~27~

383 18 18
                                    

*l'indomani*
Pov's Poppy
...
E:"SVEGLIATI POPPY!!!"
P:"AAAAAAAAA!!!! ESSENZA CHE SUCCEDE?! CHE ORE SONO?!"
E:"SONO LE 5:05.SIAMO IN RITARDO!!!"
P:"scusa ma è ancora notte e il matrimonio è alle 11."
E:"Ma la sposa si deve preparare e dobbbiano andare a troll village per tutto"
P:"va bene,va bene ora mi alzo"*si gira dall'altra parte*
E:*la prende da un piede e la tira fuori dal letto*
P:"ok ok hai vinto"*si alza e si va a preparare**va fuori*"Buongiorno ragazze scusate il ritardo"
C:"tranquilla Poppy"
S:"Minuta a che ora dobbiamo vederci con la parrucchiera?"
M:*prende un foglio dove c'erano scritto tutti gli appuntamenti* "mmm.... Tra un' ora esatta"
S:"allora siamo in tempo"
~salgono in autobus~
E:"Allora Poppy come ti senti?"
P:Ragazze devo essere sincera ho un pò d'ansia, voglio che sia perfetto e sinceramente mi sono fatta anche paranoie inutili ieri sera"
C:"quali per esempio"
P:"allora...la prima paranoia ero io che inciampavo sul vestito da sposa e per sbaglio lo strappavo, la seconda era che magari arrivavo in ritardo e poverino Branch aspettava, la terza è un po' brutta"
S:"dilla"
P:"ho pensato che Branch cambiasse idea ma non perchè non mi ami.. Ma perchè magari per non diventare re"
E:"non è da Branch dirti di no all'ultimo secondo e poi Branch non ti sposerà per diventare re"
S:"come stava per fare un'altra persona"
E:"di chi parlate?"
S:"di un pop troll che non vive più a troll Village"
P:"Creek"*lo dice con un tono arrabbiato"
E:"posso sapere di più?"
S:"allora tutto è iniziato da quando eravamo piccole, eravamo già a quell'età grandi amiche e lei a quell'età organizzava già delle feste. Lei invitatava tutta troll village ma Branch non era gentile come ora e rifiutava sempre i suoi inviti e Creek la consolava sempre, Poppy dopo un po' di anni mise gli occhi su Creek e se ne innamorò però dopo si ricrese perchè Creek ha cercato di darci in pasto ai Bergen"
E:"Aspettate, i Bergen mangiavano i troll? "
P:"già ma alla fine siamo diventati grandi amici"
E:"e tu perchè ti sei innamorata di Branch?"
P:"per il suo coraggio e la sua lealtà"
E:"awww"
C:"è vero Branch potrebbe risultare pesante ma in fondo è solo perchè si preoccupa per il villaggio"
P:"ragazze guardate!"
M:"siamo arrivate!!"
C:*si guarda l'orologio*"è già passata un'ora di viaggio"
S:"la parrucchiera ci raggiungerà a casa tua Poppy"
Ci incamminiamo verso casa mia e inizio a sciacquarmi i capelli così risparmierò tempo alla parrucchiera
Lei arrivò dopo due minuti e le mostrammo il vestito, ci pensò 5 minuti mentre svogliava il sui libro sulle acconciature e decise di farmi una cosa particolare,mi avrebbe raccolto i capelli in una coda alta e avrebbe creato con i capelli la forma di un papavero
Ora devo andare nell'altra stanza perchè mi reclamano

Pov's Branch
Mi sveglio verso le 9:00 non ce la faccio a dormire come gli altri... Chissà se Poppy è tornata... Il matrimonio è alle 11 quindi j miei testimoni li dovrò chiamare verso le 10.
Esco dal mio bunker e mi dirigo verso il villaggio per fare un ultimo giro e mentre cammino sento delle grida verso la casa di Poppy, non posso entrare perchè... Bhe lo sapete ormai no?  Le gemelle.
Mi dirigo verso il luogo dove si svolgerà il matrimonio, hanno creato qualcosa di elegante e gioioso mi piace.... Sono solo nervoso per la mia inconorazione.... Non penso di essere un buon re, ma ce la metterò tutta per poppy, almeno da domani la potrò aiutare con i suoi impegni reali
Oddio sono le 10! È ora di andare a svegliare i belli addormentati.
Corro verso il mio bunker e prendo un megafono
B:"BUONGIORNOOOOOOO!"
D:"piano amico!"
H:"Branch capisco che tu sia agitato ma"
B:"niente ma!"*guarda il signor nuvola dormire e va vicino a lui con il megafono*"awww ma che carino mi spiace svegliarlo... AHAHAHAH non è vero... SIGNOR NUVOLAAAAAAA!!!"
S.N:"AAAAAA LE MIE ORECCHIE!!!! "
B:"ora che siamo tutti svegli dobbiamo prepararci."
Ci mettiamo tutti lo smoking e mi pettinano i capelli all'indietro.
B:"D prendi gli anelli sarai tu a co segnarli"
D:"signorsì signore"*prende gli anelli*"andiamo"
Usciamo dal bunker e corriamo verso il luogo del matrimonio. Sono in anticipo di un quarto d'ora.
Peppy:"Branch!"
B:"Salve re Peppy"
P:"mi ricordi me da giovane"
B:"strano ma... Okay"
P:"??"
B:"non perchè lei è una brutta persona ma io e lei non ci assomigliamo per niente"
P:"ahahaha hai ragione...mettiti in posizione Branch stanno arrivando tutti"
~poco dopo~
*si alzano tutti per l'arrivo della sposa e parte la musica*
B:"wow"
P:*marcia verso Branch e quando arriva all'altare guarda Branch e gli sorride*
B:*gli toglie il velo davanti al viso*"sei bellissima"
Peppy:"oggi siamo tutti qui riuniti per unire questi due troll nel sacro vincolo del matrimonio. Regina Poppy vuoi tu prendere Branch come tuo legittimo sposo?"
P:"si"
Peppy:"e tu Branch vuoi prendere Poppy come tua legittima sposa finchè morti non vi separi?"
B:"la voglio"
Peppy:"allora io vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare lo sposo"
B:"ma non dovrebbe essere puoi baciare la sposa"
Peppy:"sono vecchio faccio come voglio e poi..."*indica Poppy*
B:"mh?"*si gira verso Poppy*
P:*gli salta addosso e lo bacia*
A un certo punto io e poppy andiamo dietro al fungo
P:"resta qua finchè non ti chiamo"*sale sul fungo*"signori e signore intanto volevo ringraziato per aver partecipato così numerosi al mio matrimonio ringrazio i troll del rock, funk,country,classico e i gruppi regetton kpop e gli yodolers per aver fatto tutta questa strada solo per noi,ah e ovviamente anche i draghi"*sorride a Serena*
S:*ricambia il sorriso*
P:"e senza ulteriori annunci diamo il benvenuto al nostro nuovo re"
B:*sale sul fungo e si avvicina a Poppy*
P:*gli mette la corona* Congratulazioni Branch anzi mio re*gli sorride*
B:"grazie mia regina"*sorride*
Tutti applaudono Branch
B:"grazie grazie prometto di essere un buon re e vi prometto che reggerò sempre nessun troll verrà abbandonato "

Trolls: il pigiama party perfetto (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora