Jungkook pov's
È normale ritrovarsi a baciare il proprio migliore amico? Beh no, non era normale. Ero sul divano a giocare con la play insieme a Tae ma a un certo punto spense la TV e mi guardò dritto negli occhi.
Flashback
"Ora-cioè odi Jimin?"
Avevo parlato con Tae di tutto, quella mattina. Ero insicuro e avevo bisogno del suo aiuto.
"Io-non lo so tae non lo so!" Mi accasciai al suo petto con le lacrime agli occhi. Prese ad accarezzarmi lentamente i capelli. Alzai in viso e incontrai i suoi occhi marroni che mi stavano scrutando. Piano piano i nostri visi si fecero vicini e le nostre labbra si incontrarono in un bacio gentile.
Fine flashback
Mi staccai immediatamente mentre dei ricordi si facevano spazio nella mia mente. Un..pancione? Ecografie...un body blu...aish...yoongi? Yoongi aspetta un bambino? Corsi fuori di casa correndo verso la sua. La cosa più strana era che non sapevi dove si trovasse. Suonai il campanello e un bambino mi aprì. Si buttò abbraccia aperte verso di me urlando.
"Appa kookie!!! Sei tornato!!!!!!" Lo strinsi a me e poco dopo uno Yoongi con solo dei pantaloni della tuta apparve. Deglutì fortemente
"I-io ti posso spiegare"
Diedi un bacio in fronte al piccolino.
"Soobin vai a metterti il pigiama piccolo" lo richiamò lo hyung. Soobin annuì andando in camera sua scendendo dalle mie braccia.
"Lui è mio figlio?" Yoongi annuì piano.
"Jungkook...io...mi dispiace non ti ho detto tutto io- 5 anni fa ti feci fare l'attivo per la prima volta in assoluto...e rimasi incinta di Soobin. Quando tutto venne fuori, anche il bambino dalla mia pancia, successe il putiferio, litigammo tu mi lasciasti..quando io mi sposai...tu-tu volevi prendermi Soobin così siamo andati in tribunale e abbiamo avuto l'affido diviso..una settimana tu una io. Poi con il tuo incidente sono tornato qui insieme a mio figlio per vedere se stavi bene..naturalmente a distanza, ma tu ti eri scordato e-e jungkook io ti amo ancora, nostro figlio a bisogno di te- ormai stava piangendo, lo strinsi al mio petto-"
"Hyung io per nostro figlio ci sarò ma-ma io io non riesco a stare con te dopo tutto quello che è successo tra te e Jimin lo capisci?" Lui annuì piano.
"Appa suga appa kookie può rimanere qui a casa a mandare con tio tae?"
"Zio tae? Oh Emh...perché proprio lui?"
Yoongi si grattò il retro del collo in imbarazzo.
"Beh eri il suo ragazzo...e-"
"Oh cavolo...ecco perché non mi faceva strano baciarlo..."
Yoongi mi guardò scioccato
"Emh...insomma..ora zio tae non c'è vado bene lo stesso da solo?" Chiesi a mio figlio.
"Zerto!" Asserì lui felice.
"Mia moglie non c'è quindi saremo solo noi...ok?"
Annuii troppo concentrato ad accarezzare Soobin al mio fianco.
STAI LEGGENDO
I don't remeber ~
FanfictionE se jungkook non ricordasse di tutto il male che i suoi due più grandi migliori amici gli anno inflitto? Yoonkook Yoonmin Taekook Mpregn. 。don't like? don't scassarmi le ovaie 。