.•*5*•.

66 8 0
                                    

Ryuka's pov

Mi sveglio con il naso leggermente dolorante.
Alla fine Recovery Girl ha detto che ho preso solo una semplice botta e che non devo preoccuparmi.

Mi preparo velocemente per paura di arrivare in ritardo, mettendomi il costume da Hero che si tratta di una tuta nera a maniche corte, decorata con delle saette, dei guanti senza dita neri e degli stivali fino al ginocchio con delle spesse fibbie, anch'essi del medesimo colore. Bevo un po' di caffè per tenermi sveglia per l'addestramento all'USJ, saluto mio padre come al solito ed esco di casa.

Arrivo alla UA ed il pullman che ci accompagnerà è già nel cortile come i miei compagni ed il professore.
Mi avvicino a Denki, Sero, Kirishima e Bakugou e li saluto, loro smettono di parlare e si girano verso di me. Denki non mi toglie gli occhi di dosso ed io inizio ad arrossire.

<<ehy Ryuka! Che figo il tuo costume!>>

Gli sorrido.

<<grazie anche i vostri! Di cosa stavate parlando?>>

<<della ragazza di cui è innamorato Denki. Tsk possiamo cambiare argomento? Mi avete stancato>>

Dice Bakugou con tono scocciato.

<<o-oh... M-Mina non è arrivata? M-meglio che le mandi u-un messaggio...>>

Quindi a Denki piace qualcuno... mi volto con un nodo in gola e a passo svelto mi allontano.

<<R-Ryuka!>>

Sento la voce di Denki e accelero il passo dirigendomi verso il bagno delle ragazze. Sto quasi per entrare ma qualcuno mi blocca dal polso.

<<Ryuka non lo ascoltare, Bakugou dice cose a caso!>>

Dice ridacchiando nervosamente. Io cerco di trattenere le lacrime e mi giro verso di lui.

<<beh è normale che ti piaccia qualcuno! Ahah! Comunque non sono fatti miei!>>

<<n-no hai capito mal->>

<<Denki hai bisogno di qualcosa? È che dovrei andare in bagno>>

Dico sorridendo il meglio che posso.
Falsa.
Lui mi guarda leggermente accigliato e mi lascia il polso lentamente.

<<no... ti aspettiamo fuori>>

Si volta e va via ed io rimango impalata a fissarlo. Entro in bagno ed inizio a piangere. Ma perché sto piangendo?! Non sono affari miei se gli piace qualcuno, e la vita è sua non posso decidere io chi deve piacergli e chi no! Piangere non servirà a nulla, non sono io quella persona, me lo sono anche ripetuta migliaia di volte! E me ne devo fare una ragione!

Qualcuno bussa alla porta.

<<o-occupato>>

Dico con la voce leggermente tremante.

<<Ryuka sono Mina... fammi entrare>>

Le apro la porta e non appena vede in che condizioni sono mi abbraccia, io torno a piangere e nascondo il viso sulla sua spalla.

<<che succede Ryuka? Me ne vuoi parlare?>>

Dice con un tono premuroso mentre mi strofina la schiena.

 *•𝑪𝒐𝒍𝒑𝒐 𝑫𝒊 𝑭𝒖𝒍𝒎𝒊𝒏𝒆•* Kaminari DenkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora