Mentre al di fuori delle mura la "strana coalizione" stava attuando un metodo per fare breccia all'interno, Johnny Cage venne svegliato da una voce familiare ma non amichevole
«sveglia stellina,come mai quel bernoccolo sulla tua testolina?»
Johnny,che era disteso su di una "branda",non ci poteva credere ai suoi occhi.Era kano.come era possibile,il colpo che ricevette da Leonard lo ebbe sul occhio,cosa che è al 1000% mortale.invece lui era lì ,in piedi, l'unica differenza che al posto del Occhio destro c'era un occhio bionico di colore rosso.
«ti piace»rispose il mercenario«devo ringraziare il tuo cecchino ,ora sì che sono più figo.inoltre posso lanciare raggi laser,un po'come quel tizio in calzamaglia col mantello rosso che ho incontrato».
«caro Kano,sei l'esempio per il tuo gruppo di mercenari,se spocchioso, prepotente ed inoltre pisci dove ti pare è piace»disse Johnny per sputtanare il suo nemico.
«ah si.allora non ti dispiace se uso la tua bocca come bagno turco»rispose Kano prendendolo con entrambe le mani le braccia del ex mimo ninja.lo strattonò fuori dalla sua Cella,portandolo con sé.fecero un lungo percorso, partirono dalle segrete e,dopo aver salito numerosi gradini, raggiunsero finalmente la superficie.giunsero quindi ad un area del cortile interno molto simile ad un giardino zen,solo che era stato fatto col sangue, tant'è che le foglie degli alberi erano di un rosso acceso che dava l'impressione che sanguinavano.al centro di esso vi era presente un enorme fosso reso una sorta di Arena,che comprendeva numerosi cancelli.oltre a Loro due,nel luogo vi erano presenti tutta la squadra di Johnny,ma anche loro come lui, erano tutti prigionieri.un soldato tarkatan, affiancato da dei mercenari e da delle guardie di shang tsung,stavano interrogando Sonya e Leonard.
«ditemi,cosa volete fare su l'isola?»chiese un mercenario.
«fottiti»disse Sonya Blade
«ah si»rispose il mercenario«allora lo chiederò al tuo amico gatto»
Rivolse la stessa parola a Leonard.
Ma egli rispose «soldato Leonard,numero di serie sierra charlie quattro Otto».
A quelle parole,il mercenario diede l'ordine al collega tarkatan di farlo fuori con le sue lame,ma quando quest'ultimo si avvicinò a Leonard,esso gli tirò un testata all'indietro colpendolo nelle parti basse.a causa del dolore,il tarkatan perse l'equilibrio ed andò ad impattare contro il suolo del Arena. Tutti quanti assistettero con orrore ad una scena talmente orribile e viscerale che nemmeno uno snuff movie.
La creatura ,uscita da una botola , assaltò con un balzo il povero malcapitato.gli strappò la mandibola,la spaccò in due , per poi utilizzarla come arma bianca contro la sua preda,ed infine, infilzò con la mandibola entrambi gli occhi, facendo schizzare sangue ovunque.il tarkatan morì subito.la creatura,che guardava gli spettatori del suo raccapricciante spettacolo , prese il cadavere per una gamba è se lo trascinò verso la botola da dove era arrivato, lasciando una scia di Sangue.dopo che tutti si ripresero,Kano decise quindi che non c'era più niente da aspettare,e di ucciderli seduta stante.
«kultro,dove sei ragazzo.il tuo vecchio ha bisogno di aiuto»urlò
Il ragazzo corse di fretta,poi chiese
«che cosa vuoi padre?»
«niente di speciale,solo di darmi una mano a farli fuori»rispose
Il ragazzo prese il suo coltello ed iniziò a tremare,non aveva mai ucciso in vita sua.
«che cosa cazzo aspetti,uccidi la bella divenuta bestia ed i suoi compagni»
«no,non voglio»disse mentre cercava di restare calmo
«che figlio inutile,da qui» disse mentre prese il coltello dalla sua mano«adesso ti mostro come agisce un vero uomo».decise di tagliare la Gola a mileena,ma il suono di un boato interruppe il momento.
«No»urlo kultro che, vedendo il padre distratto,lo colpì alle spalle facendo entrambi cadere a terra.poi lanciò il coltello a Sonya che riuscì a slegarsi per poi slegare gli altri.quando tutti furono slegati,un colpo di mortaio si schiantò ad un metro di distanza da loro, facendoli perdere l'equilibrio.
«i nostri ci stanno bombardando»disse Johnny infuriato
«ogni singolo sasso di quest'isola è stato messo sotto tiro.se restiamo qui siamo morti»urlò Leonard.
