~1~

1.2K 19 15
                                    

Pov's Poppy
Per chi non mi conoscesse mi chiamo Poppy e sono la regina dei pop troll e sono di colore rosa. Ho una cotta per il troll più bello e gentile di tutta troll Village, il suo nome è Branch ed è un maniaco del controllo.
La mia aiutante è Minuta una troll forte e gentile e pronta ad aiutare tutti e ha una grande cotta per Milton hihihi. Gli altri trolls li conoscerete durante la storia.
Ah dimenticavo esistono altre specie di troll oltre a noi con generi di musica diversa cioè il rock, classico, punk, country, Techno.

Finalmente sta per iniziare un'altra bellissima mattinata a troll village, mi preparo ed esco dalla mia casa per vedere cosa mi aspetta fare durante la giornata. Durante la passeggiata incontro Branch e sembra essere molto concentrato per progettare trappole per tenerci al sicuro, io cerco di non perdere mai occasione per saltargli addosso e così....P:"BRAAAAAANCH!!!!", Branch:"Poppy, quante volte ti ho detto di non saltarmi addosso",P:"eddai Branchie divertiti qualche volta ahah" è così carino quando si arrabbia, l'aiuto ad alzarsi e continuo a ridere.

Pov's Branch

(contemporeanamente a ciò che stava facendo Poppy)

*suona la sveglia*
B:*sbadiglia e si alza dal letto per andare nel salotto del suo bunker* "buongiorno Gary, allora oggi è tempo di progettare nuove trappole per il villaggio, in caso dovessimo venire attaccati, ma sai gary non dirlo a nessuno e neanche a Poppy ma... so che posso sembrare strano Gary però penso che poppy e io potremmo finalmente diventare una coppia in modo ufficiale, la voglio tenere al sicuro per sempre... In effetti è grazie a lei se ho riacquistato i miei veri colori ed è diventata la persona più importante della mia vita, certo da un po' di fastidio quando mi salta addosso però Gary secondo te sono il troll che lei si meriterebbe?... "
...
B:"ah giusto sei solo un telecomando"*sorride*
*apre le sue tendine e prende la foto dove ci sono lui e poppy* vorrei che fossi mia.

Esco dal mio bunker e mi dirigo col mio progetto verso il villaggio... allora questa può essere pizzata qui... E magari....
???:"BRAAAAAAANCH" a un certo punto una sagoma rosa mi salta addosso inutile chiedersi chi potesse essere B: "Poppy, quante volte ti ho detto di non sartarmi addosso"
P:"eddai branchie divertiti qualche volta ahaha" mi aiuta ad alzarmi continuando a ridere... Quella dolce risat... No lasciamo stare
B:"Poppy ho da fare a dopo" e mi allontano da lei

Primo capitolo finito, a breve ne scriverò un altro se volte lasciate dei commenti per dirmi come vi è sembrata la storia e si vi è piaciuta ciauuu alla prossima

Trolls: il pigiama party perfetto (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora