Non smettevo di pensare as Alvaro. Mi svegliai alle 9:30, Anna stava ancora dormendo, andai in bagno a sciacquarmi la faccia. Tornai in camera e mi vesti così :
Anna si svegliò. "buongiorno" disse con voce assonnata.
"buongiorno, dormito bene?" dissi ridendo
" si dai ahaha" disse. Andò in bagno e si vesti.
Scesimmo le scale fino ad arrivare alla cucina.
"buongiorno ragazze" disse roshaun, seduto sul balcone.
"buongiorno roshaun" dissi abbracciandolo, in questi giorni stavo legando anche con lui. E davvero simpatico.
"che si mangia di buono?" chiesi affamata.
"Sary ci ha lasciato dei pancake 🥞" disse roshaun.
Io e Anna : " che buoni '' dissimmo contemporaneamente. Ci misimo a ridere come due matte.
" giorno'' disse Alvaro. Che era ancora in pigiama ahahha. Finimmo di fare colazione e tornai a casa. Salì in camera di Anna. Presì la mia roba, salutai tutti con la mano, ad Anna diedi un' abbraccio forte forte. Passarono due o tre giorni, andai a trovare Anna e roshaun. Io e Alvaro dopo quello che è successo, non ci siamo più rivolti parola.Domani inizia la scuola, ho tanta paura e ansia. Menomale che c'è Anna, viene nella mia stessa scuola.
Sono le 6:30, sentì la sveglia suonare, volevo dormire ancora un po', ma il dovere mi chiamo ahahah. Mi alzai e mi vesti :Mi truccai un po'. Scesi in cucina, finì di fare colazione. Vidi un biglietto sul frigo : " ei sorellina, io sto andando a scuola ci vediamo più tardi, ho le lezioni pomeridiane, ci vediamo dopo.
~emily~" è vero mi sono dimenticata, che io e mia sorella, frequentiamo diverse scuole 🚸. Presi il telefono ed vidi che erano le 7:00. Uscì di casa. E ad aspettarmi c'era Anna, ci salutiammo con un ' abbraccio. Ci avviamo verso scuola, stavamo parlando del più e meno. Eccoci davanti alla mia "nuova" scuola