Nome:
Ilsa, derivato da una forma arcaica del verbo latino ilcesco. Significa splendere, brillare o rischiarare.
Cognome:
Specti, derivato dal verbo latino specto, significa scovare, accorgersi, scorgere.
Età:
Ilsa ha 14 anni, frequenta dunque il quarto anno.
Casata
Lilium Album.
Sangue
Purosangue.
Ilsa nasce da una famiglia che conserva i poteri magici da generazioni.
I suoi genitori, come poi le rivelarono, sarebbero stati distrutti nello scoprire che la loro unica figlia non era capace di alcuna magia.
Nonostante alcuni suoi familiari o parenti lontani difendano con ardore gli ideali della superiorità e della purezza di sangue, i genitori di Ilsa le insegnarono i valori della parità dei diritti e dell'uguaglianza.Aspetto
Ilsa é una ragazza piuttosto alta per la sua età.
Di corporatura media ha gambe snelle e lunghe e spalle ampie che le conferiscono un'aria slanciata.Il volto, sopra un collo lungo e magro, é piccolo e piuttosto rotondo,incorniciato da una folta chioma di capelli neri e mossi che lascia quasi sempre sciolti. La mascella leggermente pronunciata mette in risalto le labbra carnose e il naso piccolo e leggermente schiacciato. La fronte alta e ampia e le sopracciglia, nere e folte mettono in risalto gli occhi grigi tendenti all'azzurro.
Nonostante siano uno dei suoi vanti, non riesce mai a esprimersi con essi.
Sembrano infatti quasi fermi o inespressivi e tranne in qualche rara occasione, risulta difficile capire cosa pensi veramente guardandola negli occhi. Per esprimersi preferisce dunque usare i suoi gesti che diventano più veloci o lenti a seconda delle occasioni.
Anche l'intonazione della voce per lei é importante, un minimo cambio di tono e per le é tutta un'altra emozione. Questo, se da un lato la rende indfihamte quasi, dall'altro la condanna in quanto le rende particolarmente difficile mentire.
STAI LEGGENDO
𝑻𝑯𝑬 𝑬𝑵𝑫 𝑶𝑭 𝑻𝑯𝑬 𝑾𝑶𝑹𝑳𝑫 : 𝑴𝒀 𝑶𝑪
Short StoryQui pubblicherò oc e cose di questo tipo, come dice il titolo sostanzialmente.