Stavo dormendo talmente bene, che a un tratto sentì la sveglia 🔔. Quanto la odio, mi doveti alzare per forza, andai in bagno per lavarmi la faccia, apri il mio armadio, ovviamente molto disordinato. Presi le prime due cose Che trovai. :
Finì di vestirmi e scesi in cucina, come al solito ero da sola. Però a un tratto sentí qualcuno scendere le scale... Mia sorella. Miracolo. Di solito si sveglia dopo le 14:00.
"ma, buongiorno fiorellino" dissi
"buongiorno sorellina" disse
"mamma e papà?" mi domandò.
'' avevano detto che tornavano verso le 15:30, perché poi dovevano andare al supermercato, per comprare un po' di roba" dissi
"ahh ok" mi rispose.
Finimò di fare colazione. E decissimo di dare una pulita a tutta la casa, salì in camera mia è ordinai il mio armadio. Preparai dell'insalata, per me e mia sorella. Si erano fatte le 16:00. La porta si aprì, vidi i miei genitori, con un sorriso sulla faccia.
"ciao mamma, ciao papà" dissi, abbracciandoli.
"scusa il ritardo, ci siamo messi a parlare con la vicina, qui accanto"disse mio babbo.
" si chiama sary, è ed peruviana, come noi, ha 3 figli, abita qui da un po' di tempo, e beh, ci ha invitato a casa sua, stasera per cena. " disse mia mamma, mettendo le uova 🥚 in frigo.
"se ci andate solo voi due ?" dissi. Non avevo voglia di andarci, di sicuro mi sarei annoiata a morte 💀. "andremo tutti e 4, magari i loro figli ti possono aiutare a migliorare il tuo inglese" disse chiudendo il frigo.
" a che ora dobbiamo essere là?" disse mia sorella
"19:30" aggiunse mio babbo
"ok, allora vado farmi un bagno'' dissi, per poi salire le scale.
Intanto nella casa degli Alvaro:
Alvaro pov:
Erano le 16:35. La porta si aprì delicatamente, e vidi mia mamma.
" eccomi ragazzi, scusate il ritardo stavo parlando con i nostri nuovi vicini'' disse mia mamma.
"simpatici?" disse mia sorella Anna
"hanno figli?" aggiunse mio fratello Gianmarco
"sono solo dei semplici vicini" dissi tra me e me.
"si, molto simpatici hanno 2 figlie, pensò della vostra età, gli ho Invitati stasera a cena da noi. Quindi diamo una pulita alla casa, e vestitevi eleganti" disse per ultimo.
So già che mi annoiero a morte...
Salì in camera, e c'era il mio compagno di stanza Roshaun :È il mio migliore amico, e davvero molto importante per me.
"si va ad una festa?" disse indicandomi i vestiti che avevo in mano,
"no purtroppo, abbiamo ospiti stasera" dissi, ridendo
"ahh ok, allora mi vestiro elegante 🤵, per fare colpo" disse mentre cercava dei vestiti da mettersi
"è solo una cena tra vicini " dissi entrando in bagno. Mi misi qualcosa di semplice :Invece roshaun :
Fine pov di Alvaro.
Si erano fatte le 19:30...Spazio all'autrice :
Spero che la storia vi stia piacendo ❤️🥺. Come state? Spero bene, aggiorno a 3 stelle ✨, scusate gli errori, kiss kiss ❤️✨🥺.