eccomi davanti alla porta di casa mia. presi le chiavi dalla mia tasca e aprì la porta . dissi ad Alvaro di aspettarmi giù , mentre io salivo le scale per andare in camera mia , sentì dei passi dietro di me . ed era Alvaro .
"ti avevo detto di rimanere giù "dissi ridendo
"volevo vedere come era la tua stanza "disse il ragazzo ridendo
"ok, però non toccare nulla " dissi aprendo la porta della mia stanza.
entrai nella stanza , andai verso il mio armadio per prendere il pigiama, e vestiti per il giorno dopo , appoggiai la roba nel letto . stavo cercando la mia sacca per metterci dentro i vestiti .era sopra il mio armadio .eccola. misi tutto dentro . il ragazzo stava girando nella stanza , osservando tutto con molta attenzione.
"ho preso tutto , ora possiamo andare? " dissi ad Alvaro.
"si " disse
stavamo scendendo le scale ,quando Alvaro mi chiese :
"la porto io , dammi " disse , girandosi verso di me , indicandomi la sacca .
"no grazie . c' è la faccio da sola-a... " non fini la frase che mi ritrovai sopra di lui. le nostre labbra erano a 1 centimetro di distanza . sentì il suo respiro , attraversare tutto il mio collo . mi stavano venendo i brividi in tutto il corpo . che sensazione stupenda. volevo baciarlo , ma avevo paura che non ricambiasse.
mi alzai di scatto . ero rossa come un pomodoro .
"scusa " dissi imbarazzata .
"comunque se volevi saltarmi addosso bastava dirlo ,eh " disse ridendo e alzandosi da terra.
"AHAHAHA spiritoso , ora andiamo " dissi alzando gli occhi al cielo .
ritornammo a casa di Alvaro .entrai e vidi i miei e mia sorella , stavano andando a casa , li salutai dandogli un bacio nella guancia .Alvaro appena entrammo , salì di corsa in camera sua. non riuscirò mai a capirlo .
"Sary dove è Anna?" chiesi
"e in camera sua "disse
"grazie , buonanotte " dissi
"bonanotte cara"disse
Salì le scale , ed entrai in camera di anna , non era difficile da trovare , davanti alla porta c'è scritto "anna".
entrai e mi precipita addosso a lei , che stava guardando il suo cellulare. appena mi vide lascio il telefono e ricambio , l' abbraccio .
" eccoti , pensavo che non saresti più venuta "disse la ragazza
"certo che sarei venuta, siamo amiche, anzi migliore amiche "dissi . ci tenevo tanto ad Anna .
" Greta sei la prima VERA amica , avevo altre amiche che mi utilizzavano , solo per avvicinarsi ad Alvaro . però ora ho te , cmq fra due giorni inizierà la scuola , e io ti farò conoscere delle persone importanti per me ." mi sono dimenticata di dirvi , che Alvaro era "famoso" quindi di conseguenza gli andavano tutte le ragazze dietro .
"sii non vedo l' ora , anna amiche per sempre?" dissi porgendo il mio mignolo .
"amiche per sempre " affermò , dandomi il mignolo.
"che facciamo ?" chiesi
"netflix ?" disse
"ovvio ahahah" dissi ridendo . lei mi guardava , si stava trattenendo dal ridere , che alla fine finimmo a scoppiamo a ridere . mi sentivo me stessa con lei .
guardammo un film romantico , "a un metro da te " . finimmo nel piangere. decisimmo di farci una foto e metterla nelle storie di insta :
ily" @annabelenpulliti
erano le 02:00 del mattino anna stava dormendo , io dovevo andare in bagno , così mi alzai senza fare troppo rumore. uscì dalla stanza , stavo cercando il bagno , penso di averlo trovato , aprì la porta e vidi .... alvaro a petto nudo. devo ammettere che ha un bel fisico.
"scusa , non pensavo fossi in bagno " dissi imbarazzata .
" tranquilla , " disse
"ok , allora ciao..." dissi girandomi . ma non feci in tempo che Alvaro mi prese il polso , e mi porto in bagno .chiuse la porta a chiave .
"dove eravamo rimasti ?" disse avvicinandosi a me , fino a sbattermi al muro, con l' intento di baciarmi . le sue labbra mhhh. sentì la sensazione di prima. perché solamente lui mi da questa sensazione ?. stavamo per baciarci quando qualcuno bussò alla porta.
"Greta sei lì ?" era Anna .
"si sono qui , arrivo " dissi. mi staccai da Alvaro , e mi dirigei verso la porta . lui era rimasto lì a guardarmi .
uscì , e trovai anna aspettandomi seduta nel letto , spensi la luce . Mi misi accanto a lei abbracciandola , stavo cercando di dormire , ma non smettevo di pensare ad Alvaro .
Spazio all' autrice :
Eccomi qua con il quinto capitolo, spero che vi piaccia ❤️. Scusate gli errori 🥺. Kiss kiss ❤️🥺.