Creature magiche
Quali sono le vostre creature magiche di tutti e due i film?Allora in primis a me piace lo Snaso,mi fa morire quando crea tutto il casino della banca e poi anche al negozio di gioielli.Quandi vede una moneta d'oro non sa resistere ,mmm anche qui mi ricorda qualcuno.Che poi nei libri di Harry Potter gli Snasi vengono descritti una volta sola in una delle lezioni di Hagrid.Io vorrei tanto che Newt e Hagrid si incontrassero un giorno sarebbe fantastico.
La seconda creatura fantastica che hi sulla lista è l'asticello,in particolare Picket (mi pare che si chiama così),e il legame che ha con Newt mi piace un casino.E poi mi piace quando mette il broncio a Newt che lo voleva dare come merce di scambio al pub per avere informazioni sull'obscuriale.
Lo adoro l'asticello e puccioso.Va be poi vogliamo parlare di Frank?
È il tuono alato più bello di tutti,e anche l'unico di cui si ha conoscenza.Non sarebbe stato male se Harry al torneo Tre maghi si sarebbe dovuto scontrare con uno di quelli.Ma un drago basta e avanza ahaha,però mai dire mai.Poi a me piace anche il Kappa il demone acquatico giapponese uno yokai.A me non dispiacerebbe se uno di questi film si esplodesse anche la cultura magica in Giappone,tra l'altro nel terzo ci sarà come sfondo la Seconda Guerra Mondiale citare i giapponesi mi sembra più che logico.Dobbiamo aspettare il 3 film per capirne di più.
Infine i draghi che sono all'ordine del giorno del mondo magico.In Harry Potter ne abbiamo viste a bizzeffe,però non mi dispiacerebbe se ne prossimi film si esplorano qualche altre razze che non si vedono nei film di Harry Potter.L'orrizzonte magico è vasto e ci sono tante cose di cui siamo all'oscuro.
Anche i Testral sono affascinati e si possono vedere solo da chi ha visto la morte.Chissà come deve essere cavalcare uno di loro?Di sicuro non è facile come cavalcare una scopa specie se noi non abbiamo visto la morte.Be il Testral è uno delle creature più affascinanti e misteriose insieme ai Centauri della foresta Proibita,chissà se si incontreranno i centauri nella saga di animali fantastici?Io ci spero .
Ecco le mie creature magiche preferite.
STAI LEGGENDO
Animali Fantastici e dove trovarli
FantasyTeorie,domande personaggi preferiti e tanto altro ancora