capitolo 7

25 1 0
                                    

Quale creatura fantastica vi piacerebbe essere?Io un Drago assolutamente ,ha una potenza distruttiva colossale,sputa fuoco ed è comodo per fare i pop corn,meglio di così si muore ahhah🤣🤣

Qual è il vostro incantesimo preferito?
Il mio è l'Exepecto Patronum,chissà se si vedrà nella saga di Animali Fantastici. Io vorrei sapere come sarebbe il mio patronum.E voi?

Qual'e il vostro personaggio preferito in Animali Fantastici e dove trovarli?
In primis e Newt Scamander,mi piace la sua personalità e il suo amore per le creature fantastiche e per la sua non curanza  delle regole.E molto pratico nell'agire in fretta,e fa fatica a rapportarsi con gli altri,ma poi dopo vari tentativi riesce a farsi amico Kowalski e compagnia.

Quale personaggio di Harry Potter vorreste che interagisse  con la saga di Animali Fantastici ?
Io vorrei che Newt e Hagrid si incontrassero per una discussione di creature magiche,mentre avrei tanto voluto vedere Newt gia nel mondo di Harry Potter,chissà poteva aiutarli in qualche loro missione o magari solo citarlo che poi viene solo citato nel suo libro.

Avreste immaginato un finale diverso per Animali Fantastici?
A me piace così com è.Niente da aggiungere.

Ecco le mie domande di Animali fantastici e dove trovarli.....

Animali Fantastici e dove trovarliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora