Capitolo 4

5.4K 306 25
                                    

Amy's POV

Era Nash Grier. Poi toccó la spalla del ragazzi vicino a lui, Cameron, mente andavamo verso il bancone si grirarono uno alla volta, e io strinsi il polso di Alis, lei mi guardó e capí subito. Avevo una cotta per Nash da quasi un anno, ma ero troppo timida per parlargli.

Clelia's POV

Amy aveva una strana espressione, quindi le chiesi "Amy tutto ok?"

"Si.. beh cioè non prorio, nel senso alla grande!"

"Amy cosa c'è?"

"Ehm..vedi quel ragazzo seduto al tavolo con gli occhi azzurri? ecco.. diciamo che potrebbe interessarmi da un anno.." Disse e abbassó la testa. Io risi "Ow abbiamo una piccola innamorata qui! Beh, vai a parlargli!"

"NONONONO CLELIA ASSOLUTAMENTE NO!" Urló sottovoce. "Ok ok, come vuoi tu" Dissi tornando a bere la mia Monster. Guardai Brianna, che aveva sentito la conversazione e capí subito cosa aveva in mente

Brianna's POV

Ci bastò uno sguardo per capirci.

"Andiamo a fare qualche lancio?" Tutte annuirono e una volta arrivate al campo notai che i ragazzi che erano al bar erano dietro di noi

Sussurrai a Clelia "Guarda chi c'è" Lei si giró e mi sorrise. "Pronta?" "Pronta."

Clelia's POV

Candy e Celina nel frattempo erano arrivate,anche loro erano simpatiche. Io e Brianna approfittammo del fatto che loro stessero facendo dei palleggi per mettere in atto il nostro "piano"

"Ragazze noi andiamo a cercare una cartina, arriviamo subito" Dissi, ma erano troppo prese a giocare per ascoltarci.

Andammo verso il gruppo di ragazzi, e Brianna si stava trattenendo dal ridere, mi girai e le Sussurrai "Smettila cogliona o capiranno che.."

Finí addosso a un ragazzo, alto, biondo scuro, occhi marroni e con la bocca a forma di cuore. "Hei attento a dove vai!" Dissi

Lui sorrise e rispose "In realtà io ero fermo" Mi girai e vidi che Brianna lo stava fissando, allora le tirai una gomitata e tornó in se.

Brianna's POV

Clelia finí addosso a sto bellissimo ragazzo che rimasi a fissare senza rendersene conto. Clelia mi tiró una gomitata e io mi "svegliai"

"Hm, ah si, scusate avete mica una cartina?" Un ragazzo con una bandana si alzò e tiró il pacchetto fuori dalla tasca, dal quale tiró fuori una cartina e me la diede dicendo "Fa male fumare sai?" e sorrise, anche lui era veramente bello, "Detto da uno come te non ha molto senso sai?" Sorrisi anch'io. "Comunque piacere, Taylor" e allungó la mano, la strinsi "Piacere Brianna" gli altri ragazzi fecero la stessa cosa con me e con Clelia. L'ultimo a presentarsi fu il ragazzo con la bocca a cuore "Piacere Matthew, ma chiamami Matt" Cazzo, che sorriso.

"Siete nuove?" Disse quello con gli occhi a mandorla, penso si chiami Carter. "Si, siamo qua praticamente da stamattina" Risposi "E abbiamo già incontrato dei coglioni come voi" Disse Clelia con aria di sfida. Scoppiammo tutti a ridere e Matt disse "Aggressiva la ragazza, mi piaci" e le fece l'occhiolino.

Clelia's POV

Questo Matthew è abbastanza carino, ma penso che Brianna ci abbia messo già gli occhi sopra. Invece quel ragazzo castano, Cameron, lui ha qualcosa che mi ha presa da subito, sarà che è senza maglietta, sarà la risata, non so ma devo saperne di più.

Brianna's POV

Clelia non sembra particolarmente interessata a Matt, meglio così.

Iniziai a far su quando Taylor si avvicinò a me, mentre Clelia stava parlando di basket con i ragazzi. "Sei così piccola e sai già far su così bene?" Rise, "Piccola? Ho 16 anni, e tu quanti ne avresti, uomo vissuto?" Risi anch'io "18"

"Non sembrerebbe"

"Ah ah ah simpatica" sorrise

Dopo aver finito di far su iniziai a fumare, vedevo che mi guardava e quindi gli chiedi "Vuoi fumare?"

"Non si rifiuta mai!"

Poi sentii Clelia urlare "Cagnaa la cunda era la mia!" Ridemmo tutti e Taylor la passó a Clelia, e alla fine fumarono tutti gli altri. Quindi anche Matt fuma? 1000 punti in piu!

"Fate una partita con noi?" Proposi, tutti annuirono e quindi tornammo dalle altre, Clelia si avvicinò a me e disse "Missione compiuta, ancora"

Amy's POV

Brianna e Clelia erano via da 20 minuti ormai, poi Alis mi fece segno di girarmi e le vidi, seguite da tutti i ragazzi! "Oddio Alis che cazzo faccio c'è Nash oddio"

"Prima di tutto calmati, e sorridi dato che sono quasi qui" Disse a denti stretti.

*Dopo quasi due ore*

Mi presentai a Nash e ci scambiammo anche i numeri! La partita finí 9 a 3 per loro, ma li avvisammo che ci sarebbe stata un'altra partita!

Alis' POV

Erano le 5 e mezza, la partita era finita e stavamo parlando con i ragazzi. Poi mi squillo il telefono "Pronto Ray? Si? Una festa? 10? Ok chiedo agli altri e ti dico! Ci sono anche la cugina di Amy e la sua migliore amica! Va bene ti scrivo!"

Riattaccai il telefono e dissi "Ragazzi sta sera Ray da una festa a casa sua,inizia alle 10 e ha chiesto se ci vogliamo andare"

Tutti erano d'accordo, e si stavano già organizzando per le macchine

Brianna's POV

Era la nostra prima festa qui, io e Clelia eravamo emozionante, anche perché avremmo rivisto i ragazzi. Ci sarebbe passato a prendere Nash, e nella macchina ci saremmo stati io, Matt, Cameron e Clelia, Amy era con Taylor, Carter, e i Jack.

Tornammo a casa, e dopo aver mangiato ed esserci lavate, cominciammo a prepararci.

"CLELIAAA VIENI QUI SUBITO HO BISOGNO DI TE" Urlai, Clelia corse su e disse "Mi spieghi cosa cazzo c'è da urlare? Mi hai fatto prendere un colpo!"

"Non so cosa mettere!"

"Nemmeno io, ma non per questo urlo come se mi stessero ammazzare!"

"Ahahhaha scuuusa, ma ora vieni e aiutami!"

Dopo mezz'ora decidemmo cosa mettere

#ootd Brianna

Vestitino senza spalline nero con scollo a cuore, aperto sulla schiena, tacchi neri

#trucco

Un filo di eyeliner, mascara e matita neri, rossetto rosso

#capelli

Sciolti con punte mosse

#ootd Clelia
Gonna a vita alta a fiori, canotta bianca ricamata, tacchi crema
#trucco
Ombretto marrone chiaro, mascara e rossetto prugna
#capelli
Lisci, coda alta

Erano le 10 meno un quarto e ci stavamo mettendo il profumo e le ultime cose, cominciammo a scendere e al secondo piano incontrammo Amy.

"Oddio ragazze ma siete stupende" Disse

"Potremmo dire lo stesso di te!"

Mi arrivó un messaggio. ID sconosciuto, lo apríi e lessi

<Hey Clelia non risponde quindi volevo dirti che siamo quasi li

Matt xx>

"Mi ha scritto Matt e dice che sono quasi qui" Dissi con un sorriso a 32 denti

In quell'istante sentimmo suonare il campanello.

Bad decisions make good stories. (Magcon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora