Who is he!?!!!!!?

592 27 1
                                    

Jungkook pov's
Tornai a casa tutto pimpante. Erano due mesi che io e lo hyung ci incontravamo in quel bar. Lui era dolce a modo suo, avevo scoperto tante cose, amava giocare a basket e suonare il piano, scriveva canzoni, reppava ed era pansessuale. Scoprii tante cose anche sul suo passato. La madre era morta quando era molto piccolo ma il padre si era sempre preso cura di lui, ma con gli anni si era fidanzato tante volte e alla fine yoongi aveva sviluppato odio e rimorso verso il padre e la matrigna. La donna era incinta e Yoongi non tornava a casa dal giornod matrimonio, 5 anni.
Assurdo...
"Jungkook" mi ritrovai un Jimin con le braccia incrociate al petto.
Io e quel nanetto eravamo diventati grandi amici,insieme a taehyung ovviamente.
"Che c'è minnie?" Il suo sguardo si fece cupo.
Ogni volta che usavo quel soprannome lui faceva così.
"Jimin?"
"Dov'eri?"
"I-io?"
"Si"
"Ero con un mio amico..."
"Come si chiama?"
"Ma che ti frega?"
Risposi entrando in casa. Mi sedetti sul divano e lui fece lo stesso.
"K-kook per favore è importante..."
"Non so proprio il suo nome...mi ha detto una sorta di nick name..."
"Quale?!?"
"Ma che ti importa basta!"
"No senti kook ci sono cose...devo sapere!!"
Sbuffai adirato.
"Uffa te lo dico!"
"O-ok dimmi.."
"Lui mi ha detto di chiamarsi...suga..."
Sul viso di Jimin non c'era ancora nessuna emozione. Mi avvicinai a lui..
"Hyung che-?"
Lui cadde in ginocchio iniziando a piangere a dirotto. Mi accasciai al suo fianco.
"Perché? Perché?"
"Jimin cosa?" Gli misi una mano sulla schiena e un flashback mi investì.
C'erano due copri in un bagno che si univano, sai baciavano, sentii sempre la mia voce chiamare quel nome. Poi lo vidi..vidi il suo viso...,suga hyung era min yoongi....

I don't remeber ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora