Capitolo 4

94 4 5
                                    

Sono passati 15 anni da quando ci hanno portato in quella prigione. Io ho 17 anni e Luke 22.
Vado al Liceo e la vita è sempre più noiosa qui.
Suona la sveglia e io mi alzo in fretta e furia urlando "cazzo sono in ritardo!". Mi alzo e e prendo dei vestiti a casa dell'armadio per poi recarmi al piano di sotto a fare colazione punto Luke mi segue a ruota Ma lui ha lasciato la scuola e quindi deve andare a lavorare in una caffetteria. Mi incontro con con Giorgia alla fermata dell'autobus e prendiamo il bus per andare a scuola insieme. Io dormo diciamo davvero tutto e lei è sempre stata la mia migliore amica e io ci sarò sempre per lei. E come sempre inizia di nuovo un giorno noioso di scuola. Io e Giorgia insieme dal cancello e ci sono i soliti Bulli che ci squadrano. Uno di questi è Harry Styles e tutti i suoi amichetti della squadra di football. Io eri devo sempre avuto dei battibecchi e mi ha sempre deriso perché non ha genitori e non so cosa si può provare ad averli punto Io e Giorgia Ci rechiamo in classe era nostra prima Ora è col prof di storia è in classe con noi c'è anche Harry e tutta la sua band. Cazzeggio come sempre finché non arriva la preside.
P: Lara in presidenza subito!
Io mi devi compresenza ma non mi ricordo cosa ho fatto di male sinceramente. Mi giro verso Giorgia e le faccio un sorrisetto, invece mentre si vocera Styles che mi squadrava. Henry era un ragazzo bello con gli occhi verdi e i capelli ricci, devo ammettere che è proprio un bel ragazzo. Seguo la preside fino al suo ufficio e mi accomodo in una di quelle poltrone di lusso che ha.
P: Lara purtroppo ti dobbiamo dire che se non migliore dei voti saremo costretti ad espellerti. Ti devi impegnare al massimo perché sennò la borsa di studio non possiamo darla ed essendo che non hai nessuno sarà difficile pagare gli studi.
Me: va bene.
Come sempre esco dall'ufficio della presidenza e mi reco di nuovo in classe. La giornata finisce con la lezione di italiano mi incontro con alcuni miei amici fuori dalla scuola. Prendo il mio skateboard e insieme a loro ci dirigiamo in un campetto vuoto con una piscina vuota in cui poter fare i nostri trick con lo skateboard. Ad un tratto vedo Harry Styles con la sua banda avvicinarsi in fretta e furia. Io mi allontano velocemente ma Harry mi chiama.
H:Lara!
Allora mi fermo e mi giro. Harry mi viene incontro mi prende per mano e mi porto in un luogo nascosto.
H: senti bella Lo so che pende dalle mie labbra, cosa devo fare con te?
Me: Hahaha Ma cosa stai dicendo, pensi che mi interessi di te? Bella battuta
H: Sei sicura? Ti propongo un accordo: puoi farti vedere insieme a me in caffetteria, puoi sederti al nostro tavolo e parlare con i miei amici, Niall, Liam, Zayn e Louis. Cosa ne pensi?
Me:ma chi ti credi di essere? Vaffanculo!
Prendo lo skateboard e me ne torno all'orfanotrofio. Al ritorno rincontro Calum, il mio migliore amico.
Vi ricordate il ragazzo che è venuto incontro con la bicicletta? Ecco è lui!
Ci dirigiamo insieme all'orfanotrofio parlando di più del meno.
C: ci vieni stasera alla festa dei cinque coglioni?
Me: i cinque coglioni?
C: si! Harry e la sua band
Me: pff
C: dai vieni! Almeno ci divertiamo e soprattutto... Alcol gratis!
Me: umm va bene
C:SIII. Ci vediamo alle 7 sotto la prigione.
Me:va bene a dopo!
C: vestiti bene!
Me:umm va bene.

Mi alzo dal letto di scatto e guardo l'orologio, sono già le 6 merda! Vado verso l'armadio e prendo un vestito attillato nero con dei tacchi abbinati e una borsetta.
Scendo e sento Sofia urlare, come sempre.
S: dove pensi di andare signorina?
Me: a fanculo, vuoi venire?
Non non faccio in tempo a sentire cosa dice Sofia che apre la porta e me ne vado. Sotto sotto quella prigione ci sono Calum e Giorgia. Sono super eleganti!
Prendo il mol skateboard e ci avviamo a quella stupida festa, lunica cosa che voglio vedere e assaporare è vodka.
Arriviamo in una casa gigantesca e fuori dalla porta ci sono delle gurdie, credo che controllino se siamo sulla lista.
Arriviamo davanti a loro e senza parlare cerchiamo di entrare
Gurdia: dove pensate di andare? Siete sulla lista? Ditemi i nomi avanti
Me:emm senta, noi Noi siamo compagni di classe di di Harry, non credo sia un problema. Dentro vedo Luke e gli faccio un cenno con la mano, non mi viene e ci fa entrare. Mentre ci avviamo verso il guardaroba sento uno sguardo addosso, mi giro ed è Harry.
Non ci faccio molto caso e vado verso il bancone e ordino subito una vodka lemon.
Sento una mano sul fianco e mi giro di scatto: ecco, immaginavo, è Harry.
H: ciao baby, sei arrivata! Vuoi fare un giro della mia villa?
Me: bah, patetico.
Stavo per andarmene quando Harry mi prende di nuovo per i fianchi ma sta volta non sto ferma, gli tiro un ceffone.
H: non toccarmi lurida feccia!
Mentre me ne vado scontro una ragazza e mi versa il drink addosso.
X: Guarda dove vai sgualdrina!
Non voglio litigare e vado in cerca di un bagno.
Passo nuovamente dal bancone e vedo un ragazzo riccio ma sta volta con i capelli neri, alto e credo molto ricco. Vedo che ordina una bottiglia di champagne.
Vedo che mi guarda e io abbasso lo sguardo. Mi dirigo in bagno e vedo che mi segue.
Vado verso il lavandino a lavarmi ma sento dei passi dietro di me sento qualcosa colpirmi forte la testa e ancora una volta, di nuovo il vuoto.
Sento una voce ma non capisco bene chi sia, cerco di aprire gli occhi ma capisco che è Harry che sta urlando e poi di nuovo nero.

Basta, con questo concludo la mia storia.
Lara si sposa con Harry
Alla fine Luke si mette con Louis
Zayn con Liam
E niall si fa le seghe, come sempre.
Ho solo continuato perché alcuni miei amici me lo hanno chiesto, Sincerità prima di tutto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 19, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Mia Vita Sullo Skateboard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora