo sentire al sicuro è diventato il mio peggior incubo. Dentro di me so che sto scappando dalla verità, non ho le forze di affrontarla per ora...Per una volta ho solo bisogno di libertà, forse è l'unica via di fuga.Mi soffermo a pensare per la prima volta su cosa io voglia realmente...ma la ragione prende sopravvento sul sentimento.La testa mi dice di allontanarmi, invece i sentimenti mi dicono di no...sarà solo paura di non farcela. Sembra una cosa più grande di me, non so se sarò in grado di gestirla. "

Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli per vedere come proseguirà! Per ora il mio voto è un 7/8.

Vorrei chiederti delle cose, a cui ovviamente puoi rispondere nei commenti (se ti va)

Cosa ti ha ispirata a scrivere?

Il papà e la mamma della protagonista nascondono dei segreti?

Aspetto con ansia nuovi capitoli!
E ovviamente consiglio a tutti di darle un'occhiata, fidatevi incuriosisce molto!

A presto
Alessia Hg

Contest 2020✨Where stories live. Discover now