~23~

402 14 10
                                    

Pov's Poppy
P:"RAGAZZE"*Salta dalla gioia*
Minuta:"abbiamo sentito tutto"
B:"ma direi che non avete mai sentito il concetto di privacy"
P:"quindi sarete tutti voi le mie damigelle??? "
M:"no, almeno loro no,io si"
Seta:"noi due faremo i vestiti per tutti"
P:"oh e le altre due damigelle? "
E:"ei Poppy"
P:"ESSENZA!!! Come hai fatto ad arrivare già qui?! "
E:"la mia città è una navicella volante"
P:"oh giusto. E l'ultima?"
???:"hei amichetta"
P:"BRIGIDA"*corre fuori ad abbracciarla*
Bri:"amichetta"*la prende sulla sua mano*"sono così felice che finalmente ti sposi"
P:"aww si anch'io"
Bri:"ora andiamo a vedere vestiti e altre cose per il matrimonio"*inizia a camminare facendo attenzione a non distruggere niente*
Br:*esce dalla casa di Peppy per inseguire Brigida e Poppy*"EI ASPETTATEMI!! "
seta e ciniglia:*si mettono davanti a branch per bloccargli la strada*
S:"mi spiace Branch ma non puoi vedere Poppy col vestito da sposa prima del matrimonio"
C:"già, porta sfiga"
B:"Ma la sfortuna non esiste!!!"
P:*lo sente*"Branch non ricominciare! Ti ricordi che è successo l'ultima volta?? E poi prendila più come una sorpresa. Divertiti con i tuoi testimoni invece"
C:"già potrai vedere Poppy sta sera ma domani no"
B:"e perchè no??"
S:"perchè tu hai l'addio al celibato e Poppy l'addio al nubilato"
Pov's Branch
Che noia queste gemelle vogliono lasciarmi un giorno senza Poppuccia. Vabbè poverina anche lei avrà tante cose da fare.... Ah aspe ma i miei testimoni?!
B:"E chi sono i miei testimoni?"
D:*appare da dietro a Branch* "bè ovviamente il tuo migliore amico"
Hickory:"io eeeeeeeeeeeee.... "
S.N:"io"
B:"ancora tu?!"
S.N:"tranquillo Branch non ci saranno scherzi da parte mia,voglio solo la felicità per te e per poppy"
B:"non posso crederci che sto per dirlo ma..."*sospira*"mi fido di te"*lo guarda male*"ma appena ci sarà anche un piccolo scherzo te la farò pagare signor Nuvola"
Giuro su tutto quello che mi è più caro che il giorno del matrimonio sarà un giorno perfetto e bellissimo niente e nessuno lo rovinerà. Ora è tempo di cercare i vestiti e... Gli anelli ma uno di questi so dove prenderlo... E penso anche l'altro.. Ma prima andiamo sul sicuro
B:"ragazzi io vado a prendere una cosuccia ci vediamo dopo, fatevi un giretto se volete"*corre via*
Pov's Poppy
Arriviamo subito a casa di Seta e Ciniglia pronte per provare io l'abito da sposa e loro il vestito delle damigelle che ovviamente saranno quasi tutte rosa ahahahah
Quando sono arrivata erano lí ed erano fantastici
S:"abbiamo pensato gli abiti per quest'occasione da quando ti sei fidanzata ufficialmente con Branch"
P:"uuuu ragazze sono fantastichee e per Brigida ed Essenza c'è qualche problema? "
S:"no per Brigida no, ma dovete darci qualche minuto con la regina Essenza"
E:"mentre aspettiamo vediamo i tuoi"
P:"shii"*va nel camerino a cambiarsi*

 Ma prima andiamo sul sicuroB:"ragazzi io vado a prendere una cosuccia ci vediamo dopo, fatevi un giretto se volete"*corre via*Pov's PoppyArriviamo subito a casa di Seta e Ciniglia pronte per provare io l'abito da sposa e loro il vestito delle dam...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P:"tadàaaa!!! Come sto?"
E:"secondo me troppo appariscente"
B:"secondo me pure"
M:"anche secondo me"
Peppy:*entra nella casa di seta e cinglia* "Ciao a tutti"
P:"ciao papà!!!Stiamo provando gli abiti da sposa, come ti sembro???"
Peppy:"sei bellissima ma non mi sembra l'abito giusto per un matrimonio "
P:"okay proviamone un altro"*va nel camerino*

P:"tadàaaa!!! Come sto?"E:"secondo me troppo appariscente"B:"secondo me pure"M:"anche secondo me"Peppy:*entra nella casa di seta e cinglia* "Ciao a tutti"P:"ciao papà!!!Stiamo provando gli abiti da sposa, come ti sembro???"Peppy:"sei bellissima ma...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P:"Allora?"
E:"non mi dice ancora niente"
B:"neanche a me"
M:"non rispecchia la tua personalità "
C:"oh aspettate mi è venuta un'idea. Poppy che ne dici di quest'abito? "

P:*lo indossa*"ragazze è perfetto "E:"anche secondo me"B:"sei fantastica"M:"bellissima"Peppy:*si asciuga le lacrime*"la mia bambina è diventata grande"P:"aww papà"*corre ad abbracciarlo*S:"manca una cosa"P:"???"S:*prende un velo da sposa verde chi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P:*lo indossa*"ragazze è perfetto "
E:"anche secondo me"
B:"sei fantastica"
M:"bellissima"
Peppy:*si asciuga le lacrime*"la mia bambina è diventata grande"
P:"aww papà"*corre ad abbracciarlo*
S:"manca una cosa"
P:"???"
S:*prende un velo da sposa verde chiaro con dei fiori come coroncina**lo mette a poppy e le mette davanti il velo* "Stupenda!! "
Peppy:*piange*

Pov's Branch
Eccomi arrivato nel mio bunker e qualcuno mi sta aspettando..
B:"GARY!!! Ti devo dare una magnifica notizia! Mi sposo con Poppy!! Sono venuto qua a prendere l'anello di mia madre... " *va verso il suo armadio, lo apre e tira fuori una scatola e la apre* "il vestito da sposa di mia madre... Oh l'anello"*prende l'anello e lo guarda* "le starà benissimo"*sorride* "grazie mamma,ti voglio bene"*chiude la scatola e la rimette a posto*"vorrei che oggi voi foste qui..."

Trolls: il pigiama party perfetto (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora