Jungkook pov's
Una macchina grigia mi venne a prendere così salii.
"Jungkook !" Una donna mi si catapultò addosso.
Non ricordavo chi fosse sapevo soltanto che si dichiarava come mia mamma. I dottori hanno confermato ma io non la ricordavo.
"Mamma?"
"S-si sono io ti ricordi?"
"Emh...no mi dispiace...ma mi hanno detto che una donna, cioè mia mamma mi avrebbe portato nella mia vecchia città..." risposi grattandomi il retro del collo a disagio.
Il suo sorriso si spense ma non se ne andò dal viso rendendolo una sorta di smorfia.
"V-va bene...emh a casa ci aspetteranno 2 persone ch-che erano tuoi grandi amici!"
Annuii piano entrando in macchina. Arrivammo in un piccolo paesino che a detta di mia mamma si trovava ai pressi di Daegu.
Appena arrivammo fummo accolti da due ragazzi. Uno alto e slanciato. Aveva i capelli neri e ondulati, l'altro era un po' più basso, i suoi invece, di capelli, erano di un azzurrognolo tendete al grigio.
Il ragazzo alto mi ricordava qualcuno ma non riuscivo ad associarlo a un nome.
Mi avvicinai a lui fronteggiandolo.
"Ci conosciamo" lui mi sorrise sornione, facendo spuntare un sorriso somigliante a un cuore quadrato.
Che cosa carina..
"Alieno...." sussurrai subito aggrottando le sopracciglia. Non so perché dissi quel momento, mi era apparso nella mente solo quel nomignolo. Lui mi abbracciò stretto.
"Kookie!"
"Chi è kookie?"
"Sei tu!" Rispose guardandomi serio. Ma cos'era bipolare?
"Ah....?"
Poi mi avvicinai al ragazzo più basso, aveva lo sguardo basso e sembrava poter piangere da un momento all'altro.
Quando lo guardai in viso mi vennero in mente dei succhiotti e due figure indistinte, ma maschili, fare l'amore su un letto.
Storsi lo sguardo. Per poi spostarlo sul suo collo per vedere se c'erano quei marchi, ma trovai solo della pelle candida e bianca.
"Chi sei tu?"
Mi venne un gran mal di testa, iniziai a sentire una voce gemere e chiamare quel nome:
"Yoongi! Ah!"
Mi accasciai su me stesso sentendo la testa girare e tutto in torno a me diventare buio. Prima di perdere i sensi sussurrai...
"Perché Yoongi?"
STAI LEGGENDO
I don't remeber ~
FanfictionE se jungkook non ricordasse di tutto il male che i suoi due più grandi migliori amici gli anno inflitto? Yoonkook Yoonmin Taekook Mpregn. 。don't like? don't scassarmi le ovaie 。