Le citazioni più belle di Animali
FantasticiJacob [aspettando davanti a un bancone]: Che si deve fare qui, per bere? [una bottiglia gli compare in mano e, dietro il bancone, spunta un elfo domestico che Jacob contempla allibito]
Barista: Che c'è? Non hai mai visto un elfo domestico?
Jacob [fingendosi disinvolto]: Ah, no, no, no, figurati, li amo. Gli elfi domestici! Mio zio è un elfo domestico.
Newt [fissando una pettorina a Jacob]: Adesso, non si deve assolutamente preoccupare.
Jacob: Ti crede mai nessuno quando dici di non preoccuparsi?
Newt: Be', la mia filosofia è: preoccupati e soffri due volte.
Questa è una delle più belle 🤣🤣Graves (Grindelwald): Sciocchi. Capite che cosa avete fatto?
Picquery: L'Obscuriale è stato ucciso per mio ordine, signor Graves.
Graves (Grindelwald): Sì. E la storia ne terrà debito conto, Madama Presidente. Stasera si è consumata l'ingiustizia!
Picquery: Si era reso responsabile della morte di un No-Mag. Poteva smascherare l'intera comunità. Ha infranto una delle nostre più sacre leggi.
Graves (Grindelwald): Una legge che ci tiene rintanati come topi di fogna! Una legge che soffoca la nostra vera natura! Una legge che costringe a vivere nella paura, a farsi piccoli per non rischiare di essere scoperti! Le chiedo, Madama Presidente... lo chiedo a tutti voi... questa legge che protegge? Noi? O loro? [fa per andarsene] Mi rifiuto di inchinarmi oltre.
Picquery: Auror, alleggerite il signor Graves della sua bacchetta e riportatelo indietro.
Sia chiaro a me piace Grindelwad non il fantoccio Graves,infatti per me è come se stesse parlando Grindelwad che di fatto è lui sotto mentite spoglie di Graves.
NEWT SCAMDER
[Vedendo un leone apparire per strada] Trovo New York inaspettatamente interessante.
Si finché non la radi al suolo 🤣🤣🤣 va be' sei Newt non lo hai fatto apposta 🤣🤣Per me queste sono le mie citazioni più belle del film❤❤
STAI LEGGENDO
Animali Fantastici e dove trovarli
FantasyTeorie,domande personaggi preferiti e tanto altro ancora