«li una botola.se entriamo nei sotterranei saremo salvi» indicò tundra
«un solo problema»disse Jade «ci hanno sottratto le nostre armi»
«merda»borbotto Leonard « è adesso?»
«vi aiuterò io»disse kultro alzandosi in piedi.
«e perché cazzo dovremmo fidarci di te?»
«Sonya ha ragione.scommetto che ci porterai dai tuoi capì» rispose tundra che, insieme a Leonard, si stava preparando a lottare contro di lui.stavano per mettergli le mani addosso quando Mileena si mise in mezzo
«ha salvato le nostre vite e voi volete ucciderlo solo perché è il figlio del nemico.dovremmo essergli riconoscenti»
«tutto comprensibile»rispose Johnny «ma vi vorrei far ricordare che siamo nel bel mezzo del fuoco amico e non voglio diventare cenere.quindi sbrighiamoci a metterci al riparo»
«ti tengo d'occhio»disse Leonard riferendosi a kultro
Dopo che tutti si calmarono, iniziarono a correre tra le esplosioni per arrivare alla botola.gli unici a rimanere indietro furono kultro e Mileena. Quest'ultima cadde, kultro decise di prenderla in braccio e continuò a correre.quando le forze gli vennero meno, Leonard corse in loro aiuto è,con uno scatto finale,spinse kultro e Mileena dentro,poi chiuse in tempo prima che un colpo esplose davanti alla botola.si ritrovarono così al buio,ma almeno erano al sicuro.dopo che kultro prese una fiaccola appesa al muro,decise di accompagnare la squadra lungo i sotterranei.arrivati ad un corridoio,dove l'acqua arrivava alle caviglie, incontrarono un mercenario ferito,che faceva continuamente il segno di fare silenzio.il gruppo rimase in silenzio,ma il mercenario venne preso dalla creatura,che era sbucata da un buco del tetto,lo trascinò Via da sopra
«no,non lui!»grido kultro che corse verso la creatura armato del suo coltello,ma l'unica cosa che riuscì a fare fu quella di tagliare il terzo braccio alla creatura.sebbene avesse ferito mortalmente la cosa, ciò non poté salvare il mercenario,che fu trascinato dalla bestia.
«era uno a cui tenevi molto?»disse Leonard nel tentativo di consolare kultro
«si. Era Jarek,un mio compagno di addestramento»rispose
«so che sembrerà assurdo,ma ci dovrai fare l'abitudine a perdere le persone a cui tieni molto».
Dopo un lungo silenzio, continuarono a proseguire i corridoi delle segrete , finché non arrivarono nel Armeria,dove trovarono le loro armi.
«posso farti una domanda»chiese Sonya a Leonard «come mai ti porti le armi che utilizzavamo Durante la seconda guerra mondiale?»
«sono una all'antica»rispose sorridendo.Improvvisamente,quando le forze speciali smisero di colpire, un rumore fuori dalla porta che dava all'esterno,fece mettere tutti in allerta.Tundra e Jade decisero di uscire fuori per controllare,ma non appena aprirono la porta trovarono un cortile pieno di cadaveri,molti di loro erano morti durante il bombardamento,ma altri erano morti in posizioni strani,chi teneva due costole infilzate nella propria bocca, chi era stato strozzato con la propria spina d'orsale,mentre atri erano stati attaccati l'uno con l'altro con i propri intestini.Johnny,che era uscito subito dopo, si senti mancare mentre Leonard,che era uscito armato del proprio M1Garand con la baionetta innestata,si muoveva cautamente per evitare di toccare i cadaveri,dando dei colpetti su di loro ogni tanto per vedere se avevano ancora segni di vita,anche se di vita non ne avevano.dopo che tutti uscirono con cautela,furono distratti dal suono,questa volta più forte.johnny stava per dire «ehi. Ma che caz...» quando un carro armato fece breccia nel muro vicino a loro.tutti erano pronti per lottare,ma abbassarono la guardia quando videro i propri alleati.
«allora siete vivi» rispose Cassie.
«ci vuole ben altro a farmi fuori» rispose Johnny Cage «e ora?»
«ora non ci resta che assaltare il palazzo» disse lord Liu Kang indicando verso di esso
«siate pronti a tutto.questa è la nostra offensiva finale»
Continua.............
STAI LEGGENDO
mortal Kombat-a new era
Fanfiction( spoiler allert per chi non ha giocato a mortal komat 11)è passato molto tempo da quando ho fermato i piani di kronika.ora io,lord Liu Kang ,protettore della terra,sono in possesso della klessidra del tempo. ho ricostruito il Passato per renderlo a...