non ero poi cosi importante...

369 16 11
                                    

Beh ne è passato di tempo da quando io e sp ci siamo lasciati con Aj e il piccolo che tra un po' nascerà...non avrei mai pensato di dirlo ma non vivo senza di lui...insomma sp è come ossigeno ormai per me..eppure vado avanti costantemente con la paura di non riuscirci ho amato troppo intensamente quando per lui non ero nulla...
B: C lo so che stai male ma reagisci senza di te nessuno va avanti manca l'anima del gruppo il punto di forza...
Io: B sp mi ha distrutta lasciando il mio cuore in mille pezzi...
B: C almeno usciamo dai Aj non ti vede da tanto...
Io: si magari si..
~ quattro ore dopo~
Ero uscita di nuovo per i miei amici per i miei figli ma la sua mancanza non si levava e ogni cosa mi ricordava di lui e poi lo vidi li a ridere con lei...la sua nuova fiamma..colei per cui mi ha spezzato il cuore...
Poco più avanti c'erano i ragazzi che ancora non mi avevano vista..andai da loro
Io: di che si parla?
Jj:della mancanza di chia-CHIARA?!?
Io:ehilà come vi passa la vita?
Tt:TU!TU DOPO DUE MESI CHE NON PARLI CON NESSUNO E CHE NON ESCI TI PRESENTI QUI CON UN DI CHE SI PARLA DAVVERO? VIENI QUI STRONZA E ABBRACCIAMI ANZI ABBRACCIACI!
Ed è proprio che mentre abbraccio la mia famiglia i miei amici lui mi guarda e la bacia..
Io:non ero poi cosi importante...  





Raga vi amo lo sapete ma scusate sto passando un momentaccio..mi sono innamorata del cugino di un mio amico e lui mi sta solo usando quindi in questo momento mi sento molto lei..però è okay insomma...spero che il capitolo vi piaccia fatemi fatemi sapere con un commento pls

un incontro inaspettato ¡Sweet pea!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora