Le ambientazioni
Già nel primo capitolo nel film si vede New York in tutti suoi aspetti.È fantastica come l'hanno realizzata,così si esplora un nuovo orizzonte oltre alla Londra dei film potteriani.E come ogni film che si rispetti ci deve essere qualche incidente di percorso che distrugge mezza città. A Newt a quanti pare piace essere un combina guai peggio di Harry,avrei voluto tanto che si incontrassero loro due.Io spero che i due universi prima o poi si incontreranno.Vedere New York è stato bellissimo sopratutto vedere il mondo magico e non magico che interagiscono separatamente e poi si intrecciano nella parte finale ti fa capire molte cose,sopratutto vedere come pensano le due parti sui rispettivi mondi.Nel complesso la storia di Animali Fantastici è uno delle più belli che secondo me va di pari passo con quella di Harry Potter,solo che Aniamali Fantastici lo supera per gli spazi in cui è ambientato il film e per gli effetti speciali.Ma entrambe le opere sono un capolavoro di magia.
Voi che ne dite?Siete ansiosi di vedere il 3 io si
Anche la storia dell'obscuriale è fantastica,almeno vediamo due nemici in un solo film,che poi Credence tanto nemico non è dico bene?Ora dobbiamo capire come si evolverà la sua storia nei vari film.
Vediamo cosa succederà.
STAI LEGGENDO
Animali Fantastici e dove trovarli
FantasyTeorie,domande personaggi preferiti e tanto altro ancora