questa sono io..

955 34 0
                                    

Sp:scherzi vero? Non mi crei disturbo ragazza misteriosa
Io:ragazza misteriosa?
Sp:beh si ragazza misteriosa non so nulla di te o meglio non sappiamo nulla di te di questi ultimi anni...
Io:volete che vi racconto?
Vidi tutti annuire tranne sweet pea che mi disse
Sp:sempre se tela senti..
Io:va bene allora da dove inizio?
B:magari dal dirci cone hai incontrato il padre di Aj..
Io:non c'è una grande storia veramente...l'ho conosciuto una sera ad una festa..in molti mi avevano sempre detto di non fidarmi di lui eppure aveva quei occhi che mi catturavano l'anima..un giorno ad una festa era ubriaco io no io ero innamorata di lui mi chiese di farlo e accettai era l'unico modo per averlo vicino e io lo avrei sfuttato però per quanto era ubriaco scordo il preservativo ed ecco che è nato Aj...che altro volete sapere?
Tutti:wow chiara..non pensavamo...
Io:lasciamo stare questa parte..che altro vuoi sapere B?
B:Che hai fatto in questi due anni?
Io:beh iniziamo che quando me ne sono andata di qua beh..tutto era diverso ero sola con la mia moto a girare per il mondo in cerca di qualcuno...quando conobbi questa ragazza a New York..che però un anno fa si è trasferita ma non so dove..beh stavo dicendo quando l'ho conosciuta mi ha fatto conoscere tutti i suoi amici e devo dire che non erano poi cosi male tranne uno..che tentò di violentarmi..ma io ancora con la mia bellissima giacca nera de serpents e il mio coltellino ci siamo fatti valere...poi lei sene andò e da li inziai a girare senza meta di nuovo finché non incontrai lui quel ragazzo che mi fece innamorare in poco tempo di lui e li lui ubriaco io no ebbi Aj per vivere facevo più lavori insieme ed era stressante anche perché ero incinta eppure non mi sono abbattuta quando incontrai malachai tutto cambiò non mi fece più lavorare diceva che dovevo pensare alla mia salute e a quella del bambino all'inizio eravamo solo amici poi capii che mi stava iniziando a piacere non gli dissi come rimasi incinta e lui non melo chiese mai ecco tutto questa sono io...
Sp:beh wow sei una donna forte chiara davvero complimenti sarò più che felice di ospidarti da me
Io:oh grazie mille sweet pea..dissi arrossendo
B:chi era questa ragazza di New York?
Io:si chiama Veronica lodge...è stata la prima ad accogliermi con tutto che era stronza con tutti...
B:la mia v? Veronica lodge la figlia di Hiram lodge la ragazza di Archie?
Io:come la conosci B?
B:è una delle mie migliori amiche!
Io:B veronica è qui?
B:si aspetta la chiamo
Pov's sweet pea
Non pensavo che chiara avesse subito cosi tanto entrata qua mi sembrava una north sider qualunque che era venuta in cerca di guai eppure raccontando di lei non si vergognava anzi ma una cosa mela chiedo...
Io: chiara tu hai detto che eri innamorata di lui perché non glielo hai detto?
C:vedi sweet pea da li a poco evitai di dirgli la verità si stava per sposare ed era meglio cosi credimi anche se ciò mi ha fatto smettere di amare è mi ha fatta diventare cattiva...ho iniziato a fare lavoretti per malachai e penny pbody dopo che avevo partorito ed forse esageravo nei lavoretti ma non ero obbligata a farli..ma no sweet lea se te lo chiedi non credo più nell'amore...
Io:quindi la tua vita è stata un casino e tutto ciò in due anni sei davvero forte ragazza misteriosa
Pov's chiara
B mi avvisa che tra cinque minuti ronnie sarà qui...ha detto che non gli ha detto che sono qui ma che jj doveva parlarle
V:B dimmi dov'è jughea-OH MIO DIO SEI DAVVERO TU?
Io:EHI RONNIE MI SEI MANCATA UN CASINOOO
V:come la conoscete?
A: è mia sorella
V:ma non avete lo stesso cognome
Io adottata e ronnie...Ti devo raccontare una cosa...
V:dimmi tutto vi
Io:ronnie ti presento Aj mio figlio...
V:sai lo sspevo lo avevo intuito è di lui vero?
Io annuisco semplicemente
Ronnie mi abbraccia e io lascio libero sfogo alle lacrime...ci conosciamo da appena due anni ma mi ha sempre capita al volo e siano lodati hiram ed hermione per aver fatto questa ragazza!

un incontro inaspettato ¡Sweet pea!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora