Capitolo 1..❤️..

17.9K 430 36
                                    


Ecco ho finito di preparare la cartella, sono le 6:45 adesso esco da camera mia, indosso un paio di jeans e una maglia color corallo, saluto mia madre scendo per aspettare il pulmino. Arrivo a scuola alle 8:00 e incomincio ad incamminarmi per il corridoio della scuola, arrivo in classe e non c'è anima viva.

Oggi è il primo giorni di terza superiore sinceramente non sono per niente emozionata o felice, sono brava a scuola solamente che non mi piace. Iniziamo la lezione alle 8:20 ci siamo tutti e la professoressa di biologia comincia l'appello, poi bussano la porta e io rimango immobilizzata in quell'istante entra lui il ragazzo dagli occhi verdi ..... bellissimo, alto, capelli castani, e muscoloso, non ho mai visto un fisico cosi perfetto. Rimango a fissarlo poi disse "Buongiorno scusate il ritardo" ha una voce bellissima, la professoressa lo guarda e poi gli risponde "sei perdonato solo perché è il tuo primo giorno di scuola, benvenuto in questa classe, se non ti imbarazza puoi incominciare a presentarti ."Lui comincia a guardare la classe e dice "Io sono Christian, vengo da Parigi e sono dovuto venire in Italia per problemi di famigliari" lo sapevo, non era italiano, aveva un fascino straniero .. é bellissimo non riesco a non fissarlo, poi all'improvviso mi rendo conto che non c'è un banco libero e mi ricordo che Sara la mia compagna di banco non c'è perché è ancora in vacanza e torna tra una settimana , oddioooo ora si sta sedendo accanto a me e io mi sento svenire, ha un profumo afrodisiaco, poi la professoressa comincia a spiegare ma io sono troppo distratta, mio dio il suo profumo ....

Siamo a ricreazione e visto che non ho voglia di parlare con nessuno, prendo il mio ridicolo telefono e metto le cuffie e ascolto la musica, poi mi giro e vedo che Christian sta facendo la stessa cosa, mi andrebbe di conoscerlo, di sapere se è fidanzato ..... NO basta devo levarmelo dalla testa sono ridicola, ma non riesco a non pensare a lui , la ricreazione è finita e la professoressa di storia inizia a parlare ma io sono troppo distratta, ma perché? Perchè mi e dovuto capitare questo? Lui e il ragazzo più bello che io abbia mai visto.

Poi sento un respiro sul mio orecchio, sentii un brivido per tutto il corpo, poi una voce " Ma questa parla sempre ?" si riferiva alla professoressa , ma io non riesco a parlare il calore della sua voce , mi irrigidisco come cemento, e poi dopo un po' dice "Ehy piccola hai perso la voce ?"il suono della sua voce era un po' arrogante, PICCOLA mi ha chiamato piccola , ma chi cavolo si pensa di essere allora dico " permettiti di chiamarmi un'altra volta cosi, e ti faccio vedere io quanto sono piccola" lui mi fissa e mi dice "dai piccola non ti arrabbiare" la rabbia incomincia ad impossessarsi di me e gli lancio uno sguardo pieno di rabbia. Non parliamo fino alla fine della scuola, ritornando a casa pensando a quanto quel ragazzo così bello possa essere così arrogante. Rientrando in casa, salgo in camera e prendo il mio album da disegno e comincio a disegnare senza pensare, dopo un'ora guardo il disegno e mi accorgo che sto disegnando i suoi occhi. Alle 18:50 rientra mia madre da lavoro "Tesoro,sei a casa?" " Si mamma" scendo al piano di sotto e ceniamo, dopo guardiamo un film e visto l'ora comincio a prepararmi per andare a dormire, entro in camera mia e mia madre dice "buonanotte" e lo dice con un tono di voce dolce ma anche molto stanco  "notte". Sdraiata ne letto comincio a ripensare a LUI ... ma perché?.. deve uscire dalla mia mente .. sento ancora il calore della sua voce .. e mi vengono i brividi, basta devo dormire è tardi, ma non ci riesco, lo ritrovo ancora nella mia mente, MICA TI SEI IMMANORATA ? Dice la mia dea interiore "no" rispondo SEI SICURA? " Ho detto di no, adesso vattene, devo dormire". Mio dio forse era vero? Noo impossibile io non posso essere innamorata di uno come lui, e poi scivolo nel mio profondo sonno.

Noi due.. per .. sempre!(storia completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora