La febbre! Servono le coccole

5.5K 318 3
                                    

Christian
Devo dirlo? No , non posso!
"Ehy, Chrì puoi dirlo liberamente io sono una tua amica" davvero lo era? Ok o bisogno di parlare con qualcuno,e perché no lei?! "Ehm
Non so come dirlo?"lei mi guarda "ti sei innamorato di qualcuno?! Lo vedo che qualcuna che ti pace chi è?dai sono curiosa"
Sembra davvero felice allora mi libero di tutto " no innamorato no, credo!, ma mi piace una ragazza si chiama Alessandra e viene con me a scuola e poi anche nel pulmino e per lo più abbiniamo bello stesso viale! Prima quando mi hai baciato lei era dietro di noi e lo vista con le lacrime agli occhi mi si è spezzato il cuore, non volevo farle del male, capisci!?"lei mi guarda e dice "si capisco, dai non ci pensare, e poi cosa significa che CREDI DI NO o è si o è no! Non c'è una via di mezzo poi ......" si ferma per un po' e dico"e poi?"lei mi guarda fisso negli occhi"vedo che senti qualcosa per lei nel modo in cui parli di lei, ti si illuminano gli occhi, però credo che tu non farai in modo che li possa darti un opportunità per...... Elisabetta"mio dio al solo suono del suo nome mi scende una lacrima "Christian non fare così!" mi arrabbio chi cavolo è lei per dirmi che cosa devo fare! E poi cosa sto facendo?"sarebbe a dire" dico arrabbiato lei mi vieni incontro e mi appoggia la mano sulla guancia e mi tranquillizza " falla entrare nel tuo cuore, sempre se non è già nel tuo cuore, non avere paura, non farle del male, so che ci tieni a lei, non allontanarla, va da lei, e chiarisci!" La guardo a raggione la sto allontanando e sto ferendo male a entrambi "domani le parlerò"lei mi guarda "fallo ora!"
"Cosa? No, non è il caso"lei mi guarda arrabbiata "Christian o detto ora, vai e falla diventare tua" e falla diventare tua! Si la voglio, a ragione "e tu ?" lei ride " io vado a casa scemo!sono venuta solo a salutarti,a dimenticavo voglio conoscerla sempre se non mi odia... sai per il bacio, scusa" rido e prendo la maglia " no lei non odia nessuno lei è sempre dolce con tutti,non fa niente per il bacio abbiamo chiarito" e usciamo!
Sono davanti casa della piccola che faccio busso? No no, me ne vado , poi mi vengono in mente le parole di Chanel ~falla diventare tua~busso senza pensarci, poi qualcuno mi apre co cacchi! E adesso che dico!
La signora mi sorride e dice " ciao posso aiutarti in qualcosa?"o mio dio è la madre gli assomigli molto"ehm si vorrei parlare con Alessandra! È possibile?" Lei fa un cenno di entrare ma è triste "Alessandra e di sopra con la febbre alta! Forse è meglio che non vai potrebbe contagiarti!" COSA LA MIA PICCOLA sta male voglio vederla "posso vederla? Voglio vedere come sta!!" Lei sorride " sei molto dolce ma è una semplice febbre, ma se vuoi sta sopra sai la strada?"
Rispondo subito entusiasta "sisi, conosco la strada"sono difronte camera sua e busso e sento "mamma entra che fai bussi?" Entro e la vedo nel suo letto più dolce e carina che mai e quando sui gira si accorge che sono io rimane di stucco "C-Christian? Cosa ci fai qui?" Dice sorpresa mi avvicino, e così PICCOLA " sono venuto per vederti, poi tua madre mi a detto che avevi la febbre e allora volevo sapere come stavi?" Lei mi guarda e si tranquillizza "sto bene grazie , vien siediti non ti mangio mica!" E così dolce con me anche dopo che...." Alessandra scusa per prima non volevo baciare Chamel lei non mi piace a me piace" non finisco di finire la frase che mi appoggia un dito sulle labbra " e tutto ok! Non preoccuparti io non sono nessuno per giudicarti e tu non mi devo spiegazioni " a ragione non devo dire niente ma io la amo ! COSA? Niente HAI DETTO CHE LA AMI! Si è vero mi sono innamorato di lei ma lei non mi vuole CREDI! Si lo ha detto ora È TU GLI CTRDO GUARDALA NEGLI OCCHI! COSA VEDI!
La guardo e il suo sguardo dice *non è vero niente di quello che dico * io mi ricordo le parole della mia amica ~falla diventare tua ~
gli sposto il dito e dico " Alessandra fammi finire, io volevo dire che lei non mi piace non mi è mai piaciuta a me piace tu"

Noi due.. per .. sempre!(storia completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora