Pov's Branch
Oggi inizia la mia lezione di corteggiamento. Chissà cosa si sarà inventato Re Quincy... Entro nel soggiorno e vedo...
B:"POPPY?! Poppy che ci fai tu qui?!"
Tutti iniziano a ridacchiare
B:*arrossisce*"Ragazzi doveva essere una lezione... Poppy... " *si avvicina a Poppy*"Poppy, mi spiace se non sei rimasta con le ragazze ma...potresti girarti così ti posso guardare negli occhi"
Poppy inizia a girarsi e....
B:"AAAAAAAAAAA!!!!! *si allontana velocemente*"RIFF! "
Riff:~imitando la voce femminile~"no schiocchino sono Poppy"
B:*guarda gli altri*emmm...
Q:"allora branch, ovviamente è una simulazione e tu devi mostarci come ti comporteresti a un appuntamento con Poppy"
D:"e per questo abbiamo preparato l'ambientazione perfetta"*mostra a Branch un tavolo per due con sopra delle candele*"ragazzi accendete le candele e spegnete le luci"
C:*accende le candele*
Q:*spegne le luci*
D:"ora tocca a te"
B:"oh, si..." *si volta verso Riff*"oggi sei vestita in maniera molto elegante Poppy... cioè non che tu sia brutta anzi sei sempre bella... Emm... Vuoi accomodarti signorina?*le allontana la sedia e la fa sedere*
R:"aww Branch sei così gentile"*si siede*
B:"lo, ma lo sai cos'altro sarebbe gentile? "
R:"cosa?"
B:"mandare via Creek a calci in culo dal vilaggio"
D:"BRANCH!"
B:"ah scusa, Poppy oggi è uno splendida serata e tu sei bellissima e so che sei la regina e quindi avrai tantissimi fan, ma vorrei chiederti...se magari..."
R:"sii???"
B:"i-io... Io"
D:"daii... "
B:"ecco ... ormai siamo fidanzati... Ma io vorrei fare un passo avanti con te, e questa passo si chiama convivenza, che ne dici Poppy? "
R:"mmmm...no grazie"
B:"ma.... "*diventa triste*
D:*dà un colpetto a Riff*
R:"scherzavo... Ma certo Branch"
B:"EVVAI! Poi ci sposeremo avremo dei figli e... "
D:"wo,wo,non correre"
B:"ah giusto"
Q:"sei andato bene ma ora dobbiamo pensare al look"
B:"perchè? Non va bene questo?"
Q:"Stai scherzando??? No,certo che no, deve essere elegante... Mmmm.... Vediamo...ragazzi idee?"
...
C:"ooooh branch ti ricordi l'abito alla festa chiome da s-ballo??? "
B:"oh, oh, oh si certo"
Q:"ed era elegante? "
C:"un vero gentleman"
Q:"Ok vediamo"
B:*si va a cambiare*Q:"Questo va benissimo"
D:"Poppy cadrà ai tuoi piedi stanne certo"
B:"lo spero"
Q:"va a conservare il tuo vestito prima che si rovini"
B:"vado"
Q:"wow... Chissà perchè le ragazze ci stanno un'eternità a scegliere cosa indossare... "
D:"noi maschi li superiamo nei tempi"
Q:"sarà perchè a noi sta bene tutto quello che abbiamo"
B:"e per oggi non voglio fare più niente" *va a fare una passeggiata a Vibe city*
Chissà se poppy mi starà pensando
STAI LEGGENDO
Trolls: il pigiama party perfetto (COMPLETO)
AléatoireSto provando a immaginare il continuo di trolls world tour... Preferisco non dirvi niente e di farvi godere la storia ciauu