Animali Fantastici e dove trovarli

206 7 7
                                    

Non ci sono parole per descrivere i due capolavori dopo Harry Potter della Rowiling.Animali Fantastici  Dove Trovarli e i Crimini di Grindelwad sono spettacolari e pieni di azione,e sopratutto magici come ci si aspetta dal mondo magico di Potter e compagnia.Qui troverete domande,bizzarre teorie e tanto altro ancora e un posto dove i fan possono darsi alla pazza gioia sfogando la loro fantastasia.Bene ora iniziamo con le domande e teorie.Partiamo dal primo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli:

Personaggi preferiti?
Ovviamente io in primis scelgo Newt Scamander.È uno dei maghi che mi piace di più in assoluto.Se foste nel mondo magico fareste il suo lavoro?
Non mi dispiacerebbe se Hagrid e e Newt si incontrassero e discuressero sulle creature fantastiche che brulicano nel mondo magico.Secondo me sarebbe uno spasso.Voi che ne pensate?Comunque sia io vorrei entrare nella valigia di Newt chi non lo vorrebbe?Per me Newt è uno de personaggi meglio realizzati in tutta la saga di Harry potter poi c'e ne sono altri pero Newt è uno dei primi che ha catturato la mia attenzione insieme ovviamente a Silente.

Jacob e Quennie
A me loro due piacciono un casino.
Jacob è il classico Babbano che viene catapultato nel mondo magico e assiste a tutti gli eventi che ruotano in torno ad esso.Apparte tutto che mi fa morire come hanno realizzato il personaggio.O delle teorie su di lui.Inziamo con questa.Secondo voi Jacob resterà sempre nel mondo magico uno volta finiti i 5 film della saga?O verrà per sempre obliviato questa volta per sempre non come nel primo film che poi si ricorda tutto.Oppure in uno di questi capitoli ci lascerà le penne?Chi lo sa dobbiamo aspettare che continui la saga per ora sono solo domande per divertirci.
Parliamo di Quennie a me personalmente mi è piaciuta molto di più che della sorella Tina.I legilimets mi sono sempre piaciuti e per Quennie secodno me è stata la scelta migliore.La storia tra loro due è fantastica all'interno del contesto in cui si trovano,secondo me riusciranno a sposarsi per davvero prima o poi io lo spero tanto e voi?Di loro parlerò meglio nel secondo capitolo.

Tina Goldestein
Allora il personaggio di Tina non mi piace particolarmente,anche se vorrei uno sviluppo in più per la storia tra lei e Newt,chissà se nel terzo capitolo riusciranno a trovare un piccolo spazio per loro due come hanno fatto con Quennie e Jacob.L'unica cosa che non mi è piaciuta di lei è che tipo l'avrei dato un ceffone;e quando la scena in qui lei si reca dalla Madama Presidente e fa incolpare Newt della valigia e del tutto il casino che ha combinato.Ecco li non mi è piaciuta tanto.Voi che ne dite.Poi nel complesso non è male come personaggio.

Grindelwad
Uno delle cose che mi ha colpito del film è che Grindelwad ha agito di nascosto per tutto il film sotto spoglie di Graves e nessuno se ne accorto.Ahahah allora Graves mi sta sulle palle,ma non Grindelwad cioe per me Graves è sempre stato Grindelwad. Ma tutto questo tempo ha utilizzato la pozione polisucco?O qualche incantesimo di scambio ?Io non vedo l'ora di arrivare alla battaglia finale tra Grindelwad e Silente sarà alla pari come quella con Voldemort?Se aveste la possibilità di scelta vorreste unirvi a Grindewlad o Voldemort?Io Gridwald il motivo ve lo spiegherò nel secondo capitolo ahahahha.

Per ora questi sono i miei personaggi preferiti ora passiamo alle scene più belle del film

Animali Fantastici e dove trovarliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora