ciao a tutti mi chiamo Greta ,sono una ragazza abbastanza timida ,mi piace un sacco viaggiare e adoro passare del tempo con le mie amiche . Ho gli occhi di color marrone chiaro e dei capelli che mi arrivano alle spalle color castano chiaro , non sono molto alta , sarò un metro e un tappo AHAHA. lo ammetto alcune volte sono un po' stronza , e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno ; i miei genitori sono del Perù io e mia sorella più grande siamo nate qui , in Italia . domani dobbiamo partire per andare a Orlando , in Florida. per via dell' lavoro di mio babbo ,dovremmo trasferirci là .
ho così tanta paura , e se non piacessi a nessuno di là? e se mi escludessero ? tutte queste domande mi passarono per la testa.
ma a interrompere tutto questo ,sentì bussare alla porta di camera mia , scesi dal mio letto nel quale mi ero sdraiata .apro la porta e vedo mia sorella Emily, abbiamo un rapporto abbastanza complicato , litighiamo quasi sempre però alla fine facciamo sempre pace . gli voglio tanto bene.
"dimmi " dico mezza assonata
" è pronta la cena" dice con un sorriso a 32 denti .
"arrivo ,cosa ha cucinato la mamma?" dico chiudendo la porta per poi girarmi verso di lei.
"la nonna ci ha portato i tamales " dice
adoro i tamales di mia nonna , sono così buoni che li mangerei tutti . io gli dico quasi sempre di aprire un ristorante è una bravissima cuoca .mi mancherà un sacco mia nonna e i suoi tamales .
arrivo in cucina che non è molto distante da camera mia , viviamo in un appartamento abbastanza piccolo ,spero che là le case siano un po' più grandi .
mi siedo al tavolo e vedo mia mamma e mio babbo mangiando i loro tamales , così inizio a mangiare anche io . mentre mangio , a interrompere questo silenzio è mio babbo che dice " pronte per domani ?" faccio un cenno di si . "dobbiamo svegliarci verso le 5: 30 "dice mentre finisce il suo ultimo pezzo di tamales . "babbo ma così presto , io a quel ora dormo "dico sorridendo mentre appoggio il mio piatto nel lavandino . aiuto mia mamma a lavare i piatti , la ringrazio per la cena e li do un bacio sula guancia per poi salire su in camera mia, per finire di fare le valigie .
vado in bagno , mi metto il pigiama ,vado a dare la buonanotte a i miei per poi mettermi nel letto , non avevo sonno così decisi di chiamare la mia migliore amica benedetta:
"oii" dissi
"ei , che succede?" disse
"mi manchi tanto , non so come farò senza di te .."lei e la mia migliore amica laura sono tutto per me , senza di loro sarei persa ....
"anche tu ! stai tranquilla io e la laura ti chiameremo ogni giorno , non sarai mai sola."
quelle parole mi fecero sorridere.
"grazie , vi adorooo"dissi
"anche noi ! però ora vai a dormire sennò non ti svegli domani" disse
"notte B . salutami la laura " che ovviamente dormiva ahahah.
misi il telefono in carica poi andare a dormire ....
05:10
sentì la sveglia , così mi alzai dal letto ,andai in bagno per lavarmi la faccia , tornai in camera per poi vestirmi :
decisi di vestirmi abbastanza così ^^. appena uscì da camera mia i miei genitori erano già davanti alla porta di casa , mia sorella stava uscendo dalla cucina con un sacco di merendine mangia sempre AHAHAH . scendemmo le scale , salimmo in macchina per andare al Aeroporto .
stava piovendo , appoggiai la testa nel finestrino della macchina , arrivammo in aeroporto , dopo il check-up (non so se si scrive così ahaha) , eccoci dentro l' aeroporto ci sedemmo nei nostri posti , e partimmo . è cosi bello viaggiare in aereo , ero vicina al finestrino .
eccoci arrivati in America .... prendemmo un taxi per andare nella nostra nuova casa .
Spazio all'autrice
Vi sta piacendo come inzio? Se si lasciami una stellina ❤️❤️ verso le 23:00 esce il secondo capitolo.. 💗 scusate gli errori .