Who is he?

727 28 22
                                    

Jungkook pov's
Mi sgolai un intera bottiglia d'acqua e mi sedetti sul divano guardando un film.
Un flashback mi fece strizzare gli occhi dal dolore.
Vidi due ragazzi su un prato mentre si baciavano. Intravidi una sorta di collana.
Quel momento finì e mi stesi sul divano per cercare di far passare il mal di testa.
Andai in dispensa e cercai del banana milk, ma l'unica cosa che trovai fu il suo contenitore vuoto, così andai al supermercato lì vicino.

Jimin pov's
"T-tae?"
"Mh si?" Mi rispose lui giocando col telefono sul divano.
"È tornato...!"
Fece cadere il telefono per terra e mi guardò scioccato.
"L-lui che?"
"È t-tornato" scoppiai a piangere accasciandomi al suo petto.

Jungkook pov's
Iniziai a scorrere tra i vari scaffali. Per sbaglio andai a sbattere contro un ragazzo più basso di me facendogli cadere un pacco di ramen.
"Oh scu- ci conosciamo?"
Mi stoppai subito non appena vidi il viso del ragazzo davanti a me. Aveva la pelle bianco latte, degli molto piccoli quanto profondi, le labbra rosse e piccole, i capelli bianchi ricadevano morbidi sulla fronte.
"No...non ci siamo mai visti, sono nuovo di qui."
Annuii incerto, eppure ero sicuro di averlo già visto, già conosciuto.
Gli porsi la mano, ero curioso di conoscerlo.
"Piacere sono jungkook!"
"Non ti arrendi mai è ragazzino?" Mi disse stringendomi la mano. Lo guardai confuso, ma poi scossi la testa.
"No! Come ti chiami?"
"Suga"
"Suga?"
"Suga!"
"O....ok suga, t-ti va di andare a bere un caffè?"
Lui scosse la testa andando in cassa.
"Domani, alle 10, al caffè mochi."
Sorrisi contento andando a casa, scordandomi completamente del motivo per cui ero andato la.

Ma ora mi sorgeva una domanda rispetto al ragazzo che ogni volta appariva dei miei flashback
Chi è lui?

I don't remeber ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora