Capitolo 7

3.9K 269 4
                                    

Brianna's POV

"Clelia" Disse Matt

Rimasi spiazzata, non che io pensassi di essere la più bella nella stanza o cose del genere, ma speravo scegliesse me invece della mia migliore amica. La guardai,nel suo sguardo non c'era stupore ne niente. Strinse forte i pugni e capii che non voleva essere scelta e sapevo che quando sarebbero usciti lei l'avrebbe insultato o, molto probabilmente, picchiato.

Clelia's POV

Stavamo parlando quando ad un certo punto guardai Brianna, in una mano aveva una canna, nell'altra un drink, poi si alzò e corse al piano superiore. Abbassai lo sguardo e senti una mano sfiorare la mia, era Cameron. Strinsi i pugni e guardai Matt "Ora tu vai sopra da lei." "Cosa centro io?" Replicò Matt "Vai" dissi indicando le scale, e così fece.

Mi era tornato tutto in mente. Era successo 2 anni fa ma ancora non me lo perdonavo.
*Flashback*

"Alex dai smettila ahah" dissi ridendo, Alex smise di farmi il solletico e si avvicinò sempre di più a me e mi bació. Alex era il mio migliore amico, e Brianna gli moriva dietro da 5 mesi, non avevo idea di cosa stessi facendo in quel momento. Sentii un bicchiere cadere, mi voltai e Brianna era sulla soglia della porta con gli occhi lucidi, la guardai e spinsi Alex "Levati subito dal cazzo coglione!" Gli urlai correndo dietro a Brianna.
Fortunatamente la nostra amicizia era più fore di un ragazzo, e la nostra amicizia si rafforzó sempre di più.
*Fine Flashback*

Matt's POV

Salii al secondo piano, entrai nella camera da letto e la vidi seduta a terra mentre fumava, alzò lo sguardo e mi disse "Cosa ci fai qui?"

"Volevo solo vedere se stavi bene" Risposi sedendomi vicino a lei. Non disse niente e continuó a fumare, era davvero bella, probabilmente si accorse che la stavo fissando perché rise leggermente e mi disse "Vuoi?" Allungandomi la canna. Sorrisi e la presi. "Come mai sei salita su?"

"Volevo stare un po da sola, ma poi sei arrivato tu e hai rovinato i miei piani" Disse ridendo, risi anch'io e poi iniziammo a parlare del più e del meno. Le stavo raccontando del viaggio con i ragazzi quando sentii un leggero peso sulla spalla, mi voltai e si era addormentata.

Taylor's POV

La metà di noi stava dormendo, erano le 3:45, e Matt e Brianna erano ancora di sopra, quindi decisi di scriverle un messaggio

A: Bri ❤

«Hei piccola tutto bene li?»

E poco dopo anch'io mi addormentai

Matt's POV

Ero ancora sveglio, stavo giocando con le punte dei suoi capelli, quando il suo telefono vibró e si illuminò lo schermo

Da: Caniff ❤

«Hei piccola tutto bene li?»

Piccola? Come piccola!? Taylor era il mio migliore amico, se a lui piaceva davvero restava solo farmi da parte, tanto non potrei mai interessare a una ragazza come lei. Mi alzai e la sollevai, poggiandola sul letto, le diedi un bacio sulla fronte e poi la coprii con le coperte, scesi cercando di fare il meno rumore possibile e mi addormentai sul divano vicino agli altri.

Bad decisions make good stories. (Magcon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora