Stavolta ci siamo. "Requiem di primavera" finisce qui.
Che dire? L'ispirazione per scrivere questa storia è nata semplicemente dopo che avevo visto un'illustrazione che interpretava il mito antichissimo di Ade e Persefone. Benché conoscessi tale mito da sempre, quell'immagine trovata per caso su internet mi ha dato una bella scossa mentre ancora stavo scrivendo "Dark Wings – Ali di Fuoco", spingendomi a pubblicare il primo capitolo quando ancora stavo postando gli ultimi dell'altro.
Ho amato da subito "Requiem di primavera", quando non era ancora chiaro nella mia mente come si sarebbe sviluppata la trama, così come ho amato Lenora, Julian e ovviamente Acheron. E, come al solito, devo ringraziare tutti voi se sono riuscita a portarla a compimento in tempi da record (anche se forse non tutti se ne saranno accorti, vi assicuro che questo romanzo è davveeeeero lungo e sei mesi per scriverlo sono davveeeeero pochi!).
Grazie a tutti coloro che hanno letto in silenzio, grazie a quelli che mi seguono dai tempi di "Dark Wings" e non hanno mai smesso di credere in ciò che scrivo, grazie a chi ha votato e soprattutto a chi mi ha lasciato commenti di ogni genere: mi hanno sempre spronata ad andare avanti, a cercare eventuali falle, a migliorarmi.
Grazie alle ragazze che mi hanno scritto in privato, che mi hanno dato consigli o mi hanno semplicemente dimostrato il loro apprezzamento: voi siete davvero splendide!
Vorrei ringraziarvi uno per uno, ma rischierei di dimenticare qualcuno e non vorrei mai!
Quando ho iniziato a scrivere questa storia, sei mesi fa, si potevano fare ancora cose "normali" come uscire per andare a lavorare, abbracciare qualcuno per salutarlo, andare a scuola o all'università.
Era prima del coronavirus, prima della quarantena e delle mascherine.
Dopo, tramite la scrittura, sono riuscita a lasciare la mia casa per immergermi nel mondo di Lenora e Acheron: questi due personaggi immaginari mi hanno aiutata moltissimo e spero che abbiano dato anche a voi l'occasione di evadere un po' dalla realtà.
Se vi hanno emozionato sono davvero felice. Se vi hanno fatto sognare, concedendovi di trascorrere qualche momento fuori dell'ordinaria routine del lockdown, lo sono anche di più!
Non vorrei dilungarmi, ma vi ringrazio ancora moltissimo. Spero che mi lasciate una traccia del vostro passaggio sulle pagine virtuali di questa storia.
Acheron e Lenora vi salutano e io vi do appuntamento alla prossima storia (si spera!).
Un abbraccio fortissimo <3<3<3
La vostra Krisha 😊
STAI LEGGENDO
Requiem d'inverno
Fantasy***PUBBLICATO DA WORDS EDIZIONI - 15 NOVEMBRE 2021*** Lei è un Obolo, il migliore di tutti. Lui è il Dio degli Inferi. «Ti ho dato il tuo primo bacio. L'unico che non ricorderai.» Lenora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è giovane, bella, ricca...