Parte senza titolo 4

8.3K 331 22
                                    




Cosa ci fa lui qua?lo guardo senza dire niente e lui sfoggia il suo meraviglioso sorriso , avevo dimenticato che era affascinante ....e dico "Nico, cosa ci fai qua?"Nicolò e il mio ex fidanzato siamo stati insieme per 1 anno, ma lui e la sua famiglia dovettero partire per la California,ero innamoratissima di lui, rivederlo mi fa ancora male, biondo, occhi azzurri, fisico pazzesco, il principe azzurro immaginario ti tutte le ragazze poi dice "sono ritornato, e sono venuto qui p-per vedere se la persona più bella del pianeta come stava"MIO DIO "sto bene , entra"lui sorride ed entra e dice "non voglio disturbare tanto poi dopo vado anche da quel idiota di Matteo per vedere cosa combina"ci guardiamo , avevo dimenticato quanto fossero belli i suoi occhi,aspetta COSA? "SEI TORNATO? Vuoi dire che rimani?"dico in tono felice ed emozionato "Si scemina, mia madre deve stare qui per lavoro"oddioo "scusa Alessandra ma devo andare" mi bacia sulla guancia e lo saluto,lo voglio ancora bene, ma, solamente come un fratello,e bello rivederlo, non e ambiato, ha persino lo stesso profumo .Salgo in camera mia e mi sdraio sul letto poi mi suona il telefono un messaggio <<Ehy sognatrice, che fai?>> e Sara << niente, aspetto che la mia migliore amica ritorni, lo sai è tornato Nicolò>> rispondo, dopo un po mi risponde <<MIO DIO , e che ha fatto, ti a baciata? Vi siete rimessi incieme?e ancora sexy?>> e la solita <<SARA calmatiti, no non ha fatto niente,e no non stiamo insieme, e SI e ancora molto bello>>mi risponde subito <<Ti piace ancora ?>>e sempre alla ricerca di pettegolezzi e novità<<no>>rispondo poi arrivano messaggi tutti insieme <<Si hai raggione ora ti piace quello, come hai detto che si chiama ?>><<A si ..... Christian <3>> mi sta prendendo in giro.. uffa ...<<Sara o detto basta con questa storia, non mi piace>>risponde <<ok, ma non ti credo, io vado ciao sognatrice, tvb>>rispondo<<tvttttttb, ciao>> e sempre la solita.

Mia madre e già tornata da un po' a casa, domani farà anche il turno di notte, non mi piaci stare a casa da sola , ma non le dico niente, perché non voglio farla rimanere male, da quando papà e morto tutto e cambiato , lei non c'è mai, e le feste non le festeggiamo più, perché non ha senso senza lui.. mi manca a volte vorrei essere morta con lui,ma non so come farei se non ci fosse mia madre, loro si sono conosciuti in un aereo per new york, erano seduti vicino e così e iniziato tutto.

Stesa ancora sul mio letto incomincio a pensare a Christian e ad Anastasia che si baciano,BAM, mi scappa una lacrima, fa male, non mi ero mai sentita cosi, ma che cos'e? mi alzo per non pensarci ma quella orribile sensazione rimane,mi fa male un po' la testa ma sto bene, poi vedo mia madre in cucina a preparare una torta "Ehy tesoro,sto facendo la tua torta preferita"in realtà non è una torta ma è una crostata di fragole mhhh buonissima "che bello , grazie" mi piace vedere mamma che cucina,con la musica accesami ricorda quando c'era papà. Mangiamo la crostata e parliamo un po', lei e cosi bella, elegante, delicata, vorrei essere come lei, ma io sono praticamente il contrario sono sbadata,brutta, scema, e faccio solo guai.Io vado in camera mia e accendo un po' facebook e da parecchio che non ci vado,ho delle notifiche ma non le leggo mi scoccio, e poi mi ritrovo con albun in mano a disegnare una casa sul lago, mi piace e venuto bene mio padre mi direbbe di colorarlo ma io non lo faccio, tutti i miei disegni sono bianchi e neri, mi piacciono cosi, mi rappresentano, poi girando la pagina vedo i suoi occhi..cosi profondi.. mi fa stare ancora peggio ... "Alessandra e tardi vai a dormire amore mio" e mia madre che mi da la buonanotte da vicino la porta, mi a spaventato non l'avevo sentita poi guardo l'orario 23:50, mamma mia e tardi io di solito crollo molto prima , ma mi sono messa a disegnare e non mi sono accorta dell'orario,nel letto non riesco a dormire penso ancora a quello che ho visto oggi, ma perché ci pensavo?poi a me che me ne frega se lui bacia un'altra?ma perché fa cosi male?forse e meglio che dormo, ma non ci riesco, e stressante sono stanca ma non riesco a dormire, poi mi concentro sul mio respiro per non pensare e mi addormento.

Noi due.. per .. sempre!(storia completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora