.•*3*•.

111 8 0
                                    

Finalmente è arrivato il grande giorno, oggi inizio a frequentare finalmente la UA!
Quando io e mio padre abbiamo saputo dell'ammissione siamo scoppiati in lacrime e la sera stessa abbiamo festeggiato con una bella cena con i fiocchi.

Metto la divisa con un sorriso a trentadue denti e sistemo i capelli, li pettino e li lascio sciolti per poi scendere emozionata al piano di sotto, dove mio padre ha preparato la colazione.

<<ben svegliata! Come stai?>>

Mi porge un piatto con delle fette biscottate con della marmellata e mi da un bacio sulla fronte.

<<sono emozionata! Ho fatto amicizia con dei ragazzi davvero simpatici l'ultima volta e non vedo l'ora di incontrarli di nuovo... beh sperando che siano nella mia stessa classe>>

Lui mi sorride e continua a bere il caffè, non appena finisco mi alzo e scatto verso la porta per paura di arrivare in ritardo.

<<CI VEDIAMO DOPO PAPÀ!>>

<<Buona fortuna Ryuka!>>

Chiudo la porta dietro di me e mi incammino a passo svelto verso la UA.
-
Arrivo in orario e mi guardo attorno mentre cammino cercando di trovare la 1a il più presto possibile, quando arrivo davanti alla porta sospiro e poi decido di entrare.

Ci sono vari ragazzi e ragazze, alcuni mi guardano indifferenti mentre qualcun altro mi sorride, il mio sguardo va subito in cerca di Denki ma l'unica persona che riesco a riconoscere è Kirishima che sta parlando con un ragazzo dai capelli biondi, mi avvicino a lui e gli tocco una spalla, lui si gira e quando mi vede sorride e mi stritola in un abbraccio.

<<ehy calmati o mi romperai qualche osso!>>

Lui ridacchia e si stacca da me.

<<coma stai Ryuka?>>

<<sono emozionata eheh... tu?>>

<<già anche io!>>

Mi guardo attorno sperando di vedere Denki ma non lo trovo da nessuna parte.

<<oh Ryuka lui è Bakugou>>

Dice indicando il biondo seduto con i piedi sul tavolo, lui mi squadra accigliato e poi mi ignora, io gli sorrido leggermente lasciandolo perdere.

<<non c'è Denki?>>

<<ancora non è arrivato>>

<<dici che è in classe con noi?>>

<<lo spero!>>

Mi risponde sorridendo.

Il rumore della porta che si apre mi fa voltare verso di essa, da dove entrano Sero e Denki. Non appena il suo sguardo si posa su di me il mio cuore salta un battito, e quando mi sorride sento le guance diventare calde.
Kirishima mi tocca con il gomito e ridacchia mentre io lo guardo confusa.

<<sei diventata un pomodoro Ryuka>>

Mi dice sussurrando divertito, io sgrano gli occhi e gli tiro un pugno sul braccio mentre lui continua a ridere.

<<Ryuka! Come va?>>

Mi chiede Sero tutto felice.

<<Bene! A voi?>>

<<come non mai!>>

Risponde lui facendomi ridere.

<<sono elettrizzato!>>

 *•𝑪𝒐𝒍𝒑𝒐 𝑫𝒊 𝑭𝒖𝒍𝒎𝒊𝒏𝒆•* Kaminari DenkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora