~15~

469 14 6
                                    

Pov's Branch
Vengo separato dagli altri perchè Saja voleva parlarmi di una cosa privata e mi porta nel suo palazzo.
B:"allora Saja dimmi tutto,ma prima emm...i miei amici dove li porterai?"
S:"oh non preoccuparti li faremo accomodare in un'altra stanza sempre all'interno del palazzo e appena sarà pronto porteremo da mangiare a loro, comunque volevo chiederti se hai qualche competenza in amore."
B:"si diciamo che ne so qualcosa"
S:"allora volevo chiederti come faccio a capire se un ragazzo è interessato veramente a me? Cioè non per diventare re del mio popolo ma voglio che s'innamori del mio carattere"
B:"vedi Saja il ragazzo ti starà sempre vicino anche se si tratta di mettersi in situazioni pericolose, vorrà dare la sua vita anche a fine di proteggerti e i suoi occhi saranno sempre su di te"
S:" e invece tu... Hai già una ragazza per cui hai fatto tutto questo? "
B:"assolutamente si e lei fa lo stesso con me"
S:"potresti descrivermi questa ragazza?è bella?"
B:"bella è dire poco anzi non è proprio niente."
S:"awww... Ma invece siete sposati o...?"
B:"ancora no... Ma penso che presto le chiederò questa cosa, intanto che già ho comprato l'anello"
S:"woooowww, fammi vedere come le chiederai di sposarti"
B:"mmm... Pensavo di fare prima un piccolo discorso del tipo.... Poppy per me tu sei la mia  luce che è riuscita a guidarmi nel buio, ero già cotto da te sin da piccoli ma quando abbiamo affrontato quell'avventura è stato il colpo di grazia, tutta quella tua positività e il tuo coraggio sono riusciti a sciogliere il mio cuore e sono qui per dirti.... *si inginocchia*mi vuoi sposare?
S:*piange*"oddio sei stato dolcissimo"
B:*si alza*"ok ok ma non esagerare"
*guarda in alto e vede qualcosa di rosa che si allontana dalla finestra velocemente* "Poppy?..."
S:"è qui?"
B:"sarà stata una mia impressione"
S:"senti ti va se ti faccio fare il giro del mio regno"
B:"volentieri"
S e B:*escono dal palazzo*
B:"ragazzi ci vediamo all'ora di pranzo, vado a fare il giro per il regno"
D:"le ragazze già ci hanno portato in giro, noi andiamo dentro ti aspettiamo per il pranzo"

Pov's Poppy
Le ha chiesto di sposarla ma ve nr rendete conto?!  E si sono appena conosciuti!!
P:*ritorna dalle ragazze* ei
D:"Poppy! Stai bene, che hai scoperto quindi? "
P:*le racconta tutto*
B:"quel cretino,  ora gli faccio vedere le stelle"
E:"dopo tutta la fatica che abbiamo fatto!"
D:"ragazze guardate"*vede Branch con la regina che stanno andando via a farsi una passeggiata*
E:"ragazze andiamocene"
P:"hai ragione, non ne vale la pena"
D:"ma i ragazzi?"
P:"se la caveranno"
???:*le vede* "Ragazze ci sono delle spie!"
P:"oh no"
D. V:*le prendono e le legano*

Pov's Branch
La città non ha niente di speciale ma è comunque molto bella ora stiamo tornando al castello perchè è ora di pranzo.
???:regina,regina!!
S:"dimmi Ishtar!"
I:"abbiamo trovato delle spie e le abbiamo legate!"
S:"fatemi vedere le spie. Branch tu vieni?"
B:"si."
I:*li porta nella stanza dove hanno rinchiuso le spie* "Eccole!"
S:"bene, bene, bene."
B:"Saja tutto be... Poppy?"
P:*sussurra qualcosa a Delta*
D:"per te regina Poppy"
B:"seriamente?
D:"si."
P.D:"ei ho sentito che avete catturato delle spie"
B:"non esattamente"
E:"figliolo!! Stai bene??"
P.D:"Mamma!"
S:"quindi le conoscete?"
B:"si"
S:"slegatele!"
D. V:*le slegano*
B:"Poppy! Tutto bene??"
P:"regina Poppy!"
B:"si si okay"*la prende per il polso*"dobbiamo parlare"
P:"no!"
B:"oh okay."*la prende e se la mette di peso su una spalla*
P:"lasciami!!"
B:"stiamo arrivando!"
La porto nel giardino
B:"Poppy che succede???"
P:"ahem"
B:"scusa regina Poppy"
P:"Non t'interessa"
B:"Poppy..."
P:"zitto!!"
B:"POPPY!  GUARDAMI E ASCOLTAMI!!!"
P:"NO! VATTENE!"*lo spinge via*
B:"...bene. Addio allora." *corre via*
E:*corre da Poppy e Branch* non era come... Pensavamo*vede Branch correre via* "oh no... "

Trolls: il pigiama party perfetto (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora