Ciao a tutti!✨
Come state?
Eccoci tornati con una nuova recensione.
Questa storia scritta da JeanFire mi ha davvero colpita.Racconta la vita di Isabella, una ragazza che passa dall'essere ricca e conosciuta nella sua scuola, all'essere esclusa e trattata male da tutti.
Perché?
Perché suo padre ha truffato la maggior parte delle famiglie in città promettendo di investire i soldi da loro datigli per un'azienda che gliene avrebbe fatti guadagnare il doppio; invece si è rivelato essere un giocatore d'azzardo che ha perso tutto indebitandosi.
Questo fatto ha cambiato la vita della figlia, tanto che i suoi migliori amici le hanno voltato le spalle non appena si è saputa la notizia.
Per fortuna Isabella ha con sé ancora suo fratello, l'unico su cui lei possa contare.
C'è una cosa però che Isabella nasconde al fratello: la sera oltre che lavorare in un ristorante, lavora anche in uno Strip Club per guadagnare qualche soldo in più.Una sera però mentre si sta esibendo per uno dei clienti, si accorge che questo è uno dei suoi ex migliori amici, l'unico a cui sia mai importato di lei, l'unico che prova davvero qualcosa per lei, nonostante l'abbia tagliata fuori dalla sua vita.
Da quel giorno qualcosa cambia tra i due.
Jensen sembra ancora molto affezionato a lei, come lo era quando lei era fidanzata con il suo migliore amico.
Ma questo sentimento sembra essere qualcosa di più forte e anche Isabella si accorge di ricambiare.La parte che vorrei trascrivere è proprio la scena in cui Isabella si accorge della presenza di Jensen nello Strip Club (Capitolo 1, parte 2):
"Isabella sentiva a malapena quelle mani che continuavano a toccarla, i loro occhi continuavano a essere incatenati e per lei c'erano solo essi. In quelli di Jensen non c'era il solito odio, non c'era l'usuale disprezzo o la costante freddezza, ma tenerezza, curiosità e anche tristezza, tanta tristezza. Sentì le mani grandi del compagno di scuola accarezzarle dolcemente la schiena, seguendo la linea della spina dorsale con i polpastrelli, facendole venire dei brividi, per poi continuavano il loro corso sfiorandole le spalle, scendendo poi fino alle mani, intrecciandone le dita per qualche secondo prima di sporgersi verso di lei e prenderle il viso, le sue dita strinsero la mandibola e le labbra andarono a conquistare quelle di lei con rabbia, in un bacio disperato che venne interrotto solamente dal bodyguard che la prese per le spalle e la alzò da lui con forza prima di prendere il ragazzo dalla sua sedia, farlo alzare e cominciare a spintonarlo verso l'uscita."
Una scena intensa che mi ha davvero colpita.
Mi complimento con l'autrice di questa storia, mi hai davvero coinvolta, e sicuramente continuerò a leggere la tua storia.Il mio voto è: 9.5✨
Consiglio davvero a tutti di leggerla, non solo perché è scritta bene, ma anche perché non è la classica storiella d'amore come si legge sempre, è originale e trasmette moltissime emozioni.
Davvero complimenti JeanFire !✨
A presto
Alessia Hg✨
YOU ARE READING
Contest 2020✨
Genel KurguCiao a tutti✨ Vorrei aprire questo contest per permettere a tutti di conoscere storie e di far conoscere la propria.