Erano tutti lì, ogniuno di loro con idee diverse tra chi bramava la libertà di un popolo e di chi doveva difendere la terra solo perché un Dio che si definiva protettore della terra glielo aveva obbligato a farlo.eppure erano uniti,da quando erano sbarcati fino a quando hanno raggiunto le Mura.
Quello che bloccava la loro avanzata per mettere la parola fine a questa crociata era solo un portone di ferro.in molti tentarono di abbatterlo,prima con della termite,poi legando delle funi al suo architrave per far in modo che con la forza di un carro armato andasse giù, infine quello di creare un passaggio usando la fiamma ossidrica.ma niente,restava ancora lì.
Fu allora che a Leonard gli venne un idea venuta in mente quando si ritrovò a scontrarsi contro un Tiger 1 tedesco a Saint lô , se era ben corazzato davanti, bisognava colpirlo da sotto,così prese,scese nelle fogne della cittadina francese e, raggiunto il punto esatto dove il mezzo vi era posizionato, attacco una carica sotto di esso,il cui scoppio provocò una voragine che inghiottì il carro rendendolo fuori gioco.la stessa fine avrebbe fatto il portone.radunò a se diversi soldati e li fece scavare il più veloce che potevano.dopo un po' altri accorsero a dargli una mano.continuarono a scavare tutta la notte, così la mattina dopo, alcuni artificieri fecero azionare l'esplosivo.lo stratagemma di Leonard funzionò,si era aperta una breccia.i primi ad entrare furono i soldati delle forze speciali, seguiti dagli edeniani, mentre i ninja dei Clan Shirai Ryu e Lin Kuei saltarono sui tetti per controllare dall'alto qualunque minaccia.i monaci Shaolin rimasero a fare da guardia all'entrata per scongiurare un probabile contrattacco da lì.ogni singolo angolo del palazzo,dalle stanze private ai saloni,dalle torri di guardia e ad ogni ala, furono ispezionate da ogni soldato,ma niente.
Il palazzo era completamente coperto da un silenzio sinistro.
«sai cosa succede quando non si sente una mosca volare?»disse Leonard a Kitana
«che cosa?» rispose
«l'inferno, ecco che succede.come quel maledetto 7 dicembre 1941»
«l'attacco a Pearl Harbor»disse Jacqui
«ero lì insieme allo scienziato che mi ha creato.lui è uno dei tanti morti»
La ricerca,nel frattempo,continuava,restava un solo luogo non ancora controllato,la sala del trono.sapendo che quella sala puzzava di agguato, Venne ideato un piano.i soldati entravano ai lati, gli edeniani al centro.
Una volta sfondata le porte laterali,le forze speciali irruppero dentro la sala, permettendo agli edeniani il via libera.
Una volta che entrarono dentro, dopo due minuti di silenzio, quando oramai la battaglia era a favore dei difensori della Terra,Cassie ricevette dalla sua ricetrasmittente un messaggio di Hanzo hasashi.l'esercito del outworld stava per attaccarw.Cassie non fece neppure in tempo a dare l'ordine di contrattaccare,che una voce dal oscurità di un corridoio avanzava Verso di loro
«non riuscirete mai ad impedermi la mia avanzata nel vostro reame,avete perso la guerra dal principio»
Era lui, l'imperatore. Cassie diede l'ordine di aprire il fuoco,ma i soldati furono prosciugati delle loro anime
«idioti,credevate che fossi stato sciocco ad affrontarvi da solo»
In breve tempo,i soldati e gli edeniani furono accerchiati dal black dragon e dai soldati del outworld.alla vista del proprio figlio, Kano urlò
«schifoso traditore,sapevo che non avresti avuto le stesse palle di tuo padre»
Kultro abbassò il capo dallo sconforto
Ma non fu l'unico ad dover subire delle male parole.
«Milleena,figlia mia,come hai potuto tradire il tuo imperatore?!»
Ma al posto di kultro lei non rimase zitta
«tu non sei mio padre,sono solo la creazione di un tuo schifoso stregone»
«se è cosi,allora farai la fine di altri eredi al mio trono»
«vuoi prendertela con qualcuno, perché non tela prendi con uno della tua età»disse Leonard entrando nella discussione
«tu?»
«si sono io»
«come fai ad essere loro alleato»
«coloro contro cui adesso ti batti una volta erano tuoi alleati, come me»
«eravate compagni di guerra?» disse Kitana incredula
«si.ma la persona che hai davanti ebbe l'ordine di uccidere Onaga non di prenderne il trono»
«quel trono spettava a me»
«quel trono non spettava a nessuno,hai tradito gli ideali di Jerrod,hai attaccato Edenia ed ucciso i tuoi stessi compagni.tutti tranne me »
«allora oggi avverranno due eventi.la tua morte e la conquista della terra»
«se è questo che vuoi.allora preparati a combattere»
Come due iene che si contendevano una carcassa,i due rivali un tempo alleati si scontrarono tra loro.ma mentre si combatteva dentro il palazzo,fuori dalle mura si tenne una vera e propria battaglia.i fratelli tundra e sub zero crearono una barriera di ghiaccio composta da stalagmiti appuntite,così facendo bloccarono una carica nemica che,per loro sfortuna,andarono incontro alle stalagmiti.
Scorpion,insieme ai suoi ninja,attaccarono dall'alto un orda diretta verso il palazzo,riuscendo a fermate temporaneamente il nemico.vedendo che la difesa all'esterno avrebbe retto per poco,gli edeniani e le forze speciali fecero ritirare le proprie truppe all'esterno,in modo tale da rafforzare la difesa per un lungo periodo.i monaci shaolin subirono gravi perdite all'inizio,ma con l'arrivo di Raiden e di Liu Kang riuscirono ad cambiare la battaglia a loro favore.nel frattempo,lo scontro tra Leonard ed Shao Khan si era spostato sopra la pagoda centrale,dovuto al fatto che l'imperatore,vedendo le forze della terra distratte dal suo stesso esercito,fuggì dallo scontro,ma Leonard lo inseguì fino alla pagoda urlando«voltaggabbana,scappi con la coda tra le gambe,esci ed affrontami»
Raggiunsero entrambi il tetto della pagoda,dove continuarono lo scontro.dopo che entrambi caddero per i colpi subiti,shao Khan scorse la figura di shang tsung ai piedi della pagoda.«stregone,salva il tuo imperatore»
«mi dispiace signore,ma ora il trono spetta a me»
Dopo quelle parole,lo stregone lancio una palla di fuoco color verde alla colonna portante della struttura, facendo in modo che essa collassasse.poi si dileguò.vedendo la situazione precipitare letteralmente e vedendo il proprio rivale distratto, Leonard salto alle spalle del imperatore, facendogli precipitare entrambi nel vuoto.
«liu Kang ora» gridò al Dio del fuoco.
Fu allora che il Dio del fuoco creò un portale verso un reame,ove Leonard e shao Khan entrarono.dopo che impattò col terreno, l'imperatore alzò lo sguardo intorno a sé.si trovava nel netherrealm,o come lo chiamavano i terrestri, l'inferno.
Un enorme distesa di roccia vulcanica con centinaia di fiumi di lava con l'aria ricca di cenere e lapilli, questo era il netherrealm.
«questo posto è troppo grande per fare da tomba ad entrambi»
Disse Leonard interrompendo l'imperatore mentre scrutava il paesaggio infernale.
Entrambi stettero in piedi ad osservare chi dei due avrebbe fatto la prima mossa,poi l'imperatore tentò di colpire col suo martello da guerra,ma andò a vuoto,cosa che diede il tempo a Leonard di afferrare il manico del martello con entrambe le mani,strapparlo e colpirlo in pieno volto,spaccando parte della sua maschera in due.ciò fece infuriare l'imperatore,che colpi con un montante il petto di Leonard, facendogli perdere il fiato per poi cadere a terra.dopo averlo preso per il collo,gli disse
«ti spezzerò il collo come lo spezzai a Jerrod».ma un ventaglio colpi la mano di shao Khan, facendogli perdere la presa.kitana e mileena erano arrivati in soccorso a Leonard attraverso un portale di Liu Kang.entrambe le sorelle iniziarono a lottare contro il loro "padre",dando il tempo a Leonard di riprendersi.quando si rialzò,prese una granata per il fucile,la mise sulla canna del suo garand, Mirò verso l'imperatore che nel frattempo aveva perso le forze.prima di sparare gli rispose
«questo lo offre la casa, bastardo di un megalomane»
Premette il grilletto,il proiettile spinse la granata verso l'addome di shao Khan che ,al contatto con la granata,esplose.quello che rimase di lui era ormai sparso da tutte le parti.dopo essersi rialzato,diede una mano a Kitana e a Mileena a rialzarsi.dopo essere passati attraverso un portale,il trio raggiunse la terra,dove si stava ancora lottando per la sorte del reame.la loro più grande sorpresa fu nello scoprire che la battaglia era stata vinta dalle forze alleate, costringendo le truppe nemiche alla ritirata nel outworld.sebbene il peggio era passato,la squadra di Cassie stava dando la caccia a shang tsung,fuggito nelle sue segrete Durante la battaglia.dopo che i tre si ricongiunsero con il resto degli eroi, corsero subito nelle viscere del palazzo per affrontare lo stregone.quello che videro laggiù fu un colpo basso per molti di loro.takeda era morto, shang tsung gli aveva prosciugato l'anima dal corpo.fu in quel momento che videro lo stregone con Jacqui in ostaggio entrare dentro un portale. Cassie e Kung Jin avevano perso i sensi.quando le forze speciali prestarono soccorso a loro due,un suono proveniente dal oscurità attirò l'attenzione dei soldati.uno di loro punto la torcia nel buio, facendo vedere il volto del mostro.tutti i soldati puntarono le armi contro di esso.
«che cosa sei?» chiese Johnny Cage.
Ci fu un minuto di silenzio,poi la frase
«domanda interessante» scosse tutti.
Quella cosa poteva parlare.
«sono stato creato dallo stregone su consiglio dell'imperatore.voleva il soldato perfetto che comprendeva tutte le caratteristiche delle razze del outworld.»
«scusa se ti interrompo,ma non avevi un corno sulla tua testa»disse Kitana
«si,ma l'ho strappato per infilarlo nella gola di un tarkatan.sebbene subisca ferite gravi,il mio corpo è in grado di rigenerarsi.»
«E un nome non c'è l'hai ?»disse Leonard
«mi chiamano la creatura o il mostro»
«che ne dici se da adesso in poi il tuo nome Sarà Chimeras?» disse kultro
«Chimeras,si mi piace»disse contento
«bene»disse Liu Kang «questo era solo l'inizio,ora tocca la seconda parte.dare una mano alla causa edeniana» dicendo questo,apri un portale verso l'outworld dove,ad uno ad uno,tutti entrarono senza esitazioni,la guerra era appena iniziataFine?per ora
STAI LEGGENDO
mortal Kombat-a new era
Fanfiction( spoiler allert per chi non ha giocato a mortal komat 11)è passato molto tempo da quando ho fermato i piani di kronika.ora io,lord Liu Kang ,protettore della terra,sono in possesso della klessidra del tempo. ho ricostruito il Passato per renderlo a...