Capitolo 6

3.7K 273 0
                                    

Celia's POV

"....Clelia" Mi sentii chiamare, mi voltai e vidi Brianna con la bocca aperta, come la maggior parte delle ragazze, e anche Cameron. Risposi con un "Ok" e mi alzai seguendolo fuori.

Matt's POV

Non sapevo perchè avessi scelto lei, era una bella ragazza, aveva un carattere che mi piaceva, forse ero solo ubriaco, cazzo, sapevo che a Cameron lei piaceva. Infatti appena mi gira notai in lui uno sguardo che non mi piaceva per niente, mentre Brianna mi sembrava molto dispiaciuta.
Appena usciti mi mi girai e Clelia mi tirò un pugno. Io di impulso le dissi "Ma che cazzo ti prende?!". Lei mi sembrava molto incazzata e mi rispose "che cazzo prende a te razza di idiota! Perché mi hai chiamata?! Ti costava tanto chiamare Brianna?! Fottiti coglione di merda." Detto questo se ne andò.

Clelia POV
Ero incazzata come non mai. Avevo paura che Brianna se la prendesse perché quell'idiota mi aveva chiamata fuori.
Ho sempre odiato verità o penitenza,è un gioco che fa sempre dei casini. 
Mi  accesi una sigaretta e feci fiati profondi. Dopo averla finita entrai. Erano ancora tutti li guardai Brianna, ci era rimasta di merda. C'era anche Matt, gli avevo spaccato leggermente il labbro,non si notava molto. Cameron continuava a fissarmi con insistenza mentre Brianna faceva finta di niente ridendo alle battute degli altri. Cercai una qualche contatto visivo, ma lei non si girava. Mi stavo incazzando...

Cameron POV
Clelia non mi aveva degnato di uno sguardo da quando era entrata. Matt aveva il labbro lievemente spaccato,era stata sicuramente lei si vedeva anche dalla lieve contusione e aveva sulle nocche della mano destra. Continuava a guardare Brianna e sembrava incazzata... Molto incazzata. Vorrei che mi guardasse.  Vorrei vederla sorridere. Fanculo.

Bad decisions make good stories. (Magcon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora