capitolo 7: l'offensiva(parte 1)

23 0 0
                                    

«nella notte di ieri,il Black dragon ha colpito la nostra base così duramente non per il numero di perdite,si contano soltanto una ventina dei nostri rispetto ai 34 dei loro,ma il fatto è avvenuto nel periodo più buio per noi, al momento impegnati nella lotta contro l'outworld.
Con le nostre forze stremate da continue invasione, è con il loro esercito sempre più numeroso, è stato deciso con i nostri alleati di colpire duramente il  nostro nemico in comune dove ha un ponte per il regno della terra.stiamo parlando del isola di shang tsung, stregone sotto il comando di shao Khan»cosi iniziò il briefing per ordine di Jax che, agli occhi di tutti,si reggeva veramente in piedi nonostante avesse perso le braccia,ora sostituite da moncherini di fortuna. Jax decise di passare la palla al balzo a Leonard, visto che con le forze speciali c'era Nato
«salve a tutti,forze non sapete chi sia,ma sappiate che io sono colui che ha dato vita a questo ramo del esercito.io sono il progetto L-1939 ad opera di Leopold markovsky, cofondatore delle forze speciali.la testa d'uovo in questione mi ha creato inizialmente come arma, unendo i geni di un leone e di un leopardo in modo tale da evitare possibili cavie umane, anche se questa circostanza non è stata ancora chiarita.vedendo le mia abilità nel'arte della guerra,fui subito mandato sul terreno di prova chiamato secondo conflitto mondiale,ho combattuto con successo su tutti i fronti,in ogni singola battaglia. Tunisi, Salerno, Bastogne sono solo alcune di queste.ora, dovete sapere che una volta finita la guerra,le forze speciali avevano dato un nuovo ordine,combattere al fianco degli edeniani contro le forze di Onaga. lì , durante le numerose battaglie a  fianco degli edeniani,ho capito che c'era ben altro oltre la guerra e, dopo la guerra,chiesi il congedo.decisi di lasciare le forze speciali,e dopo circa settant'anni, mi sono Unito alla lotta perché le mie informazioni siano utili per combattere il nemico. per quanto riguarda l'offensiva,una squadra  verrà paracadutata sopra l'isola, il suo compito è quello di eliminare le difese poste lungo tutta l'isola, permettendo alle forze principali di sbarcare sul isola. Le forze speciali sbarcheranno nella zona Nord del isola,il lin kuei è lo Shirai Ryu a sud-est, mentre gli edeniani e i monaci Shaolin ad ovest.dopo aver messo in sicurezza le spiagge, si terrà un attacco collettivo contro il palazzo dello stregone.a quel punto si avranno due opzioni: usare il portale all'interno del palazzo per attaccare l'imperatore ad outworld, oppure l'imperatore si trova sul isola per preparare l'ennesimo assalto, così già siamo lì a farlo fuori.ci sono domande? bene possiamo andare,in bocca al lupo a tutti»
Per il lancio sopra l'isola furono scelti Johnny Cage, Sonya Blade,
Bi-Han(nome in codice tundra),Jade e mileena, che inutilmente non voleva lasciare la sorella.senza scomdarsi, Leonard chiese se poteva tenere d'occhio mileena durante il corso del operazione, Kitana accolse la richiesta del veterano
«vedrai,piccolina»disse Leonard «starai al settimo cielo quando ti lancerai, anche io ero un po'titubante nel lanciarmi durante il market garden,ma fu una bella esperienza nonostante la sconfitta.tieni,indossa questo,ti porterà fortuna» gli disse dandogli in mano il suo vecchio elmetto da parà,con il due di picche da tradizione.non a caso Leonard si era rimesso la sua vecchia giacca da pilota di caccia,con la scritta“right arm of azrael”dietro la schiena.metre tutti si apprestavano a prepararsi, Kitana chiese a Liu Kang «credi che tutto questo risolva ogni cosa?»
«lo spero, è l'unica soluzione»

   4 ore dopo

In volo sul oceano pacifico

«bel idea di merda quella di  paracadutarsi, proprio bella»pensava Johnny Cage «io idiota che ho scelto di mia volontà,io che soffro di vertigini.
Incredibile che tutte le scene d'azione dei miei film dove sono presenti scene in luoghi sopraelevati erano girati con delle controfigura,se qualcuno lo scoprisse la mia carriera andrà più in basso della Fossa delle Marianne»
«che stupido nome tundra,era meglio il ninja gelataio invece» borbottava
Bi-Han
«lascio Johnny al comando e mi ritrovo in una Guerra, spero almeno che finisca qui» rammentava Sonya Blade
Leonard si distacco dal gruppo per andare in bagno. Jade continuava a seguirlo con gli occhi, voleva ricordare dove l'aveva già visto.poi ebbe un flashback.
«ehi,che ti prende»disse mileena  dandogli una  gomitata
«credo di aver capito dove l'ho visto»
«chi,il Vecchio soldato?»
«si»
Dalì iniziò a raccontare di come lo conobbe.
Era ancora bambina quando il suo villaggio venne circondato dalle forze di Onaga, vennero tutti fatti prigionieri,lei però riuscì a scappare.la sua fuga non durò molto, quando andò a scontrarsi contro uno sconosciuto. Guardò l'estraneo per studiarne i dettagli ,era un felino che indossava una divisa da deserto,con un elmetto con sopra scritto
Col carboncino “judge of the dead”. Sul volto aveva un espressione del tipo «se urla sono morto». La piccola Jade però rimase in silenzio.alla domanda «dove sono i prigionieri» indico alle sue spalle, verso le abitazioni.in segno di riconoscenza,ricevette una spilla è della cioccolata,poi l'estraneo,così com'era arrivato, corse verso il villaggio armato solo di una pistola welrod. Udì degli spari e,dopo che cessò,corse verso il villaggio, per scoprire che tutti erano stati liberati. Quando chiese chi fosse stato,gli dissero che era stato il soldato venuto da lontano.
«quella spilla la tengo ancora oggi,eccola qui»disse tirandola fuori da una tasca.quando finalmente Leonard uscì dal bagno,si udì il segnale di potersi lanciare.il portellone si aprì,e quando tutti si misero il paracadute,si lanciarono tutti.johnny si lanciò con le mani agli occhi, tundra era in caduta libera, Leonard aveva la faccia di già l'aveva fatto milioni di volte,Sonya era la più calma del gruppo, mentre Jade e mileena stavano per vomitare.quando finalmente toccarono terra, iniziarono a colpire le varie difese, principalmente catapulte e vecchi cannoni . Quando giunsero all'ultimo cannone , una voce dietro di loro disse«colpite quei maledetti bastardi»
Johnny si voltò,ma ricevette un colpo in pieno volto,poi il vuoto

                                        Continua.................

mortal Kombat-a new eraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora