Però appena entrai vidi Alvaro. Ma non era da solo...era insieme a una ragazza :
sentì qualcosa dentro il mio cuore una specie di crack .ero rimasta lì immobile .
"ei tutto bene?" mi chiese Anna appoggiando una mano sulla mia spalla.
"si, sto bene-e , ora possiamo andarci a sedere?" dissi
"vieni andiamo " disse
non so cosa mi sia preso, ero delusa. è triste , volevo piangere ma mi sono trattenuta . ci sedemmo nel tavolo dei ragazzi.Avevo Alvaro e la sua ragazza ,davanti a me.Mi sedetti accanto a Roshaun , ormai è diventato il mio migliore amico ,anche se non passiamo molto tempo insieme , mi scrive ogni giorno , per sapere come sto . gli voglio tanto bene.
Alvaro presento a tutti la sua nuova "ragazza" , si chiama Ashley .
fini di mangiare , alzai lo sguardo. In quel instante incrociai lo sguardo di Alvaro ; mi alzai dal tavolo per andare a prendere più soda, e si avvicino Ashley .
"smettila di guardare il mio ragazzo , hai capito ? " disse aferrandommi con forza il braccio.
"1. lasciami il braccio , sennò finisce male, 2 è il tuo ragazzo che mi guarda " dissi tirando il braccio dalla sua presa.
stavo ritornando al mio tavolo, quando sentì qualcosa di gelido attraversarmi il corpo , mi girai e Ashley mi tiro la sua bibita addosso . volevo picchiarla . ma ci ho ripensai, presi il piatto di kairi, pieno di pasta e sugo e glielo spalmai nei capelli .
"stronza, che cazzo hai fatto hai miei capelli "disse toccandosi i capelli , con faccia disgustata .
"te l' ho detto , se giochi col fuoco , finisci per bruciarti " dissi ridendo .
Tutti si stavano trattenendo dalle risate,appena Ashley uscì dalla mensa ,arrabbiata . ci misimo tutti a ridere .
"greta , non so come dirtelo ma ... ti si vede tutto ..." disse alejandro imbarazzato , indicandomi la maglia. cazzo, avevo la maglia bianca , e mi si vedeva mezzo mondo .
"torno subito " dissi correndo in bagno
mi stavo asciugando quando sentì la porta aprirsi .
"la tua ragazza non è qui ." dissi ad Alvaro
"sono venuto per sapere come stavi.." disse prendendo della carta e appoggiandomela nella mia maglia.
"da quando in qua ti preoccupi per me ? " dissi
"tieni " disse porgendomi la sua felpa .
"grazie , ma non mi serve il tuo aiuto " dissi
"davvero?! "disse guardandomi
"e va bene "dissi
stavo per prendere la felpa ,quando Alvaro la fece cadere. pensò l' abbia fatto di proposito . mi abbassai a prenderla, quando sentì la mano di Alvaro toccare la mia. ci stavamo guardando negli occhi , si stava avvicinando a me .quando mi alzai
"grazie della felpa, ora vado , Anna si starà preoccupando per me " dissi uscendo dal bagno .
perché l'ho fatto. che stupida che sono .
uscì e andai da Anna.
"eccoti amo" disse abbracciandomi
"eii amo" dissi ricambiando l' abbraccio .
"di chi è la felpa? mi sembra di averla già vista" chiese anna
"e di Alvaro "dissi imbarazzata
"uhhh" disse dandomi una pacca sulla spalla (piano)
"daii ahahha, ora andiamo a casa?" dissi
"si andiamo , Roshaun ci sta aspettando" disse
Roshaun era nel parcheggio, dietro la scuola, ci stava aspettando.
"Ciao ragazze, ci avete messo un po' di tempo, per arrivare Ahahah" disse ridendo.
Ci misimo a ridere per poi salire in auto.
Eccoci arrivati a casa, salì in camera, mi misi qualcosa di comodo. Però non mi sono levata la felpa di Alvaro. Soppra c'è il suo profumo. È così buono. Finì di cambiarmi, erano le 19:30. Scesi giù in cucina, per aiutare Sary con la cena, era davvero una brava cuoca. Finimmo di mangiare, io e Anna stavamo sparecchiando il tavolo. Quando la porta si apri e vidi Alvaro. stava salendo in camera sua, senza nemmeno salutare i suoi.
Io e Anna, Saliamo in camera e ci misimo a guardare un film, erano le 23:30 💀, così mi vesti, e prima di andare a dormire inviai un messaggio a Quinton:Inizio chat
Io:
Eii, amore 💕, come va? Spero bene so che in questi giorni non abbiamo parlato, mi dispiace tanto ❤️ e che ho avuto dei problemi familiari. Domani ci si vede a scuola 💕ciao 💋.Fine chat
Domani io e lui facciamo 1 mese insieme, gli ho preparato una sorpresa. Non vedo l'ora di abbracciarlo. Spensi il telefono e Andai a dormire..
Spazio all' autrice :
Eccomi qua con l'ottavo capitolo, spero che vi piaccia ❤️. Scusate il ritardo 💞. Scusate gli errori 🥺. Kiss kiss ❤️🥺.