Alessandra
Non è possibile che lo abbia detto davvero!
MA SEI SCEMA LO HA DETTO LO SENTITO ANCHE IO HIHIHI, lo ha detto
"Anche tu mi piaci Christian, ma puoi ripeterlo perché mi sa che la febbre stia facendo brutti scherzi!" Scoppia in una risata molto dolce " o detto che mi piaci!no non è la febbre e la verità mia piccola principessa"
MIA PICCOLA PRINCIPESSA! o mio dio sento le guance diventare come fuoco, non può essere così dolce poi ride e dice " tutto bene!?"gli sorrido "si alla grande" e ridiamo insieme poi basano alla porta " Alessandra io devo andare e urgente mi dispiace, ho preparato tutto giù , la febbre è calata ,ma ti telefonerò appena possibile , mi dispiace lasciarti sola" non finisco di rispondere che vengo interrotta "non si preoccupi mi prendo cura io di lei" mia madre sorride e dice " sicuro? Non è un disturbo, mi fa piacere, ma non vorrei approfittare" lui gli sorride" non si preoccupi"ehy io sono qui sapete non ho bisogno di una na beby setter, ma sei e lui la mia beby sitter con molto piacere" ok mamma tranquilla vai" e poi se ne va e annesso cosa facciamo?!
Oddio e mó?
Siamo fidanzati?
Perché ancora non mi a baciata
Cosa faccio!
"Ehm......" Ridiamo entrambi poi mi stendo mi fa male la testa e lui si stende difronte a me mi accarezza la guancia mi sorride e poi diventa serio "cosa c'è?" Lui diventa molto serio!"Alessandra ho una voglia matta di baciarti"ANCHE IOOOOOOO😁😁
"Allora cosa aspetti" oddio lo detto davvero? Non è possibile e adesso? Vedo che si avvicina e io gli vado incontro sento le sue labbra morbide sulla mie e così ci diamo un dolce e affettuoso bacio, e io bacio più bello della mia vita "Ale.... Io ... Devo dirti delle cose sulla mia vita, ma ..." Lo vedo spaventato mi avvicino appoggio la mia fronte sulla sua e lo tranquillizzò "shhhh va tutto bene, quando sarai pronto me lo dirai, va tutto bene tranquillo" lui mi abbraccia improvvisamente, e abbraccio più bello che io abbia mai avuto dopo quello di mio padre ovvio, mi approccio sul suo petto con il viso sento i battiti del suo cuore! È così confortante stare con lui, appoggia una mano sulla mia schiena e mi coccola!
E io momento più dolce e bello che io abbia passato dopo la morte di mio padre " Sai lui a volte quando avevo la febbre faceva esattamente quello che stai facendo tu ora"
Lui alza leggermente il viso e con espressione confusa dice "lui chi?"
"Mio padre"
"Ti manca?"
" moltissimo, lui era perfetto, sempre dolce con tutti, aveva un monto tutto suo e io ero la sua.... Principessa, quando mi hai chiamato così prima me li hai ricordato"
" mi dispiace non volevo renderti triste "
"No no mi piace mi sento bene con te , continua a chiamarmi così, mi piace" e poi lo bacio, io bacio e dolce inizialmente ma poi si fa sempre più passionale, lui mi abbraccia e ridiamo uno sulle labbra del altro è così bello questo momentoChristian
Sto così bene, è così comprensiva nei miei confronti ma se saprebbe la verità si allontanerebbe da me ne sono sicuro, o paura di perderla , la amo troppo, ci stiamo coccolando nel letto da già un ora e non mi alzerei mai ma deve mangiare e prendere le medicine, voglio prendermi cura di lei SEMPRE
"Ehy principessa e ora di andare a mangiare qualcosa e prendere le medicine, forza alzati"
" va bene, principe" o mio dio ma può una persona essere così dolce , mentre si alza vedo che perde equilibrio e vado subito a prenderla prima che cade la prendo giusto in tempo, siamo a pochi centimetri e si morde il labbro! Dio quanto è bellaEhyyyy
Ragazzi e adesso cosa accadrà!?
Avete delle idee
Ci vediamo più tardi
😘😘😘
Kiss kiss Claudia
STAI LEGGENDO
Noi due.. per .. sempre!(storia completa)
RomanceQuesta storia parla di lui, affascinante ,bellissimo ,di nome Christian e lei, dolce, sensibile ,timida ,coraggiosa , di nome Alessandra un amore molto coinvolgente, ma che il destino a per loro un ostacolo molto grande da affrontare Amore vincerà?